Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sabato 11/05/13 - Pranzo e chiacchieratona-ascolti da Max.
#1
come da consulto con marco206, il raduno previsto per sabato 11 c.m. è stato soppresso, per mancanza di iscritti.

come però chiesto da Emanuele "Nuccio hifi", se qualcuno vuole cmq venire a trovarci... noi siamo qua.

un ottimo pranzo, lo si organizza in ogni caso, ci mancherebbe; è il mio lavoro...Big Grin

e allo stesso modo, qualche buon ascolto, due bicchieri di buon vino o birra, e qualche "ciaccolata" li si fanno volentieri.

presumo che Manu e Roby (nuccio hifi con figlia, e Titanic con moglie) siano della partita.

se viene Beppe83 (quasi "minacciato fisicamente" due giorni fa...ghgh), coglie una grande occasione, visto che sta percorrendo l'impervio sentiero della "crescita hifi".

se qualcun'altro si vuole aggregare, è il benvenuto.

altrimenti.. ci scoliamo il fusto di Restino noi cinque da soli.

haha!!

zio Max.
Rispondi

#2
up...!!!
Rispondi

#3
Sono veramente desolato che il raduno PDS sia stato rimandato Confused giustamente non si poteva fare con quattro persone Confused.

Se Emanuele con la figlia e qualcun'altro della zona si vuole agregare al pranzo dal buon MAX ben volentieri Wink altrimenti ci vediamo a Settembre Confused

Invence io e MAX ci vedremo a giugno per la taratura della Focus Big Grin adesso sono veramente incasinato con il lavoro Angry devo finire un impianto per l'Algeria entro la fine mese.

Comunque faccio la lista dei partecipanti, mi raccomando di aggiornare ok Smile

Titanic - Roberto + Paola
Nuccio hi-fi - Emanuele + Giorgia
Davetaglia - Davide "forse ???"


Avanti raga non capita tutti i giorni di incontrare una bibbia del car audio Big Grin (MAX)
Rispondi

#4
sì, la Bibbia.

questo appellativo ancora mi mancava, e sì che me ne hanno appioppati di tutti i tipi. LOL.

quindi se ho ben capito:

sabato tu e consorte venite, o no?

a proposito rob; il tuo PQ10 è in infermeria; alimentatore saltato, è andato in autooscillazione e si sono fumati i bipolari.

ne sto facendo arrivare un'altro in sostituzione.
Rispondi

#5
(07-05-2013, 23:12 )maxtarget Ha scritto: sabato tu e consorte venite, o no?

MAX se qualcuno si aggrega ben volentieri Wink altrimenti anchio getto la spugna, a mio dispiacere Confused

(07-05-2013, 23:12 )maxtarget Ha scritto: A proposito rob; il tuo PQ10 è in infermeria; alimentatore saltato, è andato in autooscillazione e si sono fumati i bipolari.

ne sto facendo arrivare un'altro in sostituzione.

Da male in peggio oltre saltare il raduno anche il mio PQ10 Tongue

Fai quello che devi fare se ti viene qualcosa fammelo sapere Wink

(07-05-2013, 23:12 )maxtarget Ha scritto: sì, la Bibbia.

questo appellativo ancora mi mancava, e sì che me ne hanno appioppati di tutti i tipi. LOL.

Perchè non vero!!! Smile
Rispondi

#6
Anche io (Emanuele) e mia figlia (Giorgia) ci siamoWink
Ma come dice giustamente anche Roby, se si aggrega qualche altra utenza è meglio.
In quattro (anche se piacevole comunque) è un po' tristeSad
Forza gente qualcun'altro??
Emanuele
SORGENTE MCINTOSH-CLARION Hx-D2
MONOLITHIC MSI GOLD CLASS A AS/50.2 ---->BEWITH CONFIDENCE C-50/CUPS G-50
MONOLITHIC MSI GOLD100-->MIDWF BEWITH A130II/G-130
MONOLITHIC MSI R/3004 ---> SUBWF BEWITH CONFIDENCE C180II/G-180

Rispondi

#7
beh no; per 4-5 persone non devo ordinare nulla di particolare.

roby, per il PQ10 non mi dovrai nulla di più; quello che si è fumato, lo tengo io per cannibalizzarlo, l'altro appena arriva te lo consegno (o al limite te lo spedirò insieme alle guaine).
Rispondi

#8
MAX non devi spedire niente ok, se non riusciamo a vederci SABATO comunque ci dobbiamo vedere all'inizio di Giugno Wink per la Focus Big GrinBig GrinBig Grin
Rispondi

#9
sicuramente.

infatti sto seriamente pensando di mollare tutto, vendere il ristorante e tornare in sicilia.

perlomeno lì la gente riesce ancora a divertirsi.

anzi.. se a qualcuno può interessare, il prezzo è molto allettante.
Rispondi

#10
(09-05-2013, 17:18 )maxtarget Ha scritto: sicuramente.

infatti sto seriamente pensando di mollare tutto, vendere il ristorante e tornare in sicilia.

No MAX devi restare Wink
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Pranzo novarese marco206 35 24.469 25-11-2016, 02:42
Ultimo messaggio: headhunterz
  Ascolti auto per tamarrare megane 14 5.104 28-03-2012, 02:05
Ultimo messaggio: headhunterz

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.