Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
''piccolo'' fronte da urlo
#1
ciao ragazzi! oggi ho montato il nuovo kit della hertz dsk 170.3 preso giusto per provarlo a poco,niente di che anzi fa abbastanza pena ecco,l'amplificatore è un alpine mrp f600 e di questo invece non mi lamento anzi mi sembra un bell'ogettino. Quindi mantenendo quell'amplificatore vorrei costruire un piccolo fronte da urlo mantenendo le predisposizioni di serie. Come woofer avevo pensato ai soundstream sm16-94 tagliati sui 100hz,però non so che tweeter utilizzare e come incrociarli. Voi cosa suggerite?Shy ah mi interessa più la botta secca al cuore che la discesa da terremoto
Rispondi

#2
Anche perché la discesa da terremoto nel volume della portiera vorrei capire come sia possibile Big Grin

Efficienza invece e' possibile ma il 16 rimane abbastanza limitato.








Rispondi

#3
Ovvio che non è possibile suonare lil jhon solo con i woofer nelle portiere Wink era per rendere l'idea di cosa non cerco.
Come 16 anche se limitato cosa consigli? Vedevo che sia l'msd sia il soundstream salgono molto addirittura 16khz se non erro, con che tweeter dovrei usarli?
Rispondi

#4
Do a te la stessa risposta data agli altri:

non condivido l'uso del 16 in un fronte efficiente e non.c'è nessun binomio che mi ha colpito, e non consiglio qualcosa che non mi piace.

A meno che non si fa sul costoso, non si spendono soldi.per costruire un.volume di carico decente e per amplificatori degni di nota.








Rispondi

#5
Mhh capisco e quindi cosa consigli di efficiente e buono rispetto a quello che cerco?
Rispondi

#6
Un 20 almeno.








Rispondi

#7
Non posso fare tasche, devo mantenermi nella predisposizione da 16.5
Rispondi

#8
Allora cedo la parola agli altri.

Purtroppo ritengo il più delle volte il 16 ne carne ne pesce e non apprezzandolo sono in difficoltà nel.consigliare.








Rispondi

#9
Non chiedo la luna, non hai mai sentito qualche componente che ti è parso discreto?
Rispondi

#10
Il componente in se, si, diversi.

Ma in un contesto differente.








Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio woofer e tweeter fronte Pippo83 0 1 29-03-2024, 22:19
Ultimo messaggio: Pippo83
  Consiglio fronte + subwoofer , indecisione... jd00 1 5 08-07-2022, 11:39
Ultimo messaggio: megane
  fronte posteriore panda suppasandro 16 3.001 25-05-2021, 22:58
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Kit 2 vie potente ma piccolo? gianki9300 17 3.467 25-05-2021, 06:11
Ultimo messaggio: waterballoon2
  [Help] Fronte anteriore con 200€ (W.165mm+T.20mm) AudioCar 18 4.492 24-05-2021, 22:44
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.