Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un occhio al passato....
#1
Dopo un intero pomeriggio ho vivisezionato pulito e ribaltato come un calzino la consolle di sinistra, che era da più di 15anni fermo.

Riposto funzionante col tempo e' andato k.o (soliti problemi noti) ma con pazienza e' tornato a funzionare.

Anche senza coperchio e' tranquillamente riconoscibile.

Quello di destra idem.

Ho giocato qualche oretta e mi sono divertito un matto!

Big Grin


[Immagine: IMG_20130128_215608_zps2658a7c1.jpg]








Rispondi

#2
belloooooooooooooooooo
la pistola per sparare alle anatre.
Mi passava per la testa di ricomprarle le consolle,io ho il nintedo 64 comprato nel 2000.
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#3
Ottimo biga... Io e te insieme faremmo un bella collezione old Big GrinBig Grin
[Immagine: rebar.png]
[Immagine: bardavdef.jpg]
Tutto by zio max
Pioneer p88rsII+cd ib100
ml 1600-mt23 art 400.2/abola synthesis
re audio sx 12 Hv 16 thesis
Alimentazione:hi-flex 50mmq fam 80+fam 100
Rispondi

#4
Mi brillano gli occhi. Ti regalo una perla direttamente dalla mia collezione.
L'ho risposto che funzionava perfettamente. Dovrebbe funzionare ma non trovo l'alimentatore

[Immagine: 531603_384781948241531_685426075_n.jpg]

[Immagine: 417599_384625844923808_88545539_n.jpg]
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#5
Ci giocavo dagli amici a fine anni 90....

Io ero fedele a NINTENDO.

;-)

Ho provato a giocare a ridge race ma sono andato in biglia dopo 5min, effetti veramente fastidiosi, luci e ombre con contrasti impossibili. Come azz facevo?!

Con double Dragon III giocavo solo in coppia col mio migliore amico di asilo ed elementari, infatti sono rimasto una capra.

Con wrestlemania i personaggi sono Andre de Giant,
randy Savage, bam bam bigelow, un pirla che non ricordo ed il mitico hulk hogan XD

Con Super mario bros mi sono arreso al 5-1.

Poi che altro...2-3 vite e poi si riparte dall'inizio!!! Ahah oggigiorno salvi quanto ti pare...una volta per finire double Dragon III abbiamo lasciato la consolle accesa 2gg eheheh








Rispondi

#6
Nintendo,SuperNintendo,Nintendo64,Gameboy,GameboyColor,GameGear,SegaMasterSystem2,SegaSaturn... tutte console che ho avuto , e tante ore passate li vicino.. Big GrinBig Grin Sono stato sempre appassionato a tutti i supermario Big GrinBig GrinBig Grin Bei tempi ..
Car-pc I5-3570K
M-Audio Profire 610
Abola Synthesis Limited ---SS  R3004
Genesis Dual Mono        --- SS 12M
Steg K2/03                   --- SS 18W
Jl Audio 1000/1             --- Jl Audio 13W7
Batteria                        --- Fam Supernova AGM 120

Rispondi

#7
io avevo quella falsa, però l'importante è che c'era super mario!!!!
Rispondi

#8
Come quella falsa, INDEGNO!

:p








Rispondi

#9
(29-01-2013, 08:31 )marco206 Ha scritto: Come quella falsa, INDEGNO!

:p

siii, si chiamava fuistescion Big Grin aveva 32 giochi tra cui quello delle papere ,super mario, formula uno, calcio, tetris ecc... la mia unica consolle, non sono mai stato un amante dei videogiochi
Rispondi

#10
Ciao ragazzi,
fa sempre effetto rivedere le vecchie glorie, pensate che io ho iniziato con un commodore 64!!Cool, roba che se ci gioco adesso potrei durare al massimo 2 min. di orologio Big GrinBig Grin, eppure ai tempi bastava chiedere poco al gioco per divertirsi..

Le varie consolle non le ho possedute ma giocate ore ed ore da amici, soprattutto un gioco di combattimento che si chiama Killer Istinct, chi lo conosce? poi vabbè i classici da super mario a sonic...
Invece col mio vecchio e primo pc, 486 a ben 33Mhz Tongue !! ricordo di aver passato un' infinità di tempo con vari old school Heart, soprattutto le avventure grafiche della Lucasarts, Indiana Jones e Monkey Island in primis, che ho poi ovviamente rifatto da poco con l' emulatore per win...c'è qualcun altro patito di vecchie avventure grafiche punta e clicca? SCUMM vi dice niente?...

P.S. cmq riascoltare la colonna sonora di Monkey Island con l' impianto a volume sostenuto è qualcosa di magico!!Smile
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.