Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RISULTATI:Maxbass Tuning day Carmagnola 8/6/14
#1
Amici del Forum, Domenica prossima 8 Giugno si terrà presso il comune di Carmagnola (TO) una interessante manifestazione.

Sono già al corrente di alcuni presenti nei pressi di Torino quali Nicola (Silverboy) e Matteo (DragonHB) qui su Pds in compagnia di altri carissimi amici , Bioss compreso.
Molto gradita la presenza di tutti coloro ne abbiano la possibilità, BIGA compreso Big Grin

Allego per tutti indirizzo e programma della manifestazione, nonchè due indirizzi per ulteriori info ( in fondo al post ).

Pizzeria Antichi Sapori
Via Poirino 448, 10022 Carmagnola

INGRESSO : 10 EURO EXPO
15 EURO 1 CATEGORIA ( COMPRENDE PREMI SPECIALI )
20 EURO TUTTE LE CATEGORIE

CATEGORIE PREMIATE :


ESTETICA ESTERNA : TOP 3 SOFT / MEDIUM / HARD / EXTREME

ESTETICA INTERNA : TOP 3 SOFT / MEDIUM / HARD

AUDIO : 1° 2° 3° 0-300 / 300-600 / 601-OVER

SPL : 1° 2° 3 ° A / B / C / MONSTER

DJ : 1° 2° 3° SOFT / MEDIUM / HARD / ESTREME (COMPONENTI AGGIUNTIVI )

PREMI SPECIALI :

MIGLIOR VERNICIATURA
MIGLIOR GERMAN
MIGLIOR CLEAN
AUTO PIU' BASSA ( MISURAZIONE DAL PARAFANGO ANTERIORE )
MIGLIOR CERCHIO
MIGLIOR VANO MOTORE
MIGLIOR BAULE
CLUB NUMEROSO
MIGLIOR AEROGRAFIA ( DIGITALE / MANUALE )
LADY A LIBRETTO

BEST DJ

BEST SPL

BEST OFF SHOW

http://www.your-tuning.com/raduno-tuning.php?id=1034

https://www.facebook.com/events/1410144572572556
Rispondi

#2
Allora, qualcuno oltre i sopracitati, parteciperà alla giornata?
Rispondi

#3
Il giorno dopo la manifestazione di Carmagnola, ecco risultati, commenti e analisi.

Purtroppo a causa di alcune disdette, alcuni amici del forum compreso il nostro admin, non si sono potuti presentare, dunque gli unici presenti per Torino e dintorni siamo stati io "Bioss", Nicola "Silverboy" e "CDD" come supporter, insieme il gruppo del Caraudio, il team di Nicola " Silversound".

La giornata ci ha messo un pò a carburare, ma alla fine, verso e poco dopo ora di pranze si è finalmente vista e apprezzata una buona affluenza.
La location , un campo adibito a mega parcheggio con un piccolo ristorante convenzionato con gli organizzatori per dare cibo e soprattutto bevande ai presenti soffocati da un caldo da record...

Arriviamo al dunque, dopo un'oretta di discussioni con Nicola e gli altri ragazzi, mi hanno convinto a partecipare nonostante il mio parere contrari, vista la situazione installativa ancora WIP, ma alla fine mi sono detto "chi se ne frega" almeno un giudizio da un giudice all'ascolto lo avrò, per me in fondo non contava altro. Dunque entro ingara per SQ categoria 0-300.

Altra macchina in gara, una punto by Silversound davvero ben fatta in categoria DJ.

Insomma dopo svariate ore a cercare di sopravvivere al caldo ecco il giudice che viene verso di me e si parte con la valutazione.
Mi è sembrato giusto avvisarlo della situazione in WIP e siamo partiti.
Cazziato educatamente ma onestamente è stata la cosa che ho apprezzato di più, mi ha dato un sacco di dritte, le cose fondamentali, su come presentare un auto a una valutazione SQ, dunque una prima parte di valutazione all'installazione con punteggi molto bassi, ma pazienza.
Alla descrizione dell'impianto la musica ha comunciato a cambiare,ha molto apprezzato i grossi passivi a doc ( uno dei poschi farne uso ) così come ha apprezzato molto la soluzione Pre-Multi CD, ha commentato " ah ma allora giochi sporco Blush" per questa scelta mi ha regalato 3/3 punti extra per l'originalità.
Altro apprezzamento per il Fosgate Old School e per il cavo VDH e si parte al'ascolto:

CD test chiude gli occhi, ascoltate 6/7 tracce, scendiamo e questo è il responso:

[Immagine: qoiqkm.jpg]


Il suo commento: prima di salire miaspettavo dalle tue parole una schifezza e invece devo ammettere che questa macchina suona molto bene, complimenti" BlushBlushBlushBlush

Altra bella chiacchierata colgiudice e altre dritte su come migliorare ( se volete ne parleremo in seguito nel post ) e resto in attesa delle premiazioni....

Per l'esito della mia gara preferisco siano le foto a parlare per me..

[Immagine: yovlu.jpg]

[Immagine: 1z49v0w.jpg]

[Immagine: 14b3xwo.jpg]

[Immagine: 11l7pk9.jpg]

[Immagine: 2pz030n.jpg]

Spazio ad approfondimenti ....
Rispondi

#4
Complimentoni! vorrei assistere prima o poi ad una gara... Smile



p.s. ..scusa ma hai un errore grammaticale enorme nella firma.. Tongue
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

#5
(09-06-2014, 21:28 )RatInACage Ha scritto: p.s. ..scusa ma hai un errore grammaticale enorme nella firma.. Tongue

ops...

Grazie per i complimenti...
Rispondi

#6
di nulla Smile

una curiosità, ma le tracce le sceglie il giudice?
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

#7
(09-06-2014, 21:37 )RatInACage Ha scritto: di nulla Smile

una curiosità, ma le tracce le sceglie il giudice?

Sì certo, si ascolta il suo cd test con varie tracce adatte alle varie valutazioni, dalla medio alta alle ultra basse.
Rispondi

#8
Ottimo risultato!
Rispondi

#9
(09-06-2014, 21:42 )Farix Ha scritto: Ottimo risultato!

Grazie Luca, peccato, pensavo riuscissi a venire...

Più tardi vorrei fare alcuni approfondimenti e impressioni personali, ora torno a lavoro, ancora grazie a tutti..

Piccola precisazione, era la prima volta che partecipavo a una valutazione, direi che non è andata malaccio... Smile Smile
Rispondi

#10
(09-06-2014, 21:44 )Bioss Ha scritto: Piccola precisazione, era la prima volta che partecipavo a una valutazione, direi che non è andata malaccio... Smile Smile

TE POSSINO......

Nel pomeriggio approfondisco anche io
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  8/10/06 - NANCY TUNING DAY - vellezzo bellini (PV) tipo123 2 1.145 25-05-2021, 11:25
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Tuning del Cuore Massimo X Meridio 7 2.192 25-05-2021, 04:52
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Tuning audio,quando diventa illegale? Puntoacapo 19 10.701 28-11-2015, 21:11
Ultimo messaggio: headhunterz
  (Racalmuto) Raduno Audio-Tuning Mk1 5 3.132 24-08-2014, 21:28
Ultimo messaggio: Mk1
  prossimo raduno car audio/tuning ? atdversus 13 6.722 23-11-2013, 08:56
Ultimo messaggio: nuccio hi-fi

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.