Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
3° raduno professionisti del suono 14/12/2013 _ Ghedi (BS) Da Maxtarget
esatto; come certi "pseudo-installatori"... che non sanno la differenza tra un bipolare e un mosfet.. ma si permettono di sentenziare ...dall'alto della loro ignoranza abissale....ghgh



PS:

Ema; guanti e sciarpa, se ti servono, te li spedisco con un pacchettino.
basta che mi dai l'indirizzo.

PPS: ...piaciuto, il valvolarino..??? ^_^
Rispondi

(16-12-2013, 01:23 )maxtarget Ha scritto: esatto; come certi "pseudo-installatori"... che non sanno la differenza tra un bipolare e un mosfet.. ma si permettono di sentenziare ...dall'alto della loro ignoranza abissale....ghgh



PS:

Ema; guanti e sciarpa, se ti servono, te li spedisco con un pacchettino.
basta che mi dai l'indirizzo.

PPS: ...piaciuto, il valvolarino..??? ^_^

Non preouccuparti nessuna fretta Max..

Il Valvolarino?? come non può piacermi il suo suono è INCONFONDIBILE, Caldo e coinvolgente;il problema (anche se fattibile) è per uso car, troppi intoppi..

Poi in caso, vedrò (come ti ho annunciato) per i milbert, ma per adesso comunque NO..

P.S Ti ringrazio Max per i consigli e l'utilità del suo intervento; mi interessa molto avere commenti e pareri per migliorare l'efficienza del sistema e come sempre APPREZZO Max la Tua Sincerità nell' elogiare sia i pregi che i difetti del Sistema..

Il mio è un atteggiamento umile e c'è sempre da imparare, quindi nessun problema, AnziWink

Emanuele
SORGENTE MCINTOSH-CLARION Hx-D2
MONOLITHIC MSI GOLD CLASS A AS/50.2 ---->BEWITH CONFIDENCE C-50/CUPS G-50
MONOLITHIC MSI GOLD100-->MIDWF BEWITH A130II/G-130
MONOLITHIC MSI R/3004 ---> SUBWF BEWITH CONFIDENCE C180II/G-180

Rispondi

Davvero ragazzi, non so quanti dei veterani del forum abbiano avuto il piacere di ascoltare la 7944 di max, con il pre valvolare e il dac esterno...una cosa fenomenale...pur se il tutto era collegato ad un "semplice" audio art,che alimentava le casse home di max, anche quelle niente di esoterico a livello di componenti...davvero da rimanerci!

vi dico solo che subito dopo quello, abbiamo ascoltato con lo stesso ampli la mia dxz788, che schifo schifo non fà, e il commento di roberto è stato "è sparito tutto!"Smile
Rispondi

(16-12-2013, 04:25 )mrhouse87 Ha scritto: Davvero ragazzi, non so quanti dei veterani del forum abbiano avuto il piacere di ascoltare la 7944 di max, con il pre valvolare e il dac esterno...una cosa fenomenale...pur se il tutto era collegato ad un "semplice" audio art,che alimentava le casse home di max, anche quelle niente di esoterico a livello di componenti...davvero da rimanerci!

vi dico solo che subito dopo quello, abbiamo ascoltato con lo stesso ampli la mia dxz788, che schifo schifo non fà, e il commento di roberto è stato "è sparito tutto!"Smile

HAHAHA Wink tanti non prendono in considerazione un pre valvolare in auto ma credetemi serve eccome serve.
Rispondi

È ovvio Tore..

Per quanto valida la dxz Clarion...

Se cominciamo ad ascoltare una Signora sorgente come il 7944r ( che ho avuto anche io e che conosco; Mamma del progressivo Sistema f1 Status) sfruttando la sua uscita ottica collegata ad un "Valvolarino" anche il semplice di trasduttore di 30 euro diventa un componente (se pur con i suoi limiti) di un'altra qualità riproduttiva..

Il suono a Valvole ha la particolarità (oltre ad un grande calore) anche di Aprire la scena sonora a livelli ahimè irraggiungibili da dei transistor; in più in concomitanza di una qualità di lettura eccellente...

