Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
lasgnauf3 non è lasgnauf(banned)
#1
citazione:"Non so perché" ma il nickname lasgnauf é presente nelle liste di utenti bannati per spam, e vista la particolarità del nick e visto che ho già rimosso altri interventi spammer con questo ,non faccio fatica a credere che si tratti di te e del vecchio nick.1)non sono io 2) sono una persona educata e quando scrivo cerco di avere rispetto per tutti dando del lei a persone che potrebbero tranquillamente essere miei figli. 3) la mia richiesta qualche giorno fa di cambiare il nik è solamente per avere un nik attinente - somigliante al mio bel nome alberto. 4) non mi pare di scrivere spam se per lei scrivo spam per favore mi indichi le frasi ritenute spam cosi che si abbia modo di chiarire...anche perchè purtroppo ho altre cose ben piu serie e piu importanti a cui devo pensare . 5) il giorno o 2 prima un utente scrive aaaaaaaaaa lasgnauf3 sei troppo forte i tuoi interventi mi fanno sbellicare dalle risate.....ecc e il giorno dopo diventa spam.6) e per finire un utente che non ricordo piu chi è o chi era perchè la sua frase è sparita bannata seguendo la citazione di cui sopra dellamministratore piu o meno dice ....si si è lui ha anche lo stesso modo di scrivere....lo stesso modo di scrivere ma di chi? quando? di lasgnauf ?cioèaddirittura si ricorda di quello che scriveva e di come come scriveva 3 anni fa lasgnauf accidenti deve avere una memoria veramente eccezzionale anche perchè io stesso sono andato a vedere le persone bannate e le loro frasi vengono cancellate.ma dai. non vado oltre con questo utente sarei volgare la volgarita non mi appartiene e sono troppo felice ho passato un capodanno al ristorante da maxtarget erano anni che non mi divertivo cosi tanto.buonanotte

#2
Vediamo da dove cominciare:

1. Va bene, diamoci del lei.

Lei, egregio utente dal bel nome Alberto, visto che ha dalla sua una chiara impostazione educata volta a non mancare di rispetto a nessuno, per cominciare avrebbe dovuto chiedere chiarimenti A ME in forma privata, e già per questo motivo il mio già scarso senso dell'umorismo, non aiuta, seconda cosa insiste nell'offendere me , la moderazione e gli utenti tutti, dato che:

- l'utente lasgnauf , tra le altre cose che hanno portato al ban, metteva in vendita l'oggetto Becker traffic pro.

- l'utente lasgnauf3, ha in firma l'oggetto Becker traffic pro.

- entrambi gli utenti risultano iscritti con lo stesso indirizzo email, che per privacy non pubblico.

Per cui, Lei ci sta facendo credere che nonostante l'oggetto in comune, nonostante il nickname in comune, e nonostante l'indirizzo email in comune...

Non si tratta della stessa persona.

Secondo Lei, sono stupido?

Si sarebbe potuto risolvere ben diversamente, ma il ban, a questo punto, sarà inevitabile, ma prima sono curioso di vedere a quali livelli di faccia tosta si arriva.



(02-01-2014, 11:28 )lasgnauf3 Ha scritto: erano anni che non mi divertivo cosi

[Immagine: images_zpsbfd6e684.jpg]

Big Grin









#3
si è vero sono io ho fatto una figura di merda me ne vergogno è vero potevo scrivere in privato non l,ho fatto non ci ho pensato ho voluto fare il furbo ho sbagliato ormai è andata cosi non si puo tornare indietro . mi rendo conto che il mio comportamento pienamente scorretto non puo trovare appigli ne scusanti ma io chiedo qui pubblicamente scusa a tutti ripeto per il mio comportamento . anche perchè questo forum è tra i migliori del settore.detto questo qualsiasi provvedimento il forum metterà in atto nei miei confronti verrà accettato senza nessun tipo di polemica e o di replica. grazie a tutti

#4
Di forum ne é pieno il web.

Saluti.











Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.