Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fronte da urlo e problemi con le forze dell'ordine.
#11
Citazione:dovevi offrirgli una cena, hai trovato dei santi.
Santi?? Sono andati bene loro che non mi andava di fare casini e mi sono limitato a discutere, perché hanno iniziato a fare gli sbruffoni dicendo in città non si può suonare il clacson figuriamoci un impianto cosi e dopo 2 minuti arrivano i colleghi che 'salutano' con un colpo di clacson e quindi dico fate la multa anche a loro o siete i soliti che fanno solo chiacchiere con la gente civile? E di conseguenza partì la mia sfuriata sul fatto che sapevano fare solo multe a chi non è un malavitoso. Almeno qui è così.

Quindi tanto santi non sono, anzi sono loro le pecore che stanno zitte non appena c'è un possibile pericolo di ritorsione.

Ripeto non faccio di tutta l'erba un fascio, ma per la mia esperienza l'unico santo sono stato io che me la sono anche fatta fare la multa.

Aggiungo che erano le 7 di sera quindi non è che davo più fastidio del rumore del traffico.
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#12
Max se pero io sono nel mio giardino a suonare...quindi prop privata ma i carabinieri arrivano perche chiamati dai vicini...che succede?
Sorgente : Alpine CDE 171 r
woofer : massive audio m8
tweeter : ciare CT 262
ampli--> audison vr 209
2x hertz hx 300
ampli--> audiosystem f2.300 bridge 2ohm
Rispondi

#13
Io credo che il disturbo alla quiete pubblica và a valutare quanto arrivano suoni/schiamazzi verso le altre persone rispetto a chi stà facendo rumore.

Quindi non importa dove sei, ma dove arriva il tuo suono.

Mentre per il discorso ritiro libretto la cosa è un pò più complicata, perchè forse essendo fermo su una proprietà privata potresti essere in attesa di portare l'auto a fare una nuova omologazione che contempla l'impianto audio.... se non applicano l'articolo di legge che prevede la miaurazione con il fonometro.

Quindi.... boh..... io non sò.....
ORA STELVIO CON HARMAN KARDON DI SERIE Confused

ULTIMO PROGETTO VECCHIA AUTO ..... 

SORGENTE: ORIGINALE
PROCESSORE: HELIX HX DSP
FRONTE : DYNAUDIO MW 160 GT + DYNAUDIO MD 100
AMPLI FRONTE : ORION XTR200 / SOUNDSTREAM D200II
SUB: ????
AMPLI SUB : ORION HCCA 250
Rispondi

#14
Per quanto riguarda il ritiro della carta di circolazione mi sorge un dubbio, una mio amico ha acquistato un'auto nuova ed egli ha deciso di fargli montare dal concessionario l'impianto audio Bose, quindi la macchina è uscita di fabbrica con degli amplificatori e un subwoofer.

Tutto le informazioni relative all'auto sono riportate sul libretto, ma non c'è scritto da nessuna parte che ha tale impianto da fabbrica, e quindi si potrebbe pensare che l'impianto sia stato montato a seguito dell'acquisto.

Quindi penso che l'articolo 78 del cds sia riferito a modifiche dell'auto ad esempio telaio o motore, non all'impianto audio, che poi le forze dell'ordine lo interpetrano come vogliono è un altro discorso.

Nel bagliaio mettiamo ciò che vogliamo, quindi anche i nostri subwoofer, non vi è una legge che vieta di porre un box con un altoparlante nel portabagli.

A me hanno fermato una volta contestandomi i led che ho sul soffitto, il quale circolavo per la piazza con essi accesi. La polizia mi ha fermato dicendomi che è irregolare circolare con tali luci accese poichè disturba la guida del conducente (che è anche vero), ma a veicolo fermo, posso tenere tutte le luci che voglio. Questo discorso penso possa valere per le tasche, finchè non disturbino la guida del conducente.
Rispondi

#15
le tasche in caso di incidente laterale fanno male vedi
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#16
non è che gli sportelli di serie li facciano con la gomma piuma xD
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Music Musica per fronte da UrLoOoOo AntonioGp 7 4.325 10-12-2021, 17:10
Ultimo messaggio: Mirko96
  Problemi di Login megane 9 2.560 28-02-2018, 21:07
Ultimo messaggio: megane
  problemi foto giulio63 12 3.245 11-02-2018, 18:58
Ultimo messaggio: megane
  Problemi con ascensore Inverter ioaldo91 0 740 08-10-2016, 08:02
Ultimo messaggio: ioaldo91
  Problemi col forum... TreLuppoli 19 4.150 19-01-2016, 05:31
Ultimo messaggio: fra77

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.