Sondaggio: Quale scegliereste? Perchè?
Xbox One
25.00%
1 25.00%
PlayStation 4
75.00%
3 75.00%
Totale 4 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Letterina a Babbo Natale!
#1
Ciao ragazzi! Smile

Mi sembra giusto rispolverare questa sezione.
Come diceva Cartesio (quante volte l'avrò maledetto perchè non mi entrava in testa), bisogna dubitare di tutto.

E sono sicuro che uno dei dubbi che attanaglia l'uomo moderno è:
Xbox One o PlayStation 4 ? Big Grin

.. Premetto che l'unica consolle avuta è stata la PS2 a cui non ho mai comprato un gioco perchè preferivo correre e/o giocare a calcio nella realtà: per cui, non aspettatevi un mio parere! Tongue

Ma se doveste farlo, o meglio farvelo, come un regalo di natale quale scegliereste? Perchè? Smile

Francesco
Rispondi

#2
Nessuna delle due per ora.
Non ci sono gioconi ne per una ne per l'altra, non ci sono sostanziali differenze hardware, offrono gli stessi servizi.
Se proprio dovessi sceglierne una direi ps4 perché costa 100 euro in meno. Ma ripeto scegliere ora è inutile.
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#3
Vai di ps4, al di là dei 100 euro in meno, è nettamente superiore alla xbox one.
Clarion HX-D2
ML 280.2 - a/d/s PQ10 (bridge)
ML 1600.2 - a/d/s PQ20 (bridge)
AV12 - RF Punch 700S

And everything under the sun is in tune
But the sun is eclipsed by the moon
Rispondi

#4
Sei stato presente nelle altre discussioni, mi fa piacere che tu abbia risposto! Smile

(13-12-2013, 00:20 )cesco v91 Ha scritto: Se proprio dovessi sceglierne una direi ps4 perché costa 100 euro in meno.

Parlai già con un amico di questo.
Lui ha già scelto (ma non lo dico, altrimenti piloterei il sondaggio Tongue ), sta solo aspettando di monetizzare.
Non vorrei ricordare male, ma mi disse che quello di ps4 è un falso risparmio visto che il suo abbonamento era più caro rispetto a quello di Xbox.

Francesco

(13-12-2013, 00:29 )Roby89 Ha scritto: Vai di ps4, al di là dei 100 euro in meno, è nettamente superiore alla xbox one.

A livello hardware? Grafica? Assortimento giochi?

Motiva la risposta. Big Grin
Rispondi

#5
Si il psn sarà a pagamento, ma assolutamente tra le due vai di ps4 perchè con la next gen la microsoft ha fatto un passo indietro sul piano hardware rispetto a sony.

Te lo dice uno che ha sempre preferito microsoft a sony in fatto di console...
Clarion HX-D2
ML 280.2 - a/d/s PQ10 (bridge)
ML 1600.2 - a/d/s PQ20 (bridge)
AV12 - RF Punch 700S

And everything under the sun is in tune
But the sun is eclipsed by the moon
Rispondi

#6
Ma se montano lo stesso hardware. Stesso processore, stessa scheda grafica, stessa ram O.o
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#7
Si può aggiungere il PC al sondaggio? Big Grin anche se l'ho già un ottimo PC da gioco non mi dispiacerebbe ricevere da babbo natale qualche aggiornamento hardware.. Big Grin

Ps4.. Xbox.. stessa broda.. sono PC di fascia media con schede video di fascia media.. Radeon con 5 giga di ddr5 che usano anche come ram..

Meglio un buon PC Big Grin
Bit Ten
6 X Faital Pro 10fe200 > Zapco Ag1000
4 X Monacor MHD230/rd > Alpine MRV-T503
2 X DD 9512G > Memphis Mojo 16-MCD4KW
2 X Fam Supernova 120 AH + 1 X Fiamm 55 AH
Rispondi

#8
(13-12-2013, 05:45 )WAR3NG1N3 Ha scritto: Meglio un buon PC Big Grin

Quotone per te, Francesco!
Anche perché già con componenti di fascia media e una buona connessione ci fai girare (di) tutto. Smile
Rispondi

#9
Fino a quando avevo letto io (poi sta maledetta malattia dell'hi-fi mi ha fatto perdere le staffe e ho smesso di seguire i videogame)s, sapevo che dalle comparative ne usciva sconfitta la Xbox one. Poi non so se negli ultimi due mesi prima dell'uscita le carte in tavola siano cambiate.

Per il discorso pc sono concorde, e parlate con uno che era un "pro" gamer, attrezzato di sana pianta, con più di 1000 ore all'attivo in League Of Legends e BF3. Un pc di fascia alta manco le vede ste console, che di next gen hanno solo il prezzo...

Ero un grande appassionato di videogames, ma dopo aver conosciuto questo mondo tanto meraviglioso quanto dannato, ho lasciato perdere tutto e mi sto dedicando in tutto e per tutto alla costruzione del mio impianto...
Clarion HX-D2
ML 280.2 - a/d/s PQ10 (bridge)
ML 1600.2 - a/d/s PQ20 (bridge)
AV12 - RF Punch 700S

And everything under the sun is in tune
But the sun is eclipsed by the moon
Rispondi

#10
Bel sondaggio..

Personalmente m ispira di piú la play 4...

Ma avendo i soldi...un pc di fascia alta e arrivederci e grazie...

Anche io sono un accanito gamers da pc...e con la consolle il paragone per me non sussite..leggevo tutte le riviste e avevo un periodo un super pc..ma ammetto che a livello di praticitá e prezzo la consolle è meglio...monti in sella e via senza sbattimenti di driver..hardware..problemi di compatibilitá ecc.
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.