Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
4° Raduno ufficiale .... parliamone
#11
(18-12-2013, 23:59 )Roby89 Ha scritto: Il 4 aprile è il mio compleanno, se venisse sabato 5 non sarebbe male come festa! Big Grin

.. E Roby offre una birra a tutti! Big Grin

A parte gli scherzi, iniziamo a pensare al numero. Come diceva esattamente Salvatore in occasione del terzo, se c'è un numero consistente di Terroni interessati realmente (che poi a frenarli siano problemi lavotativi/economici è un altro discorso, e io stesso potrei essere uno di questi) si potrebbe organizzare una macchina.
Così da poter stare la serata per la pizzata in compagnia e non avere la fretta di essere alla stazione, ammortizzare al minimo le spese e viaggiare in compagnia (senza cuffie nelle orecchie).

.. Male che va, si dorme in macchina. Tongue
E' una proposta. Smile

Francesco
Francesco

“Se un giorno la velocità dovesse uccidermi, non piangete perché io starò sorridendo“.
- Paul Walker.
Rispondi

#12
Confermo la mia presenza.

Io abito vicino l'aereoporto di Orio al Serio, se c'è qualcuno che ha bisogno di un passaggio fino a Ghedi nessun problema Wink
Rispondi

#13
(18-12-2013, 23:50 )Roby89 Ha scritto: Alla faccia! E quindi il ristorante sarà solo per noi quel giorno? Io spero di venire su con la fidanzata e il mio amico appassionato di hifi, sarà una bella giornata! Smile

se siamo in pochi, non se ne fa nulla. pranzo, cena e stop.

se siamo in molti, è possibile riservare per esempio, fino alle 17,30, la sala tutta per noi; ci si organizza per la mattina presto (dicamo ore 10-10.30) in modo da poter stare fino alle 13-13.30 a "giocare" con le prove al banco.

poi si pranza; si ascoltano le auto, noi nel frattempo prepariamola sala per la cena e smanteliamo il banco prove.

come già detto; dipende da quanti siamo.
Rispondi

#14
Appoggio il 5 aprile.

Big Grin








Rispondi

#15
Mi piacerebbe molto esserci cercherò di organizzarmiSmile
Pioneer DEH-80prs
Audison lrx 2.500-------Hertz MLK 165.3
Jbl GTO 14001------Hertz HX 380
Rispondi

#16
(19-12-2013, 05:47 )marco206 Ha scritto: Appoggio il 5 aprile.

Big Grin

Maledetto! Big Grin

Se dovesse venire quel giorno comunque non sarebbe male dai! Max mi preparerebbe una bella tortina, vero zio? Big Grin
Clarion HX-D2
ML 280.2 - a/d/s PQ10 (bridge)
ML 1600.2 - a/d/s PQ20 (bridge)
AV12 - RF Punch 700S

And everything under the sun is in tune
But the sun is eclipsed by the moon
Rispondi

#17
(19-12-2013, 00:29 )FrancescoIlGentleman Ha scritto: Come diceva esattamente Salvatore in occasione del terzo, se c'è un numero consistente di Terroni interessati realmente (che poi a frenarli siano problemi lavotativi/economici è un altro discorso, e io stesso potrei essere uno di questi) si potrebbe organizzare una macchina.
Così da poter stare la serata per la pizzata in compagnia e non avere la fretta di essere alla stazione, ammortizzare al minimo le spese e viaggiare in compagnia (senza cuffie nelle orecchie).

.. Male che va, si dorme in macchina. Tongue
E' una proposta. Smile

Francesco

Quoto, ma l'interesse deve essere serio, perchè se tra qualche settimana si decide la data precisa e non si prendono biglietti di treno e/o aereo perchè ci si organizza in auto, poi non si può venir meno a qualche settimana o peggio ancora, giorno dall'evento...Confused

Per quanto mi riguarda, inutile dire che vorrò esserci!Smile
anche se in realtà non so in quel periodo dove sarò e cosa farò, credo che prima di febbraio non potrò dare la conferma al 100% e quindi nemmeno dire se e con chi organizzarmi...ma in ogni caso farò il possibile per esserci!
Rispondi

#18
(19-12-2013, 07:20 )mrhouse87 Ha scritto: Quoto, ma l'interesse deve essere serio, perchè se tra qualche settimana si decide la data precisa e non si prendono biglietti di treno e/o aereo perchè ci si organizza in auto, poi non si può venir meno a qualche settimana o peggio ancora, giorno dall'evento...Confused

Già partecipare alla discussione è manifestazione d'interesse che, ripeto, potrebbe andare in contrasto con le possibilità reali (vuoi per la distanza o quant'altro).

