Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
bang & olufsen
#1
Qualcuno ha mai ascoltato l'impianto di serie dell'audi q7? Dovrebbe essere un bang & olufsen. La cosa scenica che mi ha colpito, da quello che ho visto su youtube, è stato il tweeter a scomparsa. Ma chissà come suona il tutto
Rispondi

#2
cme tutti.

realismo e immagine, zero.
Rispondi

#3
vergognoso e costa pure un botto
Rispondi

#4
Io ho ascoltato l impianto bmw premium 2300 euro e mi è piaciuto, certo io con 2300 euro mi usciva un impianto superiore ma per essere di serie ci può stare
[color=#8B4513]Luigi->Sicilia
Opel astra gtc
Pioneer deh 80prs
Helix hxa 400mk2->focal tnk 53-hertz v cone hl70
rockford power 500.2-res fvh 210
Boston g5 10'- audison hv16 twk
Rispondi

#5
2300 euro.. ci può stare??

nipò, è un insulto alla musica quel sistema.

costasse 500 euro, capirei ancora.

conm 1.200-1500 euro in auto metti:

un PQ20 a/d/s/
un due vie Hertz mille
una Pio deh80prs
cablaggi etc.

no so... fate vobis.
Rispondi

#6
mio fratello ha preso un' audi a4 sw full optional...gran macchina, mi ha davvero colpito la qualità e l' infinità di funzioni...con l' impianto super pubblicizzato con 8 casse ...sub...sistema di gestione proprietario integrato con gli altri mille comandi ecc.

risultato...super lontanissimo da quello che ho potuto sentire anche solo con gli elate +117ri....

giusto la sensazione di volume alto...il resto dei parametri: non pervenuti....

è una vergogna il prezzo al quale propongono questi impianti...
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi

#7
il motivo per il quale, costruiscono auto dove il sistema audio NON AVREBBE MOTIVO nè tantomeno bisogno, di essere interfacciato attraverso protocolli merdosi tipo bus o most, all'elettronica di bordo; e attraverso plance sempre più assurde.

ti rifilano merda facendotela pagare oro.

e lo fanno apposta a blindarli; visto che ormai tutte le auto dei vari segmenti costano pèù o meno le stesse cifre, e offrono più o meno le stesse prestazioni e allestimenti; quindi si guadagna sui gadget quasi sempre imposti di serie. e che sono molto costosi, ma altrettanto costosi se vuoi toglierli-modificarli, co in più lo spauracchio della garanzia.

e perchè cmq.. per smantellare la merda di serie e fare un sistema decente, tra sole plance, interfacce e porcate assortite, devi spendere una fortuna, prima ancora di aver comprato anche un solo rca.
Rispondi

#8
Bravo zio, io ho tolto la sorgente di serie e ho perso: comandi al volante, computer di bordo e non posso neppure regolare ora e data, ogni volta che stacco la batteria, devo ricollegare la sorgente di serie regolare ora data gps e cavolate varie e rimettere la p80.
Il canale centrale ( ho il pacchetto premium opel) non funziona più,
Eliminando la sola sorgente ho perso 1500 euro di optional
[color=#8B4513]Luigi->Sicilia
Opel astra gtc
Pioneer deh 80prs
Helix hxa 400mk2->focal tnk 53-hertz v cone hl70
rockford power 500.2-res fvh 210
Boston g5 10'- audison hv16 twk
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ausi S3 bang & olufsen da tarsformare in impiantoserio :D flea 4 860 28-07-2020, 00:51
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.