Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
2° raduno dei professionisti del suono, Manerbio , 06/11/2011.
eh, ti sarebbe piaciuto scoprire un sub celato per giustificare tale estensione in basso, vero??

ghgh..

sono in parallelo, yeasssss.

usa la testa... non solo per fare la bavosa del polesine...
Rispondi

Big Grin wow è stato davvero troppo bellissimooooooo!!!!!
scusate se rispondo solo ora, ma solo ora riesco a collegarmi per bene in un attimo di pausa lavorativa!

madò l'emozione ad incontrare max mi ha messo il magone in ogni abbraccio che gli ho dato, non immaginavo così tanto però....è davvero una persona stupenda! aspettavo da tempo di conoscerlo.....

forno il solito buffone che conoscevo, non cambiare mai: stai messo pazzo!!!!!!!

uddio luciano e marco mi hanno fatto morire......siete stati incredibili!

michelangelo davvero in gamba e anche tutti gli altri con i quali non ho potuto approfondire, ma spero ci sia altra occasione!!!!!!!!!!!!!
contate su di me anche per le prossime volte.....

per non parlare del dispiacere del non essere venuto da max, ma amici e morosa spingevano per andare...........comunque max conto di rivenire a mangiare da te, la cucina era ottima davvero...spaziale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

per denisa no comment....lascio la parola a fornetto, che ne aveva già dette abbastanza a tavola Tongue auhauahuahuaahuahuahuhau
Sintolettore JCV KD-G611
Coassiali ant 3 vie Pioneer TS-G1013i
Torrette post 2 vie con tweeter e medio
Sub Monacor SPH-300CTC in cassa chiusa da 35lt.
Ampli Sub Ground Zero GZTA2.250 MKII
.....in attesa di montare il 2 vie anteriore.....
Rispondi

facciamo passare l'inverno; freddo e nebbie consigliano di stare a cuccia.

verso marzo cominciamo a pensare al prossimo.
Rispondi

Gia devvero tutto molto bello compagnia mangiare TUTTO preso dall emozione oggi ho sconato brutalmente una casa di serie che ora fa solo prpppr prrrr pprrr rrrpp uhahahuauhahuahuahauuauahhauahu Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin quindi urgono le tasche azz!!
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

..nessuno di voi però ha ancora detto come gli sia sembrata la dinamica e la capacità di spingere del PQ10 (per le qualità acustiche non c'è bisogno, sappiamo bene tutti la loro straordinaria resa)... e ricordate che pilotava diffusori con wf da 8 ohm...
Rispondi

io ho notato una cosa che anche nei tratti dove cerano tanti alti (tipo trombe,sax ecc)tutti assieme i tw a parte non davano fastidio alle orecchie ma il suono rimaneva sempre chiaro..al contrario dei miei che a volte noto che fanno un miscuglio tipo...è difficile da spiegare a parole Big Grin Big Grin
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

questo non è solo il finale, seppur è ovvio che una buona catena è alla base; ma anche la giusta taratura; ovvero riuscire a ricreare una scena e una immagine con parametri sufficientemente corretti, proprio al fine di avere le separazioni e le collocazioni sul palco degli strumenti e delle voci (le posizioni dell'immagine) il fuoco degli stessi, una tridimensionalità della scena tendente al reale.
Rispondi

Confused azzzzzzz....ma mi sono perso uno spettacolo acustico allora?!?!?!?!?!!? Dodgy mmmmmmmmmmmm..............
Sintolettore JCV KD-G611
Coassiali ant 3 vie Pioneer TS-G1013i
Torrette post 2 vie con tweeter e medio
Sub Monacor SPH-300CTC in cassa chiusa da 35lt.
Ampli Sub Ground Zero GZTA2.250 MKII
.....in attesa di montare il 2 vie anteriore.....
Rispondi

Purtroppo si Big Grin diciamo che non si affaticava mai a suonare!
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

max non è tanto il pq10 (che indubbiamente è un amp da brividi!) che ci ha entusiasmato...

è l'ottimizzazione di ogni singolo piccolissimo anello del sistema che ci hai fatto sentire che è strabiliante... xkè anche se metto il tuo pq10 in macchina mia non suona nemmeno minimamente come ha suonato nella tua officina....
RENAULT TWINGO
ALPINE 9853
DT254--> A/D/S PP100
CM200--> PPI ART 300.2
SPH-380TC --> US AMPS USA150
CROX E RCA ARTIGIANALI
POWERFORCE 50AH
my story--> http://www.professionistidelsuono.net/fo...&pid=61820
TAMARRO?? SI..MA CON STILE!Big GrinTongue
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  6' RADUNO UFFICIALE DEI PROFESSIONISTI DEL SUONO BiOSS 246 50.674 15-02-2024, 23:47
Ultimo messaggio: Elsapar
  7' RADUNO PDS - Grosso (TO) BiOSS 155 34.561 24-01-2024, 19:41
Ultimo messaggio: PalauPrulp
  8° Raduno congiunto P.D.S/C.A.F. Maverix 223 41.247 26-10-2018, 03:06
Ultimo messaggio: cintura_di_orione
  5° Raduno Ufficiale ... WIP BiOSS 199 44.022 25-10-2016, 06:45
Ultimo messaggio: marco206
  4° Raduno ufficiale .... parliamone maxtarget 300 129.170 18-04-2014, 00:37
Ultimo messaggio: maxtarget

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.