Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LEGGETE TUTTI. IMPORTANTISSIMO. DIAMO UNA MANO, SE POSSIAMO.
#21
e riuppiamo.

dai gente!!!!
Rispondi

#22
Max hai provato a scrivere anche in altri forum o su facebook?
Sorgente : Alpine CDE 171 r
woofer : massive audio m8
tweeter : ciare CT 262
ampli--> audison vr 209
2x hertz hx 300
ampli--> audiosystem f2.300 bridge 2ohm
Rispondi

#23
no, perchè non mi va di cercare appoggio da chi non mi conosce. potrebbe pensare che sono il solito "accattone" di turno e sinceramente la cosa mi fa alquanto ribrezzo.

qui mi conoscete da sempre.

quindi sapete che non farei ciò se non lo ritenessi importante.

Hanno contribuito:

vaikyr (Ugo)
WinMX354 (Ciccio)
Cintura di Orione (alessio)


grazie.
Rispondi

#24
(30-04-2013, 18:03 )maxtarget Ha scritto: no, perchè non mi va di cercare appoggio da chi non mi conosce. potrebbe pensare che sono il solito "accattone" di turno e sinceramente la cosa mi fa alquanto ribrezzo.

qui mi conoscete da sempre.

quindi sapete che non farei ciò se non lo ritenessi importante.

Hanno contribuito:

vaikyr (Ugo)
WinMX354 (Ciccio)
Cintura di Orione (alessio)


grazie.

Max, prova su caraudioforum, sei iscritto anche lí e ti conoscono quasi tutti.....
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3 <——-> CONDUCTOR 
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr (Xtant xis 2.4)
Zapco Studio 100______ Tw ( //      // )


Rispondi

#25
suggerimento raccolto; postato anche su caraudioforum.
Rispondi

#26
(30-04-2013, 22:55 )maxtarget Ha scritto: suggerimento raccolto; postato anche su caraudioforum.

Max ti mando mail
Rispondi

#27
ho letto e devo dire che hai veramente un cuore grande!!!!

appena avrò modo li aiuterò più che volentieri!!!
Rispondi

#28
@ ps_87:

ciao Paolo.

quando si può fare qualcosa, per chi lo merita, non è generosità. è dovere.

se non si può... nessuno può o deve sentirsi in colpa.

io potevo di mio.. nel mio piccolo, pur insufficiente.

mi restava solo di chiedere l'aiuto degli altri, e lo faccio con piacere, senza vergognarmi, senza pretendere da nessuno.

per adesso, grazie per la disponibilità.
se potrai, ti ringrazierò nuovamente.



@djbert88:

risposto alla mail, Vincè.

per adesso, grazie anche a te.0






Aggiornamento.

Hanno contribuito:

vaikyr (Ugo)
WinMX354 (Ciccio)
Cintura di Orione (alessio)
Djbert88 (vincenzo)


grazie.
Rispondi

#29
Dave, Marco, Mich, Luciano, Roby, Manu, Nicola... proprio voi... non mi aiutate??

quoque vobis.
Rispondi

#30
Ciao Max,

ci tenevo a esporti le mie riflessioni sulla questione in oggetto:

secondo me, che questa persona sia un tuo amico caro o meno, niente ti obbliga a doverti muovere in prima persona (di tasca) e sfruttare la tua influenza su un forum per aiutarlo. Non è una mossa da tutti, aldilà di una grande amicizia o della propria serietà personale.

Ma da quello che ho capito ciò che davvero ti obbliga dal profondo è un EVIDENTE insieme di grandi doti umane e solidarietà verso il prossimo, soprattutto verso chi incolpevole fronteggia grosse difficoltà.

I miei "compagni di viaggio" non negherebbero che ho sempre dato PRIMARIA IMPORTANZA a valori come quello sopracitato, mosso principalmente da cuore e coscienza, passando spesso da fesso inteso come eccessivamente buono e disponibile.

Se non fossi sicuro che anche tu sia mosso dalle stesse emozioni oltre che da un maturo senso di responsabilità avendo pure famiglia, non avrei partecipato a questo tuo appello. Invece con entusiasmo aiuterò col mio modesto contributo questo sconosciuto, sicuro grazie a te, di fare del bene; e sicuro, di poter aggiungere un' altra tacca di stima sincera nei tuoi riguardi, dato che ho un debole per le persone di "cuore", aldilà di intelligenza, preparazione o carattere.

Come saprai dal post del raduno, non potrò purtroppo concretizzare le mie buone intenzioni prima di aver monetizzato, cosa che avverrà tra una ventina di giorni. La mia parola ha un valore e non mancherò, nel mio piccolo.

Ragazzi chiedete appello alle vostre coscienze e fate un piccolo sforzo, se ognuno rinuncia a 10-20 si può far tanto. Pensate a quanti soldi "buttiamo" nei nostri impianti, a volte non battiamo ciglio per acquistare un cavo rca impercettibilmente migliore di uno da 20 euro in meno, e però siamo restii a dare una manina d' aiuto a chi ha bisogno. Inoltre anche voi ne trarrete giovamento, aiutare è per me sempre una bella sensazione. Wink

In fede
Michele
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Buon 2010 a tutti...!!! Space83 7 1.668 25-05-2021, 11:22
Ultimo messaggio: waterballoon2
  PER TUTTI I NUOVI ISCRITTI E NON... SilverSound 25 4.690 25-05-2021, 00:40
Ultimo messaggio: waterballoon2
  ciau a tutti daniels 3 906 24-05-2021, 20:52
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Seconda Batteria...Idea...LEGGETE... davidetuning206 3 1.421 24-05-2021, 11:27
Ultimo messaggio: waterballoon2
  tutti a casa...o quasi giulio63 4 1.122 31-03-2021, 19:28
Ultimo messaggio: Lahenta

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.