Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SCELTA AMPLIFICATORE HOME THEATRE
#1
Buongiorno, avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda l'acquisto di un amplificatore per casa tipo home theatre, buono sia per ascoltare musica che per guardare film. Personalmente sono alla ricerca di un prodotto non di fascia alta ma comunque che abbia un bel suono, senza puntare troppo sulla potenza. Grazie
Rispondi

#2
che diffusori devi collegarci?
saluti dave
Rispondi

#3
Vai di DENON e non te me pentirai ......ci sono modelli molto abbordabili ottimi sia in ascolto stereo che in ambito home theatre .......partono dalle 250 in su.....ma niente a che spartire con i modelli che magari trovi ai centri commerciali tipo Kenwood jvc ecc.......
Sorgente    : Dex p99rs
Fronte ant. : Phd serie FB PRO 6.1
Medio  Tec sq3
Subwoofer : Hertz ebx25 
Ampli Medio/alta: Helix Hxa 400 mkII
Ampli WOOFER    : Alpine 3539
Ampli subwoofer : RF punch 75.2

Rispondi

#4
Personalmente stavo pensando a quei kit che vendono compresi di amplificatore e casse, tipo lo yamaha YHT-199...
Rispondi

#5
Dipende da cosa vuoi ottenere e il tuo budget. .....ma la qualità non è la stessa

Yamaha solo sui top di gamma........allora il discorso cambia
Sorgente    : Dex p99rs
Fronte ant. : Phd serie FB PRO 6.1
Medio  Tec sq3
Subwoofer : Hertz ebx25 
Ampli Medio/alta: Helix Hxa 400 mkII
Ampli WOOFER    : Alpine 3539
Ampli subwoofer : RF punch 75.2

Rispondi

#6
Pensavo di spendere massimo 350€, comprese casse e amplificatore. A questo prezzo, cercando un po' sul web, si trovano modelli più che decenti, a mio parere, ma vorrei avere conferma della differenza tra marche rinomate quali yamaha, KENWOOD o denon. Vi posto questi link per aiutarmi nel confronto...

http://www.kenwoodstore.it/Prodotti/OUTL...9punto1B_O

http://m.it.yamaha.com/it/products/audio...yht-199_w/

http://www.pioneer.eu/it/products/HTP-071/print.html
Rispondi

#7
quindi sul nuovo e un kit,io sono di un'altra pasta,avrei preso un denon pma520 con due diffusori a torre klipsch
saluti dave
Rispondi

#8
Se il tuo badget è quello devi andare su quei modelli che hai postato tu......altrimenti puoi vedere il denon avr 1513 e prendere un kit da abbinarci magari in futuro ti acquisti i diffusori separati ma intanto parti con un buon sinto ampli superiore ai 3 citati da te......
Sorgente    : Dex p99rs
Fronte ant. : Phd serie FB PRO 6.1
Medio  Tec sq3
Subwoofer : Hertz ebx25 
Ampli Medio/alta: Helix Hxa 400 mkII
Ampli WOOFER    : Alpine 3539
Ampli subwoofer : RF punch 75.2

Rispondi

#9
Io opterei per il pioneer, i primi 2 non mi danno molta fiducia!!!!
Rispondi

#10
ciao audiofili!!..volevo chiedere a voi un consiglio..sto cercando un amplificatore semplice e un paio di casse per ascoltare SOLO vinili thrash metal..cercando nel web ho trovato qst accoppiata (nad 316bee o 326 con coppia di casse Klipsch RB-81 oppure RF-52)che ad alcuni piace ad alcuni no..insomma nn si arriva a capire un tubo come al solito..dalle recensioni l AMPLI nn mi sembra affatto male..i problemi riscontrati alla fine sn 2..le casse per il tipo di musica riprodotta e l ampli per il fatto che ha un suono più caldo rispetto ad altri e di conseguenza cn il genere ascoltato nn va bene..voi che dite??
grazie in anticipo
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consigli disposizione impianto HOME THEATRE SAMSUNG HW-Q990B/ZF Pyros88 2 3 09-11-2022, 16:51
Ultimo messaggio: giulio63
  abbinamento amplificatore-autoparlanti charli 1 2 23-09-2022, 06:59
Ultimo messaggio: megane
  Impianto karaoke con vecchi amplificatore e mixer sbattitene 0 1 21-08-2022, 21:03
Ultimo messaggio: sbattitene
  Consigli acquisto amplificatore e casse per giradischi, tv e musica liquida mikelegnr 1 451 22-09-2021, 22:37
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
  scelta di un tape deck... robbebru 1 913 26-05-2021, 13:40
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.