Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
un sub alta efficienza di dimensioni ridotte?
#11
io si lo sentito suonare.
se non hai pretese puo andare benino,nulla di entusiasmante.
pio dipende in che comlesso suona,io lo sentito in una passat berlina con impianto di serie,e suonacchiava
Rispondi

#12
(17-01-2011, 21:54 )WinMX354 Ha scritto: io si lo sentito suonare.
se non hai pretese puo andare benino,nulla di entusiasmante.
pio dipende in che comlesso suona,io lo sentito in una passat berlina con impianto di serie,e suonacchiava

il modello è TSWX205A (dove A sta per amplified)
diciamo che avendolo in casa non è male no? altrimenti dovrei venderlo e prendere l'hertz qui nel topic + ampli. però come dimensioni questo è più compatto. leggermente più lungo ma più basso nettamente
non capisco cosa sia SP INPUT :S

[Immagine: tswx502aconnectors5645.jpg]
Rispondi

#13
Io ho la versione non amplificata a cui ho affiancato un qm120.2. Il suo lavoro lo fa e poi visto che lo hai già in casa io direi che vale la pena montarlo.
Se poi in futuro ti andrà stretto fai sempre in tempo a venderlo.
P.S tra l'altro il suo successore, il ts-wx206, che credo cambi solo a livello di estetica, sulla baia viene venduto a 200 euro.
Quasi quasi ora metto il mio in vendita...Big Grin
Rispondi

#14
(17-01-2011, 22:41 )vaikyr Ha scritto: Io ho la versione non amplificata a cui ho affiancato un qm120.2. Il suo lavoro lo fa e poi visto che lo hai già in casa io direi che vale la pena montarlo.
Se poi in futuro ti andrà stretto fai sempre in tempo a venderlo.
P.S tra l'altro il suo successore, il ts-wx206, che credo cambi solo a livello di estetica, sulla baia viene venduto a 200 euro.
Quasi quasi ora metto il mio in vendita...Big Grin

grazie per la risp Smile no beh questo credo che valga un 100, massimo 150 euri. è comodo perchè essendo attivo e di dimensioni non eccessive sta bene nel baule senza occupare troppo.
Rispondi

#15
(16-01-2011, 22:20 )4ourMor Ha scritto: tornando al sub, è valido l'es250? con cosa lo amplificherei? ho visto che si trova sui 100 già con il box chiuso vale la pena no?
...
prenderei questo allora:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110625953039&ssPageName=STRK:MEWAX:IT#ht_7659wt_907

mi allaccio a questa domanda per chiedere:
1) ma il box dello ES 250 in figura, è costruito dal venditore o dalla Hertz?
2) cosa mi dite del sub in box EBX 250 (dovrebbe essere lo stesso sub ES 250 inscatolato dalla Hertz)
Alfa GTV, impianto audio in progress...
Sorgente: Alpine 113BT
FA: TBD; attuale baseline Morel Dotech Ovation 5
Ampli FA: TBD; probabilmente un usato "old school"
(FP e) Sub: poche idee ma confuse Big Grin
Rispondi

#16
non è un box hertz, ma non vuol dire nulla.

anzi, molto spesso i box artigianali (come i miei, per dire, che faccio realizzare appositamente per gli hertz e i rainbow...) sono migliori dei box di fascia economica distribuiti dai produttori di altoparlanti.

se non altro perchè dovendo tenere molto basso il costo, e dovendo anche renderlo appetibile esteticamente alla massa (sempre la solita storia, ahimè...) la qualità intrinseca è quella che è.
Rispondi

#17
(21-01-2011, 04:48 )maxtarget Ha scritto: non è un box hertz, ma non vuol dire nulla.

anzi, molto spesso i box artigianali (come i miei, per dire, che faccio realizzare appositamente per gli hertz e i rainbow...) sono migliori dei box di fascia economica distribuiti dai produttori di altoparlanti.

se non altro perchè dovendo tenere molto basso il costo, e dovendo anche renderlo appetibile esteticamente alla massa (sempre la solita storia, ahimè...) la qualità intrinseca è quella che è.

Quindi per parlare del sub specifico... l'EBX 250 è una mezza ciofeca?
Alfa GTV, impianto audio in progress...
Sorgente: Alpine 113BT
FA: TBD; attuale baseline Morel Dotech Ovation 5
Ampli FA: TBD; probabilmente un usato "old school"
(FP e) Sub: poche idee ma confuse Big Grin
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  dimensioni cassa subwoofer hertz ds250 toretto79 5 6.583 25-05-2021, 05:04
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Aiuto.... Calcolo dimensioni tubo Reflex bixs78 10 3.259 24-05-2021, 17:21
Ultimo messaggio: waterballoon2
  aiuto dimensioni tubo reflex giupix86 5 2.865 24-05-2021, 07:31
Ultimo messaggio: waterballoon2
  soundstream xs-10 dimensioni box Az@el 2 1.566 23-05-2021, 23:12
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Subwoofer alta efficienza? northumber82 11 3.522 02-04-2017, 02:02
Ultimo messaggio: headhunterz

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.