Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Richiesta Abilitazione Mercatino
#31
Purtroppo non é possibile.

Big Grin








Rispondi

#32
Chiedo scusa se mi sono reiscritto sotto altro nome , sono cintura_di_orione

Vorrei sapere se vi sembra giusto bannare un utente iscritto da 5 anni con oltre 200 messaggi solo per aver proposto il proprio amplificatore ad un utente che lo cercava........ (Se avessi voluto gli avrei mandato un messaggio privato, quindi la cosa é stata fatta palesemente senza voler "fregarsene del regolamento")

Avevo chiesto giorni fa se fosse possibile l'abilitazione "per anzianità" (il tono era ironico), ma mi era stata negata senza risposta esauriente .
Ho chiesto se il problema era "tecnico" o proprio di regolamento ma il messaggio é sparito..... (Oppure ho fatto un errore e proprio non é partito....mea culpa)

Ho iniziato a fare quello che probabilmente fanno molti per essere abilitati alla vendita (e giuro che a 41 anni é la prima volta che faccio una cosa del genere) mandando decine e decine di "benvenuto" ai nuovi arrivati in modo di arrivare ai "fantomatici" 300 messaggi...... Poi c'é stato il ban a causa della proposta di vendita.

Ma va bene cosí, il regolamento é il regolamento, e sono io ad aver sbagliato.

Scusate ma volevo far chiarezza su ciò che era accaduto......
Non utilizzerò questo account per aprire altre discussioni né per vendere (se volete disabilitatemi i messaggi privati).

Un consiglio: perché non disabilitate i messaggi anche alle risposte nel mercatino?
Chi non ha i 300 messaggi non può rispondere alle inserzioni.....
É una proposta.... Mi sarei risparmiato il ban.

Buon proseguimento, ci sentiamo il 5 settembre Smile
Rispondi

#33
Partendo dal presupposto che:

- in ambito community reiscriversi con altro nickname causa ban o eliminazione anche solo per voler fornire spiegazioni, è mancanza di rispetto, e nel 99% dei forum è anche violazione del regolamento interno (nel nostro non lo è, perchè abbiamo sperato di poter fare affidamento sul buon senso dell'individuo X , ma dato che il tuo non è l'unico caso, stiamo già lavorando su molti dettagli aggiuntivi )

- le lamentele/spiegazioni post ban/eliminazione è, per antonomasia cortesia porle in privato verso moderazione e/o amministrazione, ma dal momento che è in pubblico è stata posta, in pubblico avrai risposta.

1.

Non abbiamo bisogno di motivare la negazione di una richiesta che non rispetta le condizioni fissate, tanto più se è ironica; l' "anzianità" , comunque, non è contemplata dal regolamento, e va da sè che per evitare ogni tipo di precedente, e nel rispetto della community intera, "la legge è uguale per tutti", almeno qui.

In ogni caso un "purtroppo non è possibile", seguito da uno smile, mi sembrava rispettoso e "leggero" allo stesso tempo, e sufficientemente chiaro; una domanda ironica, poi, racchiude già dentro chi la pone la certezza, quasi totale, di avere in risposta una negazione, ma non mi dilungo. Aggiungo solo che una tua ulteriore risposta non è da te stata inserita, immagino erroneamente.

2.

Colgo l'occasione per ricordare a tutti, che i 300 messaggi non assicurano l'assoluta certezza di vedersi autorizzati , e cito dal regolamento " Ma sarà a discrezione del moderatore/amministratore abilitare o meno un utente. " .

3.

Che tu abbia inviato TRENTASEI messaggi di benvenuto in fotocopia non è per noi una scoperta di oggi, il tuo comportamento è oggetto di discussione già da qualche giorno, e, francamente era impossibile non accorgersi di questa rapida ascesa ai 300 messaggi.

Ti informo anche, che qual'ora non ci fosse stata la tua violazione del regolamento, e conseguente ban, una volta arrivato a 300 messaggi non avresti avuto l'autorizzazione, ma un richiamo ufficiale, e l'eliminazione, avvenuta comunque oggi, di tutti i 36 messaggi.

Il tuo ban, che più che giusto reputo corretto ai sensi del regolamento, è stato anche cumulativo, per spam, e per violazione regolamento mercatino.

4.

La tua proposta è sensata, ma abbiamo anzitempo deciso di abolire determinati blocchi (noiosi da implementare, e da rilasciare ) facendo appunto affidamento sull'intelligenza dell'utente X, e sulla sua maturità:

un adulto, un vero adulto, sa che se non può assolutamente mangiare cioccolata, non la mangia, perchè solo con i bambini piccoli si nasconde ciò che non possono mangiare, o sbaglio?

Quello che tu pensi facciano molti, in realtà non lo fa nessuno, perchè il forum è vigilato costantemente e al primo accenno di spam, e dopo il primo richiamo, generalmente procediamo alla rimozione totale dell'account, tanto è palese che l'interesse verso il forum sia nullo, al contrario di quello verso il proprio portafogli.

Ora, se hai materiale da vendere ci sono canali quali ebay, ebay annunci, subito.it, secondamano ecc ecc sul quale aprire le tue inserzioni, non è il caso di giocare (perchè è quello che hai fatto), alla tua età (quarant'anni) e mancare di rispetto alla community, tutta.

Se invece vuoi partecipare attivamente al forum, voltiamo pagina, dopo il periodo di ban , ovvero dopo il 9 settembre.

Saluti








Rispondi

#34
PM per te
Rispondi

#35
potrei essere abilitato alla vendita ?

Edit

Messaggio modificato dal moderatore
Rispondi

#36
Hai letto il regolamento? Ovviamente no. Se proporrai in pubblico o in privato quel che vuoi vendere verrai bannato come regolamento.
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#37
Ragazzi,ci ho fatto caso solamente ora: sono arrivato a 300 messaggi e, pensandoci, vorrei mettere in vendita un oggetto...

Posso essere abilitato?

Grazie Shy
Rispondi

#38
Abilitato.








Rispondi

#39
Salve Marco,
Chiedo gentilmente se posso essere abilitato alla vendita.
Saluti.
Valerio.
Le onde quadre ci uccideranno tutti!!!!!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQmmK1Q5YLlyVrZPxwgKTK...xE2C31KMCg]
Rispondi

#40
Abilitato!








Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.