Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
3° raduno professionisti del suono 14/12/2013 _ Ghedi (BS) Da Maxtarget
#1
Ciao ''Ombres''Big GrinBig Grin

Visto che nessuno si sbilancia e ne tantomeno ne parla, direi di cogliere l'occasione di parlarne insieme..

''ACCUMINCIO IO''Big GrinBig Grin

Che ne direste di fissare un incontro nella ''TANA'' del nostro BIBBIONE Max??

Io nelle 1 settimana di Dicembre, (volendo anche la seconda) sarei disponibile, chi si vuole aggregare ed ampliare la conoscenza fisicamente aldilà della tastiera??

Dite la vostra che io ho detto la miaBig GrinBig Grin

Emanuele
SORGENTE MCINTOSH-CLARION Hx-D2
MONOLITHIC MSI GOLD CLASS A AS/50.2 ---->BEWITH CONFIDENCE C-50/CUPS G-50
MONOLITHIC MSI GOLD100-->MIDWF BEWITH A130II/G-130
MONOLITHIC MSI R/3004 ---> SUBWF BEWITH CONFIDENCE C180II/G-180

Rispondi

#2
due osservazioni:

1: "BIBBIONE"... ci sarà Lei... ^_^
2: fare "conoscenza fisicamente"... è molto, molto equivoco come concetto...

rischiamo di veder accorrere qualcuno, in perizoma leopardato e push-up... non facciamo nomi per carità cristiana.

ghgh.
Rispondi

#3
(24-11-2013, 02:04 )maxtarget Ha scritto: 2: fare "conoscenza fisicamente"... è molto, molto equivoco come concetto...

Sto ancora ridendo...
Questa è DA 10Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Allora se non ti piace il termine ''BIBBIONE'' ti chiamerò Bibbia?? Luminare?? che dici??

Comunque tornando seri, spero che qualcuno si aggreghi e che partecipi a questo incontro; io vengo volenteri e credo anche Titanic; spero che anche lui dica la suaSmile

Ma a parte noi??

Dai Ombres, dite la vostra vediamo di approfondire la nostra conoscenza a questo punto ''con le spalle al muro'' nella tana del nostro MaxBig GrinBig Grin

Emanuele
SORGENTE MCINTOSH-CLARION Hx-D2
MONOLITHIC MSI GOLD CLASS A AS/50.2 ---->BEWITH CONFIDENCE C-50/CUPS G-50
MONOLITHIC MSI GOLD100-->MIDWF BEWITH A130II/G-130
MONOLITHIC MSI R/3004 ---> SUBWF BEWITH CONFIDENCE C180II/G-180

Rispondi

#4
Non posso rinunciare a questa occasione Big GrinBig GrinBig Grin quindi presente Wink

Per Dicembre avrei un impegno il 7e 8 Big Grin
Rispondi

#5
Se il portafogli me lo consentirà sarò ben che onorato di partecipare a questa cena Smile
Opel Corsa Edition2000 1.2 16v

WORK IN PROGRESS
Rispondi

#6
Io purtroppo passo e lo Zio sa bene il perchè, dovrò fare già un viaggetto da lui o per fine dicembre o i primi di gennaio... Big Grin
Clarion HX-D2
ML 280.2 - a/d/s PQ10 (bridge)
ML 1600.2 - a/d/s PQ20 (bridge)
AV12 - RF Punch 700S

And everything under the sun is in tune
But the sun is eclipsed by the moon
Rispondi

#7
(24-11-2013, 03:20 )cantona_ohah Ha scritto: Se il portafogli me lo consentirà sarò ben che onorato di partecipare a questa cena Smile

Non devi mancare Wink dopo la BMW di Samuele devi per forza ascoltare anche l'opera di Nuccio HI-FI Big Grin Tongue
Rispondi

#8
Alt...

Non so bene e con esattezza se sarà cena, probabile che sia pranzo; ma comunque Va definito bene il tutto..

