Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Upgrade]Impiantino
#21
Stavo pensando sinceramente di spendere un pò di più sul fa e per il sub mettere solo qualcosa di temporaneo da cambiare poi in futuro, in quest'ottica un hsk 165 come lo vedi rispetto al tempo o alle monza?
Rispondi

#22
molto meglio sicuramente....faresti la cosa migliore....io sinceramente preferisco avere prima un bel fronte,e poi pensare al sub.....cmq un consiglio te lo posso dare?se riesci a spendere qlks in più,prendi il kit audison voce.....li ho sentiti entrambi e il voce secondo me è un bel pò superiore....almeno avresti un kit definitivo......esce sulle 250euro.....ma li vale tutti....anzi,secondo me vale anche di più......Smile
anche xkè rispetto al kit hsk dell'hertz,il voce ha un woofer che ha una gamma media davvero strepitosa....molto reale e sale da far paura......e monta un tweeter da 28,invece di quello da 25 dell'hertz.....che tra l'altro,oltre la differenza di misura,il voce è superiore in tutto e x tutto....
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

#23
Ciaoooo scusate se mi intrometto Smile

Ho letto tutta la discussione... e...

1) innanzi tutto, secondo me, ti conviene spendere qualcosa di più ora ma farlo bene in modo da farlo durare il più possibile e spendere meno soldi poi;

2) per il discorso kit per il FA: se vuoi potenza e allo stesso tempo precisione, l'accoppiata coral che ti hanno proposto è una bomba fidati, soprattutto se la estendi mettendo magari un bel doppio wf in porta con medio e tw! suonano una favola! Ma sicuramente anche il kit audison (sentito di persona) suona una meraviglia!!!!!!!!!!

3) Amplificatori: se qua puoi non risparmiare soldi, non farlo, anzi spendi più che puoi (rimanendo nel tuo budget eh!) perchè l'amplificatore è la base (secondo me) di un impianto! Di qualsiasi genere sia! Smile

4) Non trascurare ne cablaggi ne insonorizzazione, otterrai un ingremento di qualità ed anche potenza che ti porterà a pensare "Ma cosa ho ascoltato prima???"


Ciauuu Wink
Lorenzo
Rispondi

#24
Allora mi sto decidendo per l'audison sr4, ma ho visto che da 4 canali se lo uso solo per il fa in 2 canali fa 175rms a canale, penso che sull'hsk 165 andrebbe bene no? poi per il sub magari prendo un "Piccolo" car power. L'hertz ho trovato un ragazzo che lo ha usato solo un mese, ma non sa se è il vcone, c'è un modo per farmelo dire, una cosa estetica chessò Smile
Rispondi

#25
(16-05-2011, 18:42 )coldheart Ha scritto: Allora mi sto decidendo per l'audison sr4, ma ho visto che da 4 canali se lo uso solo per il fa in 2 canali fa 175rms a canale, penso che sull'hsk 165 andrebbe bene no? poi per il sub magari prendo un "Piccolo" car power. L'hertz ho trovato un ragazzo che lo ha usato solo un mese, ma non sa se è il vcone, c'è un modo per farmelo dire, una cosa estetica chessò Smile

sì, il v-cone ha il woofer senza ogiva centrale, la serie vecchia invece è con l'ogiva centrale
Rispondi

#26
giusto....se è il vecchio lascia perdere.......cmq x quanto riguarda l'audison,non lo prenderei.......pure cinesata....a sto punto preferirei prendere un f4 600 che nuovo lo trovi a quel prezzo,e almeno è un 150watt a canale.....senza aver bisogno di metterlo a ponte....e potresti utilizzarlo con i primi 2 canali x l'fa e gli altri 2 x il sub.....è un amplif che non ha chissà quali doti musicali,ma è potente,e cmq suona bene....x il tipo di musica che ascolti lo vedo benissimo.....io l'avevo e mi ci sono sempre trovato bene.....
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

#27
(16-05-2011, 20:51 )nutellino1988 Ha scritto: giusto....se è il vecchio lascia perdere.......cmq x quanto riguarda l'audison,non lo prenderei.......pure cinesata....a sto punto preferirei prendere un f4 600 che nuovo lo trovi a quel prezzo,e almeno è un 150watt a canale.....senza aver bisogno di metterlo a ponte....e potresti utilizzarlo con i primi 2 canali x l'fa e gli altri 2 x il sub.....è un amplif che non ha chissà quali doti musicali,ma è potente,e cmq suona bene....x il tipo di musica che ascolti lo vedo benissimo.....io l'avevo e mi ci sono sempre trovato bene.....

Ragazzi ho fatto un acquisto spero non avventato, però l'offerta era ottima. Un soundstream px 4.580 nuovo a 130€, visto che lo vendono anche a 340€ penso che non sia un cattivo acquisto per quella cifraConfused

Come sub un hertz dbx 250 a 100€ nuovo come ci sta? Ma soprattuo, come suona?
Rispondi

#28
l'avevo notato anch'io quel soundstream.......secondo me a quel prezzo spero che hai fatto l'affare.....avendo avuto il lil wonder,credo che il tuo sia superiore.....ed è anche + potente essendo un 100x4 invece degli 80x4 del lil wonder......montalo e facci sapere come va....esteticamente mi attizza e non poco.....Smile....x il sub non l'ho sentito l'hertz.....ieri ho rimontato finalmente il mio soundstream x pro12......devo dire che suona benissimo in cassa chiusa....chissà trovi qlk rimanenza di magazzino,dato che non lo fanno più.....se lo trovi sui 120euro prendilo ad occhi chiusi e ci fai fare una cassa ad hoc.....ti ci diverti....
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

#29
Speriamo bene ti farò sapere sicuramente come va.

Allora L'ampli il Soundstream, il kit l'hertz. Manca il sub.

Qua vorrei risparmiare per ora, ho visto un Magnat B30. E' in cassa chiusa, la mia paura è sempre che sia un basso troppo sbrodolone con code...tu che dici? Nell'ordine di massimo 80-90 conosci sub in cassa che siano veloci con un punch decente allo stomaco? Magari va bene anche da 25
Rispondi

#30
Salve ragazzi questo coldheart oltre ad avermi proposto materiale tramite mail che non lo può nemmeno fare, mi ha proposto i suoi tdk600 che da come leggo qua sono anche in pessime condizioni..... Che bravo che è questo ragazzo ExclamationExclamation
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  upgrade impianto originale audi a3 8v 2016 domix1684 4 1.350 24-04-2020, 22:06
Ultimo messaggio: domix1684
  Upgrade auto nuova Frenktrullo 0 561 09-06-2019, 03:20
Ultimo messaggio: Frenktrullo
  Upgrade impianto dede93 1 796 28-02-2019, 21:37
Ultimo messaggio: evabrown
  Upgrade woofer doctordag91@gmail.com 11 3.614 13-07-2017, 01:57
Ultimo messaggio: megane
  Upgrade morel tempo 6, si riparte! emme.serra 3 1.191 10-03-2017, 00:26
Ultimo messaggio: Davide.HZ

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.