Il Risultato che hai potuto ascoltare è semplicemente un AssiomaWink

Emanuele
SORGENTE MCINTOSH-CLARION Hx-D2
MONOLITHIC MSI GOLD CLASS A AS/50.2 ---->BEWITH CONFIDENCE C-50/CUPS G-50
MONOLITHIC MSI GOLD100-->MIDWF BEWITH A130II/G-130
MONOLITHIC MSI R/3004 ---> SUBWF BEWITH CONFIDENCE C180II/G-180

Rispondi

(15-12-2013, 07:44 )nuccio hi-fi Ha scritto:
(15-12-2013, 07:29 )Titanic Ha scritto: Bellissima giornata passata in compagnia dei veri appassionati, è stato un vero piacere conoscervi di persona Smile spero che si possa ripetere l'evento al più presto.

P.S. Emanuele il sistema XES Z-50 Sony è tanta roba Heart Heart Heart devi soltanto ottimizzare Wink ricordati dei consigli del buon MAX

Con stima
Roberto

Ti avevo avvertito che era da affinare RobyBig GrinBig Grin..Anzi per essere andato ad "orecchio" la scena era comunque molto bella...
Al tempo.... vedrai che al prossimo raduno avrai Ben poco da direBig GrinBig Grin

Emanuele

Vedremo Big GrinBig GrinBig Grin Wink
Rispondi

(16-12-2013, 05:23 )Titanic Ha scritto: HAHAHA Wink tanti non prendono in considerazione un pre valvolare in auto ma credetemi serve eccome serve.

certamente, ma se è parte integrante, uno dei "cardini" di un ben determinato progetto.

preso, e "buttato lì".. lascia il tempo che trova.

se poi si vuole anche poter usare l'indubbio vantaggio di un dsp, abbinato a un pre e dac esterni, diventa complesso e costoso.
Rispondi

Quindi attualmente l'auto meglio suonante tra quelle ascoltate, secondo il parere del nostro giudice Max è la focus della moglie di Roby titanic ? Big Grin E pensare che non monta niente di esoterico! Dimostra tante tante cose... Smile

Spero di riuscire a fare un buon lavoro anche sulla mia, e di ascoltare le auto di Roby, e quella di Nuccio.

In primavera DEVO esserci!








Rispondi

non è una questone di meglio o peggio in senso assoluto;

l'auto di roby ha una serie di parametri acustici notevoli, se si pensa a cosa ha a bordo, e che ancora non è tarata di fino.

l'auto di ema ha un potenziale immenso; tanta, tanta roba... ma deve essere giustamente affinata.

dopodichè, non dimentichamoci una cosa...

roby è il "peggior utente" che possa esistere, per chi ascolta un sistema impostato sul medesimo, e viceversa...dato che è alto come una giraffa, azz...
Rispondi

Bè, per fortuna in EMMA puoi richiedere un giudice della tua altezza circa, ammesso ci sia Big Grin

Io quando la ascolterò dovrò usare un bel po di cuscini ahahaah sono un nano Sad

Aspettiamo con ansia che l'auto di Nuccio suoni come deve allora, per cui in bocca al lupo, sarà un inverno di lavoro per tanti Smile








Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  6' RADUNO UFFICIALE DEI PROFESSIONISTI DEL SUONO BiOSS 246 50.674 15-02-2024, 23:47
Ultimo messaggio: Elsapar
  7' RADUNO PDS - Grosso (TO) BiOSS 155 34.561 24-01-2024, 19:41
Ultimo messaggio: PalauPrulp
  8° Raduno congiunto P.D.S/C.A.F. Maverix 223 41.247 26-10-2018, 03:06
Ultimo messaggio: cintura_di_orione
  5° Raduno Ufficiale ... WIP BiOSS 199 44.022 25-10-2016, 06:45
Ultimo messaggio: marco206
  4° Raduno ufficiale .... parliamone maxtarget 300 129.170 18-04-2014, 00:37
Ultimo messaggio: maxtarget

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.