Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
4° Raduno ufficiale .... parliamone
ah ecco il nome del proprietario del hv 30 sebastian xd....


[Immagine: IMG_20140405_155334_zps5ccdbdb6.jpg]

una foto nell laboratorio dello zio, mentre si "collauda" il phass di marco..
[color=#8B4513]Luigi->Sicilia
Opel astra gtc
Pioneer deh 80prs
Helix hxa 400mk2->focal tnk 53-hertz v cone hl70
rockford power 500.2-res fvh 210
Boston g5 10'- audison hv16 twk
Rispondi

Bellissima giornata anche per me! Sono da poco nel forum ma sia a questo che al raduno precedente mi sono trovato davvero bene! La compagnia di tutti è piacevolissima e io colgo sempre l'occasione di imparare qualcosa da tutti voi! Big Grin

Un grazie a Marco admin per questa bella community, allo Zio Max per l'ospitalità e per mille altri motivi e un grazie a tutti per l'ottima compagnia! Big Grin

Max! i miei faitaaaal!! sono da 4 ohmm!! Tongue Tongue
Bit Ten
6 X Faital Pro 10fe200 > Zapco Ag1000
4 X Monacor MHD230/rd > Alpine MRV-T503
2 X DD 9512G > Memphis Mojo 16-MCD4KW
2 X Fam Supernova 120 AH + 1 X Fiamm 55 AH
Rispondi

(06-04-2014, 20:43 )Bioss Ha scritto: Buongiorno a tutti. Dopo anni di tentativi, vuoi per in motivo o per l'altro, finalmente sono riuscito a partecipare al pranzo/meeting che ormai da qualche anno, è un appuntamento così ricercato e gradito. Dopo una certa titubanza iniziale, bisogna ammettere che complice anche la splendida quanto paziente compagnia femminile, siamo riusciti a formare una bella, giovane educatissima e piacevolissima tavolata, una grande soddisfazione, specie per Max che ha visto i suoi discepoli riuniti nel suo tempio, e comunque un successo per tutto il forum.

Vorrei spendere due parole personali e pubbliche per il padrone di casa. Una persona squisita, la sua accoglienza, un sorriso e un grande abbraccio di cuore, questo da solo basterebbe a desrivere il soggetto. Da anni lo leggo e lo "studio", e spesso la tastiera e lo schermo del PC non rendono giustizia verso una persona straordinaria. Ho avuto modo si ascoltarlo attentamente e ho potuto cogliere la sua profonda passione e la sua generosità. Un grazie personale.

Tornando alla giornata, mi è dispiaciuto non poter parlare approfondimente con tutti, ma è stato un piacere conoscere Vincenzo dopo anni di militanza sul forum, Roberto, così come i miei vicini di posto, Paolo, Denis.. Ho avuto il piacere di ascoltare la macchina di Beppe ( mi scuso se sbaglio qualche nome)...

Parlando degli ascolti fatti in "sala prove", gli alpine dello zio, be, si fanno apprezzare eccome, le voci e la dinamica sono le prime avvolgenti e reali, e la seconda, incalzante e decisa... Poi arriva il Biga con il Phass per un ulteriore up grande di ascolto, che finale, così arioso e piacevole, lo ascilteresti per ore, così come lo zio che lo descrive, quasi lo narra, davvero un piacere ascoltarti Massimo..

Una bella giornata, in bellissima compagnia di persone semplici e appassionate... Io mi sono lasciato andare a qualche sciocchezza a tavola, con l'umorismo e l'ironia che mi è propria, Tante risate com Marco a prenderci in giro a confrontarci i dialetti e ad aporezzare il buon vino e la buona cucina. Volevo anche se inusuale ringraziare pubblicamente la mia ragazza che mi ha accompagnato con entusiasmo e affetto... Insomma, volevo esporre a voi tutti il mio pensiero soprattutto sul lato umano e condividere voi il mio e le mie emozioni.

Con affetto...

senza parole! ti stimo molto, hai quasi emozionato anche me lol Blush

(06-04-2014, 22:47 )gigispl Ha scritto: ah ecco il nome del proprietario del hv 30 sebastian xd....


[Immagine: IMG_20140405_155334_zps5ccdbdb6.jpg]

una foto nell laboratorio dello zio, mentre si "collauda" il phass di marco..

max con la divisa da chef che armeggia con gli amplificatori è un' immagine impagabile! ahahahha Big GrinBig Grin

Bè ragazzi, chi se la sente di descrivere le differenze tra i vari ottimi alpine e il phass o altri che avete ascoltato?
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi

mi fà riflettere su una sua affermazione, sta al cuoco saper cucinare gli ingredienti....e forse ho capito il perchè...lol
[color=#8B4513]Luigi->Sicilia
Opel astra gtc
Pioneer deh 80prs
Helix hxa 400mk2->focal tnk 53-hertz v cone hl70
rockford power 500.2-res fvh 210
Boston g5 10'- audison hv16 twk
Rispondi

(06-04-2014, 21:36 )maxtarget Ha scritto: [Immagine: DSC00472_zpsfd274243.jpg]

Bella foto e bel gruppo!

Chi mi fa gentilmente lo "spelling" Big Grin dei protagonisti?

Da sinistra a destra abbiamo: .....

Conosco solo Gianluca, Marco, Roberto e Vincenzo...e il capoultrà Massimo, ovvio Big Grin

Cmq complimenti ancora per la bella giornata, queste sono davvero belle cose, sane, semplici e vere! Farò il possibile per essere dei vostri l' anno prossimo, magari (ma è una possibilità remota) con la mia auto a "progetto hi end" terminato...

