Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli su cosa metterci
#1
Ciao a tutti, premetto che sono un neofita quindi abbiate pazienza Smile

Volevo chiedervi tenendo presente questi fattori:

- Budget 200€

- Genere musicale Dance/elettronica rap

- Sorgente -> devo ancora sceglierla, anche qui c'è un ulteriore budget di 200€

- Vorrei evitare di modificare la struttura della porta (sia perchè non sono capace, sia perchè non so dove portarla per farlo / costi) poi se dite che col mio budget si può fare benvenga


Cosa mi consigliate di montare sulla mia macchina (suzuki ignis del 2005)?? tenendo presente che sul cruscotto ho l'alloggiamento degli altoparlanti da 10cm (non so se riesco a montarne di più grandi), sulle portiere alla base del finestrino ho l'alloggiamento per i tweeter e nel baule ho l'alloggiamento da 13cm

Per ora su ebay per il cruscotto avevo addocchiato gli HERTZ EM100 energy che sono molto venduti, come sono?? altrimenti cosa consigliate?

Per farvi capire meglio queste sono un po di foto:

FOTO

Stò brancolando nel buio, confido nel vostro aiuto Big Grin

Vi ringrazio anticipatamente
Rispondi

#2
il migliore risultato come detto lo otteressti ottenendo una cassa chiusa nel cruscotto.Con un 10cm non vai chissà dove purtroppo.
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#3
..dipende da quale 10cm...

1lt coibentato, il mio medio va da dio, da circa 120-130hz fino ai 5 khz.
Rispondi

#4
(12-03-2014, 01:19 )headhunterz Ha scritto: il migliore risultato come detto lo otteressti ottenendo una cassa chiusa nel cruscotto.Con un 10cm non vai chissà dove purtroppo.

Ciao, lo so ma purtroppo non sono in grado di eseguire un lavoro del genere e non saprei da chi portarla senza spendere cifre folli, fosse stato per il subwoofer nel baule ci avrei anche provato ma non me la sento di andare a crearne una da mettere nel cruscotto

(12-03-2014, 01:28 )maxtarget Ha scritto: ..dipende da quale 10cm...