Anche se è un bel viaggio, e trovare un' "autista" già sarebbe un ottimo punto di partenza.

(19-12-2013, 07:20 )mrhouse87 Ha scritto: Per quanto mi riguarda, inutile dire che vorrò esserci!Smile
anche se in realtà non so in quel periodo dove sarò e cosa farò, credo che prima di febbraio non potrò dare la conferma al 100% e quindi nemmeno dire se e con chi organizzarmi...ma in ogni caso farò il possibile per esserci!

Ho tenuto a specificare che la mia era una proposta, proprio perché più che altro la distanza mi impedisce di dare già da ora conferma.
Ma come ha detto giustamente lo zio, è bene iniziare a parlarne.. Smile

Francesco
Francesco

“Se un giorno la velocità dovesse uccidermi, non piangete perché io starò sorridendo“.
- Paul Walker.
Rispondi

#19
Io chiedo ufficialmente se c è qualche sardo interessato...per condividere il lungo viaggio...
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi

#20
(19-12-2013, 07:50 )FrancescoIlGentleman Ha scritto:
(19-12-2013, 07:20 )mrhouse87 Ha scritto: Quoto, ma l'interesse deve essere serio, perchè se tra qualche settimana si decide la data precisa e non si prendono biglietti di treno e/o aereo perchè ci si organizza in auto, poi non si può venir meno a qualche settimana o peggio ancora, giorno dall'evento...Confused

Già partecipare alla discussione è manifestazione d'interesse che, ripeto, potrebbe andare in contrasto con le possibilità reali (vuoi per la distanza o quant'altro).

Anche se è un bel viaggio, e trovare un' "autista" già sarebbe un ottimo punto di partenza.

(19-12-2013, 07:20 )mrhouse87 Ha scritto: Per quanto mi riguarda, inutile dire che vorrò esserci!Smile
anche se in realtà non so in quel periodo dove sarò e cosa farò, credo che prima di febbraio non potrò dare la conferma al 100% e quindi nemmeno dire se e con chi organizzarmi...ma in ogni caso farò il possibile per esserci!

Ho tenuto a specificare che la mia era una proposta, proprio perché più che altro la distanza mi impedisce di dare già da ora conferma.
Ma come ha detto giustamente lo zio, è bene iniziare a parlarne.. Smile

Francesco

Francesco, non so se mi hai frainteso, io sono d'accordissimo con te, ci tenevo solo a specificare che qualora ci si organizzasse, si deve essere sicuri al 110% di poterci essere, perchè si fa affidamento sugli altri, e si rischia che se magari con largo anticipo ci si poteva organizzare autonomamente con X lire, ma ci si è messi d'accordo per andare insieme e poi non se ne fa più niente, va a finire che poi ti costa Y lire, o per esempio non si ha la possibilità di partecipare per problemi logistici...solo questo Smile
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  6' RADUNO UFFICIALE DEI PROFESSIONISTI DEL SUONO BiOSS 246 50.674 15-02-2024, 23:47
Ultimo messaggio: Elsapar
  7' RADUNO PDS - Grosso (TO) BiOSS 155 34.561 24-01-2024, 19:41
Ultimo messaggio: PalauPrulp
  8° Raduno congiunto P.D.S/C.A.F. Maverix 223 41.247 26-10-2018, 03:06
Ultimo messaggio: cintura_di_orione
  5° Raduno Ufficiale ... WIP BiOSS 199 44.022 25-10-2016, 06:45
Ultimo messaggio: marco206
  3° raduno professionisti del suono 14/12/2013 _ Ghedi (BS) Da Maxtarget nuccio hi-fi 266 117.170 19-12-2013, 19:42
Ultimo messaggio: marco206

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.