Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un occhio al passato....
#61
Interessante il gioco di corse che citi, non lo conoscevo...

anche di giochi di corse ne ho fatti a decine....pensare che ho iniziato con il primo GP...ora non ricordo il nome di preciso....uscito tipo nel 88 credo...

con l' emulatore l ho voluto riprovare...ma il brivido vintage è durato giusto il tempo di un rapido sguardo nostalgico....era completamente ingiobabile e inguardabile...giuro che non si capiva nemmeno quali fossero i contorni della pista!....e pensare che ci passavo i pomeriggi a fare il miglior tempo....e da bambino grazie a questo gioco (e la versione con le moto) sapevo tutti i circuiti (reali) a memoria....lol

con gl emulatori c' ho perso un po di tempo...ma la maggiorparte dei giochi sono stati una cocente delusione....davvero ingiocabili...

con l emulatore scumm invece mi sono tolto la soddisfazione di rifare tante vecchie glorie punta e clicca...monkey island e soci...tanta roba...attualissime e giocabilissime...con The dig mi andava in fumo il cervello per quanto erano ben congegnati gli enigmi...idem Beneath a Steel Sky...Simon the sorcer...non so se li conoscete...

sono riuscito a mettere l emulatore scumm anche nel telefonino...e pure quello della play 1 !! e funziona da dio...molto divertente...si trovano una marea di bei giochi...lo consiglio...
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi

#62
io ci passo le serate con gli amici a giocare con l'emulatore a Metal Slug, Cadillac and Dinosaur, e vari picchiaduro (tra cui l'intramontabile Killer Instinct versione arcade) e sparatutto a scorrimento, tipo Aero Fighters II.. Big Grin

Se ti piacciono le avventure grafiche prova Machinarium, è bellissimo ed offre una bella sfida!

E si, ci sono molti emu anche per gli smartphone, ma coi controlli touch sono ingiocabili :/ almeno per me..

Se ti interessa Assetto Corsa devi mettere in conto di giocarci con un volante abbastanza serio, col pad ci si riesce ma ti godi il simulatore solo a metà Big Grin
Adoro anche il buon vecchio Richard Burns Rally, l'unico simulatore realistico di rally che sia mai uscito.. ogni speciale è una scarica di adrenalina!!

Una cosa che mi stuzzica molto è l'Oculus Rift, il visore VR, appena esce la versione definitiva me lo prendo! Già uso il TrackIr coi simulatori ed è uno spettacolo, con l'Oculus deve essere l'esperienza definitiva!
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

#63
Ho visto le foto al primo post.
Anche io posseggo ancora il Super Nintendo. Perfettamente funzionante.
Sono rimasto fedele a Nintendo. Appassionatissimo del gioco The Legend of Zelda.
Super Nintendo - Nintendo Wii - Nintendo Wii U Smile Smile
Il mio canale ----> Mk1

Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.