Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Musica di qualità
#31
(07-05-2012, 02:20 )headhunterz Ha scritto: ah..non vedo l'ora di provarlo!!
ma si mette il volume ad un tot e si ascolta?

beh per sapere come ascoltarla esattamente a che volume, come impostare il tutto penso debba toglierci questi dubbi il grande max!
io so solo che una qualità del genere in auto strumenti e voci non l'avevo mai sentita...purtroppo il mio impianto non è all'altezza per riprdurre questo cd per goderselo tutto
Rispondi

#32
nemmeno il mio sarà all'altezza.
Aspettiamo max
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#33
a chi lo dici cmq grazie del lavoro che hai svolto per noi....
idem anche a Cesco che si è preso anche lui la briga di uploaddare tutto per noi....anche se non ha ancora messo un link...immagino sarà pieno di lavoro come sempre...
cmq cesco io aspetto anche il tuo up per il programmino decente per convertire....ora in mp3, per via della radiolina del cinese che mi trovo in auto, con la sorgente nuova me li godro in flac....Wink non vedo l'ora..chissa quando peròSad
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

[Immagine: diegone2png.png]
[Immagine: diegone.png]
Rispondi

#34
(07-05-2012, 04:39 )Diegone Ha scritto: a chi lo dici cmq grazie del lavoro che hai svolto per noi....
idem anche a Cesco che si è preso anche lui la briga di uploaddare tutto per noi....anche se non ha ancora messo un link...immagino sarà pieno di lavoro come sempre...
cmq cesco io aspetto anche il tuo up per il programmino decente per convertire....ora in mp3, per via della radiolina del cinese che mi trovo in auto, con la sorgente nuova me li godro in flac....Wink non vedo l'ora..chissa quando peròSad

non ho capito se stai parlando di quello che ho uppato io, perchè in quel caso basta che masterizzi il tutto come cd audio e puoi ascoltarlo senza problemi sono gia convertiti e non in mp3 non sono stati compressi, hanno mantenuto quasi la grandezza originale

Rispondi

#35
e no mi serve il formato mp3 perchè in auto mo ho questa cinesta che legge solo wma,mp3, nemmeno, ape,acc, flac...niente i migliori formati non li legge...Sad sti cinesiiii
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

[Immagine: diegone2png.png]
[Immagine: diegone.png]
Rispondi

#36
Mi scusa ma oggi è successo di tutto, sono dovuto correre a napoli e tornare.
Comunque CLICCANDO QUI troverete il cd in formato .ape
Ho preferito lasciarlo nel formato originale in modo tale che chi vuole lasciarlo cosi lo può fare.
Inoltre nell'archivio c'è anche il programma per riprodurli in quel formato.
Una volta installato dovete aggiunge il plug-in che trovate anche nell'archivio.
Per aggiungerlo clikkate in alto a sinistra su File-Preferences.
Si aprirà una nuova pagina, nella colonna sulla sinistra clikkate su Components e quindi su Install in basso a destra.
Ora selezionate il file nominato 'foo_input_monkey.zip' e il gioco è fatto dovrebbe leggerli senza problemi.

CLICCANDO QUI potrete scaricare il programma per convertire in wav.
Per convertire è molto semplice.
Installate e lanciate il programma.
La prima immaginina in alto a sinistra appena sulla destra mostra una freccia. Clikkate li e selezionate Decompress. Ricordatevi di selezionare nelle opzioni la cartella di arrivo dei file decompressi.

Detto questo sappiate che se i file vengono trasformati in wav e quindi in mp3 è inutile ascoltarli. La qualità viene comunque compromessa.
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#37
si sa si sa, ma per ora meglio che ascoltare mp3 della mi donna a 128kbit/s...Sad
cmq graciasWink
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

[Immagine: diegone2png.png]
[Immagine: diegone.png]
Rispondi

#38
(07-05-2012, 08:31 )Diegone Ha scritto: e no mi serve il formato mp3 perchè in auto mo ho questa cinesta che legge solo wma,mp3, nemmeno, ape,acc, flac...niente i migliori formati non li legge...Sad sti cinesiiii

guarda che il formato del file che ho uppato lo possono leggere tutte le autoradio perchè è il classico formato di tutti i cd audio, prova Smile
Rispondi

#39
si si non so come mai ma stanotte (forse nel sonno Big Grin) ci ho ragionato ed in effetti ho capito di aver detto na stronzata perche i cd sono wav....cmq grazie...
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

[Immagine: diegone2png.png]
[Immagine: diegone.png]
Rispondi

#40
wav è leggibile praticamente da qualsiasi ottica.

riguardo l'ascolto del chesky, è presto detto:

lo speaker non stà lì a caso.. ma vi guida sul cosa, come e perchè ascoltare ogni singola traccia.

il consiglio che posso dare, è di mettere in repeat, per 2-3 (anche 10.. se occorre...) volte la spiegazione parlata, prima di ogni traccia, in modo da memorizzare bene, e quindi poter "visualizzare" in modo quasi automatico, ciò che lo speaker vi suggerisce prima di ogni traccia.

questo cd (così come altri cd-guide all'ascolto) non presenta solamente tracce audio di ottima qualità d'incisione e riversamento; ma ogni traccia ha delle peculiarità, delle "specifiche tecniche" che vanno comprese, e poi individuate.

se il sistema riproduttivo non è all'altezza, ve ne renderete subito conto.

riguardo la volume, è soggettiv, da sistema a sistema, da ambiente ad ambiente. dopo alcune sessioni d'ascolto, imparerete autonomamente a trovare il volume più congeniale al vostro sistema.


è ovvio che se il vostro sistema, per esempio, pecca di dinamica di risoluzione, di profondità.... avete ben poco da alzare il volume.
per percepire ciò che la mancanza di dinamica vi nasconde, per esempio, quando tenete un volume moderato, sareste costretti ad aumentare il volume stesso.. ma mandereste in crisi il sistema sui picchi dinamici.

se manca di profondità... non risolvereste nulla al variare del volume...


se manca di dettaglio, idem...


insomma, questo cd vi fa la "TAC" all'impianto. la diagnosi e l'eventuale.. "terapia" poi, spettano a voi.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Music Musica per fronte da UrLoOoOo AntonioGp 7 4.325 10-12-2021, 17:10
Ultimo messaggio: Mirko96
  realizzazione musica bassone sweet_boyxx 6 2.666 26-05-2021, 14:36
Ultimo messaggio: waterballoon2
  CHE MUSICA VI PIACE??????? johnnydisco 57 10.082 26-05-2021, 01:04
Ultimo messaggio: waterballoon2
  musica a passeggio o in viaggio deltecdpa 0 1.154 25-10-2016, 07:35
Ultimo messaggio: deltecdpa
  Aux di qualità margna91 0 718 15-10-2016, 22:31
Ultimo messaggio: margna91

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.