Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Accordo
#1
Ciao volevo chiedere se potevate aiutarmi ad aiutare l accordo per la mia cassa da 180lt netti per 2 38 re sx. Vorrei un accordo che possa suonare canzoni come gorilla zoe e/o lil jon. Grazie anticipatamente ah dimenticavo l aerport che ho in possesso è da 16cm
Rispondi

#2
Compra 1mt di tubo edile e fai delle prove. Parti con 10cm più flange.








Rispondi

#3
ciao marco e grazie per la risposta, volevo capire piu o meno quanto puo essere lungo il tubo per avere un accordo che va tra i 34-35hz???Non esiste un programma che ti dice in maniera sicura la lunghezza??
Rispondi

#4
Si, isdonline.

Prima però ti chiedo:

Perché non 33hz al posto di 34 o 36 al posto di 35?








Rispondi

#5
ahahahah sembra un equazione Tongue non ho chiesto 33hz perche so che gli sx non sono sub da discesa quindi non vorrei che li danneggio, tu che accordo mi suggerisci ??? GRazie ancora
Rispondi

#6
Quindi credi che fb33hz e fb34hz cambi davvero radicalmente da discesa a non discesa?

La risposta complessiva e' risultante di auto (e il programma a pc non ne tiene conto), del cono (ne tiene.conto se inserisci i dati), di litraggio, sezione, lunghezza, Q del condotto, gusto del cliente (e il pc non lo.conosce).

Per cui, lil Jon? Io avrei buttato li anche un 200lt tubo flangiato 20. Ampli?

Hai modo di misurare modulo Z e spl? Si può fare un bel sistema con due subboni del genere. ;-)








Rispondi

#7
Effettivamente hai ragione non cambia molto, comunque l ampl è il celestra 6k. Quindi non c è modo di utilizzare questa cassa cn tubo da 16 cm ke lunghezza mi consigli per l accordo di 33hz
Rispondi

#8
Si certo, ce l'hai usala!

Ti ho scritto sopra, compra 1 mt di tubo edile, e prova 10cm piu flange, poi 15cm, e 20 cm.

Fammi sapere come va meglio.

Il condotto tiralo fuori il piu possibile.








Rispondi

#9
ok farò le prove lunedi Big Grin speriamo di trovare l accordo giusto.Non voglio cambiare cassa ma sfruttare questa perchè ho messo in vendita i sub anche se li ho usati per soli 2 raduni, vorrei prendere 2 30 ke sono piu facili da gestire
Rispondi

#10
...punti di vista.








Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  accordo sub donato jbl 5 1.568 24-05-2021, 16:45
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Accordo Box Subwoofer TecnicoHardware 1 927 08-04-2019, 05:44
Ultimo messaggio: puffo
  Subwoofer accordo Jakx 0 825 28-10-2017, 00:35
Ultimo messaggio: Jakx
Thumbs Down AIUTO CALCOLO TUBO DI ACCORDO emi337 17 7.300 16-01-2016, 22:43
Ultimo messaggio: emi337
  dubbio accordo fonzy 0 756 17-08-2015, 23:31
Ultimo messaggio: fonzy

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.