Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
X GLI INSTALLATORI
#1
In tanti avranno letto la mia discussione sulla scheda clio, pertanto pongo le mie scuse alla categoria installatori, ed evito apertamente di fare il nome di questo rinomato installatore, proprio perchè non voglio fare altre polemiche che non mi toccano direttamente.

PERO', se penso che quel ragazzo poteva essere mio figlio tra qualche anno, mi viene su un nervoso che la metà basta.
Sapere che c'è gente che ruba e danneggia al prossimo con la loro ignoranza, e saper che quel mio amico ha speso tutti i propri risparmi rinunciando a cose molto più utili e necessarie per permettersi questo sfizio, ma ha ottenuto ciò, penso che la vita l'abbia punito ingiustamente.
TUTTO QUI.
per qunto mi riguarda si può anche chiudere qui il post, in modo che tutti possano leggere le mie scuse per la categoria e il linguaggio, ma anche comprendere la motivazione per cui mi sono permesso di sollevare polverone in un forum che penso debba saper accettare il fatto che la vita non è sempre rosa e fiori.

RISPOSTE NON SERVONO.
nakamiki cd 700
morel supremo 6
audison hv 20
sub morel ultimo 12
audison lrx 1.500
tarato in passivo dopo test elettronici di fasatura e simulazioni tagli
auto dacia sandero
insonorizzata interamente con dynamat extreme sul tetto usata pasta brax in abbondanza

#2
ma scusa...

che sia idraulico elettricista installatore o carrozziere... la persona ti ha fatto una lavoro non professionale??? bene ci ritorni e lo rifà da zero... altrimenti letterina dell'avvocato, lui si prende uno spavento rifà il lavoro e finisce bene...

è tanto semplice... non c'è bisogno di fare un comizio ai 4 venti che non serve a niente
RENAULT TWINGO
ALPINE 9853
DT254--> A/D/S PP100
CM200--> PPI ART 300.2
SPH-380TC --> US AMPS USA150
CROX E RCA ARTIGIANALI
POWERFORCE 50AH
my story--> http://www.professionistidelsuono.net/fo...&pid=61820
TAMARRO?? SI..MA CON STILE!Big GrinTongue



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Installatori in Roma robyn971 2 1.065 27-02-2015, 20:39
Ultimo messaggio: robyn971
  installatori zona monza alexronny 3 2.046 04-12-2010, 22:36
Ultimo messaggio: marco206
  Installatori nel Nolano pasgal 3 1.078 25-02-2008, 02:24
Ultimo messaggio: pasgal

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.