Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
marchio CE...e se non c'è?
#1
Question 
ciao raga

ero tentato di comprarmi un amplificatorino dagli U.S.A.,pensavo uno Stetsom...ma mi è sorto il dubbio del marchio CE...se io lo compro e non ha il marchio CE,che succede?
Opel Corsa Edition2000 1.2 16v

WORK IN PROGRESS
Rispondi

#2
(19-11-2013, 02:54 )cantona_ohah Ha scritto: ciao raga

ero tentato di comprarmi un amplificatorino dagli U.S.A.,pensavo uno Stetsom...ma mi è sorto il dubbio del marchio CE...se io lo compro e non ha il marchio CE,che succede?

Ciao, cantona!
OT. Il tuo vero nome? Big Grin

Dipende cosa intendi per "cosa succede".

Mi sono informato e mi hanno spiegato praticamente le cose che già sapevo, ovvero che non è stato prodotto per forza in UE ma che rispetta i requisiti di sicurezza ivi presenti.
Solo il venditore potrebbe avere rogne (ma non chiedermi perché o come, perché non l'ho capito Tongue), rogne che potrebbe evitare se avesse un business talmente vasto da potersi permettere la certificazione dei prodotti che smercia presso alcuni laboratori (e dovrebbero essercene anche in Italia).

Francesco
Rispondi

#3
ciao Francesco

ma quindi se io compro un amplificatore che non ha il marchio CE,mi arriva ugualmente a casa senza problemi?

ps. piacere,Gabriele
Opel Corsa Edition2000 1.2 16v

WORK IN PROGRESS
Rispondi

#4
Da quanto ho capito, credo che da quel punto di vista non dovrebbero esserci nessun problema.

Più che altro, facendo gli scongiuri, nel caso di malfunzionamento è come se l'UE dicesse: "io non l'ho garantito, ora te la vedi te, non me ne frega nulla!". Big Grin

A parte tutto, aspettiamo i pareri di Max e Marco che hanno attacchi con fornitori americani e quant'altro. Potranno confermare o smentire le preoccupazioni. Smile

Francesco
Rispondi

#5
Chi ti ha detto che l'azienda Stetsom fa circolare per l'UE prodotti senza marchio CE ?








Rispondi

#6
e se non c'è.... chi se ne frè..

asd!
[Immagine: 302b9ma.jpg]

[Immagine: ezeow.jpg]
Rispondi

#7
(19-11-2013, 05:18 )marco206 Ha scritto: Chi ti ha detto che l'azienda Stetsom fa circolare per l'UE prodotti senza marchio CE ?

il negozio di ebay "European-hifi-importexport",i quali vendono sundown e incriminator audio...ma che importano anche altri marchi se richiesti...
Opel Corsa Edition2000 1.2 16v

WORK IN PROGRESS
Rispondi

#8
Citazione:ero tentato di comprarmi un amplificatorino dagli U.S.A.,pensavo uno Stetsom

Che centrano gli U.S.A con il Brasile? O.o

E comunque gli stetsom sono venduti in Italia quindi che problema dovresti avere?

Al massimo compri un adesivo con scritto ce e lo attacchi sopra XD
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#9
(19-11-2013, 10:01 )cesco v91 Ha scritto:
Citazione:ero tentato di comprarmi un amplificatorino dagli U.S.A.,pensavo uno Stetsom

Che centrano gli U.S.A con il Brasile? O.o

E comunque gli stetsom sono venduti in Italia quindi che problema dovresti avere?

Al massimo compri un adesivo con scritto ce e lo attacchi sopra XD

lo avrei fatto arrivare dagli stati uniti,precisamente da miami

chi vende stetsom in italia?io ho trovato solo un sito che li vende,insieme alla kove audio...ma l'ampli che vorrei io(il più piccolo della serie vulcan) non c'è
Opel Corsa Edition2000 1.2 16v

WORK IN PROGRESS
Rispondi

#10
Aaaaa io pensavo che intendessi con "farlo arrivare dagli usa" che era made in USA.

Ricordavo fosse venduta in Italia. Forse ricordo male.

Comunque quanto lo andresti a pagare? Qua in Italia non trovi niente allo stesso prezzo? Se ti interessano quei modelli li, dai un'occhiata ai taramaps che bene o male sono sulla falsa riga degli stetsom e c'è l'importatore ufficiale italiano o fino a qualche settimana fa c'era XD

Per il marchio CE non ne ho proprio idea.
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.