Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che mezzo a motore usate ?
#81
alfa 147 1.6 120cv
Rispondi

#82
(28-09-2013, 08:45 )nuccio hi-fi Ha scritto: Ntt?? E bravo Mich..

L'ho avuto anche io, avevo quello tutto nero con le scritte arancio fluorescenti;
OVVIAMENTE pompato a bestia con su tutta roba della Polini..

Comunque con i due ruote, ho avuto sodfisfazioni superiori. .

50 special e Il Vecchio" Bravo" della Piaggio sempre. .

Quest'ultimo, era il modello antecedente al Ciao ed al Si..

Sono arrivato a fargli raggiungere la velocità di quasi 160 km orari (impossibile a credersi) e mi sono passato a "Raso" la naggior parte degli scooter e vespeBig GrinBig Grin


Bei momentiBig GrinBig Grin

Emanuele

Grande! Anche io avevo proprio quel modello nero con le scritte arancione fluorescente...tragicamente sbiadite dal sole e staccate dopo un paio di anni..

Come modifiche ricordo di avergli cambiato il variatore e i rulli, il carburatore, la marmitta e forse altre cosettine, ma non il motore..

Andava veramente da dio!

Quando ancora era tutto originale, credo poichè era rodato bene e con il motore ben slegato, in velocità massima dava la paga a tutti gli scooter dei miei amici Big Grin

Mi bevevo orgogliosamente il "nuovissimo" Aprilia SR50 (quello "di" ValeRossi del 2000 +o-); il Piaggio Typhon, il Phantom Malaguti, lo Zip Sp, il Rally, l' Nrg (forse l' unico che dava filo da torcere, in quanto cmq gemello del ntt), il Booster, il Beta Ark e altri che non ricordo..
Tutti dietro olè! Big Grin
Ma il merito è di un motore forse più riuscito degli altri (parlo anche tra Ntt), non so come caspita fosse possibile ridicolizzare scooter nuovi e più moderni con il mio vecchio e battagliero ntt..

Poi dava il meglio quando improvvisavamo dei pericolosissimi rally tra le pinete sul mare Big Grin, un bel periodo pure senza freno di dietro, a pensarci ora ho fatto troppe follie con quel mezzo...che ora mi cagherei addosso Big Grin e non rifarei...ma a 14,15,16,17 anni la percezione del pericolo è ben diversa...e poi devo dire che mi è andata sempre bene! (quasi Tongue) Cool

Ho avuto per un periodo anche il booster, 70 truccatissimo bel giocattolo, leggero reattivo e divertente per "scazzare" Tongue

Michele Smile
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi

#83
Dici bene..

Anche se all'età di 14/15/16/17 anni e coda, non esiste neanche la percezione del pericolo; ma bensì solo incoscienza sul quale dico (anche se ingiusto) che è tipico dell'età ed è anche il suo bello..

Mai e poi mai nelle" vesti attuali" (figli e famiglia a parte) mi SOGNEREI di fare quelle minchiate e pazzie che ho fatto..

Con l'avanzare degli anni, (chi più /chi meno) acquisiamo TUTTI coscenza e prudenza, Ma posso GARANTIRTI che non RIMPIANGO NIENTE di quello che ho fatto (anche se a volte con qualche danno) e che se mi ritrovassi magari indietro con gli anni, Rifarei..Wink

Ripeto...

BEI MOMENTIBig GrinBig Grin

Emanuele
SORGENTE MCINTOSH-CLARION Hx-D2
MONOLITHIC MSI GOLD CLASS A AS/50.2 ---->BEWITH CONFIDENCE C-50/CUPS G-50
MONOLITHIC MSI GOLD100-->MIDWF BEWITH A130II/G-130
MONOLITHIC MSI R/3004 ---> SUBWF BEWITH CONFIDENCE C180II/G-180

Rispondi

#84
PAROLE SANTISSIME AMICO!!
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  "Motore guasto, riparare immediatamente" nitro_best_360 7 7.681 23-01-2012, 09:43
Ultimo messaggio: nitro_best_360
  avviatore motore non funziona ITF 2 1.823 03-08-2011, 22:27
Ultimo messaggio: ITF
  che formato usate per la musica? malchino 21 10.099 24-07-2011, 10:48
Ultimo messaggio: vaikyr
  canzoni che usate per sfruttare il vostro impianto THETEK 25 5.623 09-10-2008, 21:05
Ultimo messaggio: marco206

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.