Dichiaro fin da ora che voglio sedermi nell' angolo "bevitori", e affianco a Marco, e vedere "in vino veritas" dove arriva la sua sagacia e pazienza dopo che me lo sono lavorato ai fianchi con il meglio del mio repertorio di pessime battute glaciaci...M' immagino la frase: "Ultimo avviso, alla prossima ti banno dal tavolo e ti sequestro vino e casoncelli alla checcaxxonesò!" ahahahahahahhaha Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin Troppo bello!!! Smile
Seduto affianco dall' altro lato invece voglio Nuccio...che mi sommelierizza il vino come solo lui saprebbe fare, descrivendone dettagliatamente tutti gli aspetti...."è un vino di assoluto riferimento...", direbbe Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Davanti Gianluca, per riportare un po di serieta e "moderazione" (ma ne dubito Big Grin)

dai, si fa per ridere SmileSmileSmile
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi

allora io sono lato dx...tracolla marroncina...vicino a me c'è sebastian, beppe tp, poffo, vincenzo, titanic (non ricordo il nome xd) , denis (denj84)
[color=#8B4513]Luigi->Sicilia
Opel astra gtc
Pioneer deh 80prs
Helix hxa 400mk2->focal tnk 53-hertz v cone hl70
rockford power 500.2-res fvh 210
Boston g5 10'- audison hv16 twk
Rispondi

(07-04-2014, 03:38 )gigispl Ha scritto: mi fà riflettere su una sua affermazione, sta al cuoco saper cucinare gli ingredienti....e forse ho capito il perchè...lol

si, la usa spesso questa metafora....dai, era facile capire il perchè!Big Grin

..è inutile avere una pregiata aragosta in dispensa, se non la si sa cucinare non te la godi, la possiedi e basta...idem con gli apparecchi audio, che contrariamente a comprarsi magari un super televisore che lo sanno usare tutti, necessitano di una attentissima cura nel mixarli tra loro, installarli, tararli....

più che altro leggendo spesso il/i forum...quello che ora ho capito ancora di più è il perchè ci sia il bisogno di ribadire spesso questo concetto: la stramaggiorparte degli avventori di impianti non hanno la minima idea (causa normale e incolpevole sconoscienza) del fatto che un impianto bensuonante abbia alle spalle una minuziosa progettazione, installazione e taratura...e che NON basti "comprare" e montare, per "ottenere"....

altrimenti le gare ufficiali le vincerebbero ogni anno i più ricchi, e gente col soldo ce n' è tanta....eppure? magia? no! E' il saper cucinare gli ingredienti a disposizione! Quanto mi piace questa metafora...

P.s.
ogni tanto con max si impara anche qualche nuova parola...io oggi ho imparato "dinoccolato" Big Grin .....

piace anche a me, quando lo voglio, usare un certo linguaggio forbito, ma max manco a dirlo mi doppia al primo giro....grande! un altro talento in saccoccia, il sapersi esprimere in un certo modo....ci faccio sempre caso a sta cosa... Wink

p.s. 2

lol in effetti in una foto Roberto dà proprio l' impressione di un "atteggiamento" corporale dinoccolato...

Michele Smile

(07-04-2014, 03:43 )gigispl Ha scritto: allora io sono lato dx...tracolla marroncina...vicino a me c'è sebastian, beppe tp, poffo, vincenzo, titanic (non ricordo il nome xd) , denis (denj84)

e per associare il nome alla persona nella foto lancio un moneta? Big GrinBig GrinBig Grin te possino!! Big GrinBig GrinBig Grin
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi

allora...
gigispl io tracolla marrone.
il ragazzo accanto a max con la sua ragazza e denj84.
accanto a me lato sx e sebastian
a dx in ordine abbiamo beppe tp e vincenzo.
dietro me titanic
a dx di titanic poffo
a sx non ricordo il nik forse warning..
[color=#8B4513]Luigi->Sicilia
Opel astra gtc
Pioneer deh 80prs
Helix hxa 400mk2->focal tnk 53-hertz v cone hl70
rockford power 500.2-res fvh 210
Boston g5 10'- audison hv16 twk
Rispondi

ahahahaha ora ci siamo! Grazie gigi! E i ragazzi a sinistra?
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi

a sx vabbe marco
dietro bioss..
gli altri 2 ragazzi ci ho parlato ma ho l' alzheimer....la vecchiaia precoce.... E dimentico i nomi di tutti xd
[color=#8B4513]Luigi->Sicilia
Opel astra gtc
Pioneer deh 80prs
Helix hxa 400mk2->focal tnk 53-hertz v cone hl70
rockford power 500.2-res fvh 210
Boston g5 10'- audison hv16 twk
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  6' RADUNO UFFICIALE DEI PROFESSIONISTI DEL SUONO BiOSS 246 50.674 15-02-2024, 23:47
Ultimo messaggio: Elsapar
  7' RADUNO PDS - Grosso (TO) BiOSS 155 34.561 24-01-2024, 19:41
Ultimo messaggio: PalauPrulp
  8° Raduno congiunto P.D.S/C.A.F. Maverix 223 41.247 26-10-2018, 03:06
Ultimo messaggio: cintura_di_orione
  5° Raduno Ufficiale ... WIP BiOSS 199 44.022 25-10-2016, 06:45
Ultimo messaggio: marco206
  3° raduno professionisti del suono 14/12/2013 _ Ghedi (BS) Da Maxtarget nuccio hi-fi 266 117.170 19-12-2013, 19:42
Ultimo messaggio: marco206

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.