Sentiamo Max cosa consiglia, ma io sarei più propenso dovendo scegliere, per il giorno..

1.Perchè Avremo sicuramente più tempo a disposizione anche dopo aver mangiato stando così in tutta tranquillità una giornata insieme magari fino al tardo pomeriggio..

2. Sinceramente di mettermi in macchina al ritorno a mezzanotte magari inoltrata e considerato c.ca tre ore di viaggio, l'idea non mi attira più di tanto..

Vediamo

Emanuele
SORGENTE MCINTOSH-CLARION Hx-D2
MONOLITHIC MSI GOLD CLASS A AS/50.2 ---->BEWITH CONFIDENCE C-50/CUPS G-50
MONOLITHIC MSI GOLD100-->MIDWF BEWITH A130II/G-130
MONOLITHIC MSI R/3004 ---> SUBWF BEWITH CONFIDENCE C180II/G-180

Rispondi

#9
(24-11-2013, 03:35 )nuccio hi-fi Ha scritto: Alt...

Non so bene e con esattezza se sarà cena, probabile che sia pranzo; ma comunque Va definito bene il tutto..

Sentiamo Max cosa consiglia, ma io sarei più propenso dovendo scegliere, per il giorno..

1.Perchè Avremo sicuramente più tempo a disposizione anche dopo aver mangiato stando così in tutta tranquillità una giornata insieme magari fino al tardo pomeriggio..

2. Sinceramente di mettermi in macchina al ritorno a mezzanotte magari inoltrata e considerato c.ca tre ore di viaggio, l'idea non mi attira più di tanto..

Vediamo

Emanuele

Certo sono anchio per l'idea di trovarci a pranzo Wink almeno abbiamo tutto il pomeriggio a nostra disposizione Smile

Sarebbe gradita anche la partecipazione dei moderatori a questo incontro ^_____________^
Rispondi

#10
(24-11-2013, 04:48 )Titanic Ha scritto:
(24-11-2013, 03:35 )nuccio hi-fi Ha scritto: Alt...

Non so bene e con esattezza se sarà cena, probabile che sia pranzo; ma comunque Va definito bene il tutto..

Sentiamo Max cosa consiglia, ma io sarei più propenso dovendo scegliere, per il giorno..

1.Perchè Avremo sicuramente più tempo a disposizione anche dopo aver mangiato stando così in tutta tranquillità una giornata insieme magari fino al tardo pomeriggio..

2. Sinceramente di mettermi in macchina al ritorno a mezzanotte magari inoltrata e considerato c.ca tre ore di viaggio, l'idea non mi attira più di tanto..

Vediamo

Emanuele

Certo sono anchio per l'idea di trovarci a pranzo Wink almeno abbiamo tutto il pomeriggio a nostra disposizione Smile

Sarebbe gradita anche la partecipazione dei moderatori a questo incontro ^_____________^

concordo,visto le quasi 4 ore di viaggio di ritorno per il sottoscritto Smile
Opel Corsa Edition2000 1.2 16v

WORK IN PROGRESS
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  6' RADUNO UFFICIALE DEI PROFESSIONISTI DEL SUONO BiOSS 246 50.674 15-02-2024, 23:47
Ultimo messaggio: Elsapar
  7' RADUNO PDS - Grosso (TO) BiOSS 155 34.561 24-01-2024, 19:41
Ultimo messaggio: PalauPrulp
  8° Raduno congiunto P.D.S/C.A.F. Maverix 223 41.247 26-10-2018, 03:06
Ultimo messaggio: cintura_di_orione
  5° Raduno Ufficiale ... WIP BiOSS 199 44.022 25-10-2016, 06:45
Ultimo messaggio: marco206
  4° Raduno ufficiale .... parliamone maxtarget 300 129.170 18-04-2014, 00:37
Ultimo messaggio: maxtarget

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.