Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Negozi car audio a Como?
#1
CIao a tutti.. io abito in un paese della provincia di Como. solitamente acquisto parti per la mia macchina tramite internet.. anche per il mio impianto.. ma mi chiedevo.. ci sono negozi che trattano car audio nella mia zona? o anche Milano.. il più vicino a me che conosco è l'Elettrodigit che sta a Chiasso in Svizzera.. c'era il Deca Sound a Fino Mornasco ma ha chiuso. c'è qualcuno di Como o dintorni che può aiutarmi? grazie!! Smile
è un giorno di sole! via libera alla creatività! fai urlare ai suoni i loro istinti di sopravvivenza, mettili bene a fuoco.. L'andatura è lucida e rapida, la scena è selvaggia: ritmiche agili e serrate, bassi profondi, suoni abrasivi e magmatici.. ALZA IL VOLUME FINO A FARLO SCOPPIARE!
Rispondi

#2
Io sono di Cardano al Campo.

Non ho un negozio, ma sono rivenditore e partner di diversi marchi.

Ho un mio laboratorio (in fase di traslocamento/rinnovamento).

Mi occupo anche di rimodernizzare/riparare altoparlanti.








Rispondi

#3
Grazie marco! Smile io a cardano al campo giravo in pista! Cmq io cerco qualche negozio perché quando ho bisogno di qualcosa tipo cavi, connettori o qualsiasi altra cosa, non mi va di ordinarla da internet. .
è un giorno di sole! via libera alla creatività! fai urlare ai suoni i loro istinti di sopravvivenza, mettili bene a fuoco.. L'andatura è lucida e rapida, la scena è selvaggia: ritmiche agili e serrate, bassi profondi, suoni abrasivi e magmatici.. ALZA IL VOLUME FINO A FARLO SCOPPIARE!
Rispondi

#4
A Milano, c'è Bolo Sound per esempio
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Blog del Car audio suono 2 1.424 26-05-2021, 11:40
Ultimo messaggio: waterballoon2
  gare audio gallosound 2 1.229 25-05-2021, 17:58
Ultimo messaggio: waterballoon2
  test audio Michael SPL 3 1.279 24-05-2021, 12:08
Ultimo messaggio: waterballoon2
  riviste car audio laherte 2 3.792 23-05-2021, 17:01
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Tuning audio,quando diventa illegale? Puntoacapo 19 10.701 28-11-2015, 21:11
Ultimo messaggio: headhunterz

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.