Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pacific Rim
#1
Ultimo film visto dal buon Gianluca, subito una pronta recensione per voi.

[Immagine: qq0x.jpg]

Super Americanata,un mondo invaso da dinosauri evoluti e difeso da dei super mazinga pilotati da uomini tramite connessioni celebrali..

Altamente spettacolare,mega distruzioni, e mostri ben fatti..ma nulla più.

Storia scontatissima ma buone interpretazioni ( quasi tutti sconosciuti ).

Nel complesso si fa guardare e per la verità nemmeno annoia, sebbene piuttosto lunghetto..
Dovessi dare un voto complessivo un 6,5

Reviewed by Bioss
Rispondi

#2
Citazione:un mondo invaso da dinosauri evoluti e difeso da dei super mazinga pilotati da uomini tramite connessioni celebrali
Appunto cosa vuoi di più. Dovrebbero essere tutti cosi i film Smile
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#3
Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Fra, ma tu l'hai visto?
Mi sembrava quel vecchio cortone giapponese..Izenborg! Ricordi?
Sembra piuttosto scoppiazzato..
i due ragazzi che si uniscono nella testa del robot per uccidere i dinosauri cattivi...
Rispondi

#4
No purtroppo sono fermo al trailer appena possibile vado a vederlo e devo anche vedere wolverine
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#5
Questo genere di film mi piacciono di solito solo se sono davvero ben fatti..che ne so stile transformer ecc.

uno simile a questo era godzilla..chi lo ricorda? è di molti molti anni fa..
andai al cinema con un grosso entusiasmo, ma nonostante ero bambino mi ricordo che era un film ignobilmente ridicolo, non mi era piaciuto per niente..

e per rimanere in tema "audio" Big Grin ricordo che non vedevo l' ora di godermi con "l' impiantone" del cinema a palla, il pezzo che accompagnava da giorni il trailer del film, di Jamiroquai..non ricordo il titolo ma ancora ce l ho in testa Tongue

la super delusione fu constatare che quel pezzo venne messo per tipo 10 secondi solo in una scena dentro un bar, con il suono mixato per farlo apparire che usciva dalla classica miniradiolina scrausa da bar! Sad

LOL!
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.