Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
4° Raduno ufficiale .... parliamone
Hai visto come spadella lo zio Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Bravo Beppe.

E comunque, per quel poco che ho potuto ascoltare l' AV12 è piaciuto anche a me, l'ho trovato molto preciso e controllato..
Rispondi

Una bellissima giornata indimenticabile!!Un grazie a tutti i partecipanti,mi avete regalato una splendida giornata.
Che dire ottimo il cibo,strani i casoncelli alla zucca ma buoni e ottimo anche il bianco.
Persone squisite e di buon gusto e di ottima compagnia
beppe grazie ancora per il passaggio e il tutto..
Luigi,ma quanto parliiiiiiiii?????????ahahah
marco e josuè siete troppo forti ahahah bancarellisti e che culo cavolo ahahah
denis hai svuotato la cucina di max ahahah
roberto sei una scena è stato un piacere conoscerti
gian anche con te avrei voluto passare un pò di tempo in più
marco206 è stato un piacere conoscerti
Poffo non ricordo il tuo nome purtroppo,hai da lavorare sulla tua auto!!
Sebastian hai un parco amplificatori da invidiare e da far impazzire chiunque e il tuo sub è stato un vero godimento te lo invidio
E in fine MAX grazie dell'accoglienza e di tutto mi hai fatto sentire speciale!!Complimenti anche per la tua famiglia!!
Quando stavo per andare via mi sono commosso non mi capita mai,solo voi ci siete riusciti!!
GRAZIE MILLE DI TUTTO alla prossima
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

hahahahahahah....

beppe tp quando entro nel mondo del car audio...parlo e penso così tanto da dimenticare...ora, impegni,ragazza e tutto...molti per questo mi odiano, sopratutto la mia raga che di car audio se potesse darebbe fuoco a tutti xd.

vincenzo hahaha da ghedi al aeroporto ho parlato interottamente, ahahah e pensate la mia povera mamma, che mi sopporta a tavola ogni santo giorno che discuto con il mio babbo xd.
[color=#8B4513]Luigi->Sicilia
Opel astra gtc
Pioneer deh 80prs
Helix hxa 400mk2->focal tnk 53-hertz v cone hl70
rockford power 500.2-res fvh 210
Boston g5 10'- audison hv16 twk
Rispondi

grazie Gianluca, la prossima volta mi piacerebbe sentire anche il tuo progetto, mi dispiace di aver fatto le cose di fretta, ma eravamo già in ritardo..

a Vincenzo: mii vero era una macchinetta ahah

a gigi: ahah non mi dire niente, anchio mi perdo via quando parlo di car audio, alcune volte sono andato a prendere la mia ragazza in ritardo perché ero impegnato in garage appresso alla macchina, quante me ne ha dette Big Grin
Rispondi

nipòòòòò!!

girami quelle foto in mail che le metto su facciabokko....
Rispondi

se riorganizzate per l estate vedro sicuramente di esserci con la mia macchina e speriamo anche che josue riesca a iniziare i lavori e che si iscriva sul forum Big Grin sarebbe comunque bello fare un panino e birra e tanto tempo per ascoltareBlush ancora un grazie a tutti per la giornata e alla prossimaBlush
Rispondi

per l'estate?

si potrebbe fare, magari evitando la canicola di fine luglio-agosto.

si potrebbe decidere anche per una pizzata a mezzogiorno; sbrigativa ed economica. in modo da vere più tempo per gli ascolti e per il cazzeggio.

si potrebbe inoltre organizzare qualcosa per l'intrattenimento delle mogli-fidanzate-compagne-amiche al seguito, in modo da farle svagare mente noi "ciaccoliamo" di audio.

Tra i miei clienti, ho un amico che fa il noleggio di piccoli bus (tipo 9-11 posti) con conducente; gliene posso parlare e chiedere quanto vuole, e mettiamo un contributo pro-capite per noleggiarlo (3-4 ore con buona musica, buoni amici, e donne fuori dai cocones.. non ha prezzo!!!); così potemmo mandare le girls subito dopo la pizzata, a fare , per esempio, una passeggiata qui sul Garda (a 20min. di auto..); struscio a Desenzano e rientro, le mandiamo qualche ora fuori dai marones.
Rispondi

Sempre disponibile Wink
Rispondi

Bella idea, ma, prima:

- avete altre foto ? Se si postatele qua così carico poi tutto sul topic "solo lettura".

Dopodiché archiviamo questa bella esperienza e possiamo parlare di tutto quello che volete/vogliamo in un nuovo topic ;-)








Rispondi

predisponi fin da subito il nuovo topic, allora.

per le foto, credo che beppeTP abbia qualcosa.

non so gli altri.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  6' RADUNO UFFICIALE DEI PROFESSIONISTI DEL SUONO BiOSS 246 50.674 15-02-2024, 23:47
Ultimo messaggio: Elsapar
  7' RADUNO PDS - Grosso (TO) BiOSS 155 34.561 24-01-2024, 19:41
Ultimo messaggio: PalauPrulp
  8° Raduno congiunto P.D.S/C.A.F. Maverix 223 41.247 26-10-2018, 03:06
Ultimo messaggio: cintura_di_orione
  5° Raduno Ufficiale ... WIP BiOSS 199 44.022 25-10-2016, 06:45
Ultimo messaggio: marco206
  3° raduno professionisti del suono 14/12/2013 _ Ghedi (BS) Da Maxtarget nuccio hi-fi 266 117.170 19-12-2013, 19:42
Ultimo messaggio: marco206

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.