Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema cambio casse
#1
ciao ho un problema vorrei installare le mie casse pioneer ts a 6924i sulla mia autoradio ma sembra che tutti gli spinotti siano occupati e andando dietro alle casse non riesco a risalire ai fili delle casse gia' montate perchè sono la sinistra collegata con arancione e bianco e la destra con arancione e verde e non riesco a risalire ai fili perchè cambiano di colore e non so dove mettere le mani aiutatemi!!!

#2
Se devi montarle al posto di quelle di serie, smonti quest'ultime e installi le nuove.

Qual'é il problema?









#3
Che cambia?

Togli la vecchia, metti la nuova.









#4
(10-02-2014, 18:42 )balotelli91 Ha scritto: penso che il problema sia per via dei colori giusto andrea?

si non ci capisco niente vorrei aggiungere non cambiare ma non so dove infilare e come
come posso fare?

#5
Allora mi pare di capire che l'arancione striata bianco sia il sinistro e la verde striata bianca è la destra, allora prendi il cavo tutto arancione e collegaci il polo + del sinistro e il cavo arancione striato bianco al polo negativo della sinistra poi prendi il cavo tutto verde e collegalo al polo positivo della destra e il cavo verde striato di bianco al polo negativo della destra.
SorgentePioneer sph da-120
Subwoofer Seas L26Roy e Hertz ML1600.2 amplificati da Crunch Gtx 4800
Hertz ML 280.1 e Fostex fr58ex amplificati da Helix A 4 competition
Crossover Audio Art AEC-300







#6
(10-02-2014, 20:56 )Em4nuele Ha scritto: Allora mi pare di capire che l'arancione striata bianco sia il sinistro e la verde striata bianca è la destra, allora prendi il cavo tutto arancione e collegaci il polo + del sinistro e il cavo arancione striato bianco al polo negativo della sinistra poi prendi il cavo tutto verde e collegalo al polo positivo della destra e il cavo verde striato di bianco al polo negativo della destra.

i fili sono unico colore, la sinistra collegata verde e arancio e la destra arancio e bianco niente striature di diverso colore fili tinta unita se si puo' dire

#7
Cioè vuoi aggiungere due altoparlanti da collegarsi a quelli che già hai?

Non é fattibile/Non ha senso.









#8
(11-02-2014, 01:51 )marco206 Ha scritto: Cioè vuoi aggiungere due altoparlanti da collegarsi a quelli che già hai?

Non é fattibile/Non ha senso.

no voglio 2 anteriori e 2 posteriori per adesso ho solo 2 anteriori si puo' fare?

#9
.....

Se ora posteriormente non hai niente, vanno tirati i cavi ex novo, e basta controllare sull'iso quali cavi sono liberi.

Se ora posteriormente hai solo il cablaggio senza altoparlanti sicuramente uno è un positivo e l'altro è il negativo; montane uno, a caso, e verifica se il diaframma si sposta "in fuori" con una traccia fissa, chessò, 100hz.

Se ora posteriormente hai già tutto, togli le vecchie, metti le nuove.









#10
andrea, ho visto le foto, guarda il connettore iso come dice marco, ci sono due cavi di colore verde (positivo e negativo) due cavi di colore viola (positivo e negativo) due cavi bianco (positivo e negativo) e due cavi grigio( positivo e negativo) Il positivo e il negativo si riconoscono da un riga nera presento su uno dei 4 cavi di colore diverso. Viola e verde sono per il posteriore bianco e grigio anteriore. Vedi a quale cavo corrispondono sulla tua auto.
SorgentePioneer sph da-120
Subwoofer Seas L26Roy e Hertz ML1600.2 amplificati da Crunch Gtx 4800
Hertz ML 280.1 e Fostex fr58ex amplificati da Helix A 4 competition
Crossover Audio Art AEC-300









Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Aiutatemi collegare il pc all casse di un impianto michelepiccolo 6 2.299 23-12-2021, 02:34
Ultimo messaggio: luciham20
  Alimentare le casse golf v mioro87 7 1.973 26-11-2021, 02:51
Ultimo messaggio: carlos256
  Consiglio acquisto casse attive lakyto 4 1.574 28-07-2021, 07:21
Ultimo messaggio: lakyto
  Consiglio per casse piatte cinghios 7 2.904 26-05-2021, 08:51
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Parere casse acustiche. ENERGY moscato90 3 1.669 26-05-2021, 04:40
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.