Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianto ultimato finalmente!
#11
Ok grazie ne ho un paio anche io e vorrei farli suonare a dovere


FA: Faital 8FE200 on STEG K202
     Ciare CT263   on Audison Lrx 2.250
SUB: Audiosystem X-Ion 15/1000 on STEG K203

-------IMPIANTO WIP FERMO DA MESI LOL-------
Rispondi

#12
per quello che costano, vanno bene, abbinati ad un buon amplificatore da 50 watt rms, qualche soddisfazione la danno
Rispondi

#13
Ragazzi vorrei un consiglio su che tagli adottare per questo sistema, vorrei affidarmi a un professionista come Max, ma abito in Sicilia precisamente Catania, e mi verrebbe lontanuccio andare fino al Nord, sono costretto a tararlo io come ho sempre fatto, ma capisco che nelle mie capacità non riuscirei ad avere un ottima resa, Max mi sta aiutando nella scelta delle elettroniche, ma box sub e taratura mi dovrei arangiare
Rispondi

#14
Per la taratura posso chiedere dato che tutti gli impianti sq che ho ascoltato provenivano da ragazzi catanesi ,se vuoi chiedo.
Sarebbe il top farlo fare a max
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#15
headhunterz, di installatori catanesi, bravi per l sq ne conosco, ma odio, una cosa, criticano i miei componenti, perchè già brevi colloqui li ho fatti, questo non va bene, questo buttalo, questo ok, il consiglio è mettersi sotto "la mano esperta di una sola persona", ognuno ha le sue teorie, ognuno è un lavoro ci mancherebbe altro, devono campare le famiglie, e come un buon venditore ti consigliano e vendono, merce che loro vendono o publicizano, io sono un ragazzo di 23 anni, campo col mio lavoro, con i miei sacrifici come tutti gli appassionati di hi fi, e in questi periodi un pò tristi,di prove ne ho fatte tante, di impianti ne ho avuti, adesso vorrei finirla qua, nel senso un impiantino, che mi piaccia, e che me lo godrò per tanto e tanto tempo (durata componenti permettendo)
Rispondi

#16
Giusto e mi sembra pure corretto quello che dici,io intendevo qualche appassionato vero e non un "commerciante" pseudo installatore.
Chi lo fa per hobby ti aiuta senza ritorni economici che sia chiaro a me mi hanno consigliato proprio persone comuni e infatti spero di far tarare anche a qualcuno di loro.
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#17
(07-01-2014, 08:38 )headhunterz Ha scritto: Giusto e mi sembra pure corretto quello che dici,io intendevo qualche appassionato vero e non un "commerciante" pseudo installatore.
Chi lo fa per hobby ti aiuta senza ritorni economici che sia chiaro a me mi hanno consigliato proprio persone comuni e infatti spero di far tarare anche a qualcuno di loro.

credo 6 siciliano pure tu, non so se di Catania, si sono un ragazzo, non presuntuoso, o chissà cchè, quando salirono persone, ormai veterane in questa categoria, li mettevo a proprio agio, ascoltavamo i loro cd originali, con cui hanno riferimenti, accettai critiche, complimenti, e sberle pure quando abbinavo amplificatori sbagliati ai componenti, ma notai solo 1 cosa, 2 persone che dicevano la stessa cosa non vi era, il mio impianto anche configurato come prima con gli ampli in vendita, mi piaceva sopratutto, per la medio, bassa e bassissima(il sub), c'è chi piaceva l'incrocio fra woofer e sub, a chi piacevano i tw, a chi non piaceva il medio,certamente i consigli li prendevo, ma ognuno diceva la sua, in sostanza, ognuno aveva il modo di sentire l'impianto, per questo dico che l'impianto è anche a scelta personale
Rispondi

#18
ho postato le foto in maniera normale xd, anche dei componenti, aspettando di prendere tutte le elettroniche,
Rispondi

#19
helix preso da max, che mi sta aiutando pure nella scelta delle elettroniche restanti, presto nuove foto, oggi dovrei finire il primo pannello appena posso metto qualche foto.
Rispondi

#20
a catania puoi chiedere di Cesare Ferrante.

se ricordo bene, è in provincia, Paternò mi pare.

è molto, molto in gamba. e per godere della mia stima... vuol dire che se la merita.

ma non chiedere ai centri di installazione, devi chiederlo a ragazzi che frequentano il sq catanese, e che gravitano intorno al gruppo degli Abolisti e di Salvo Salomone (il giudice EMMA, nonchè propietario del doblò tutto abola).
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto audio Renault megane 3 station wagon smoe 0 2 27-11-2022, 04:39
Ultimo messaggio: smoe
  Impianto Bose Lancia Delta 844 acesaretti 10 11.046 07-02-2022, 20:35
Ultimo messaggio: Antonio81fg
  Impianto di Davide su alfa Giulia davi5193 54 14.693 14-01-2022, 03:56
Ultimo messaggio: Hripi
  Il mio primo impianto su Clio 4 Iravip 84 19.965 30-12-2021, 08:14
Ultimo messaggio: montanog93
Wink Nuovo impianto Golf 7.5 gabrus68 1 627 04-10-2021, 16:43
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.