Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dichiarazione
#11
Esatto, la medaglia é per due motivi:

- lo sopporti.
- lo "segui" in questa passione spesso e volentieri fraintesa, vuoi per ignoranza di chi la critica senza sapere, vuoi per incompetenza di chi la sfoggia in modo errato, da "strascé " :p








Rispondi

#12
Rendiamoci conto, è venuta al pranzo/raduno da max, verrà al prossimo vero a Carmagnola, mi fa da tester in auto mentre regolo, modifico/provo qualche componente o finale nuovo, mi passa attrezzi e spesso vorrebbe intervenire lei in prima persona...mi chiede spiegazioni, i nomi degli oggetti e il loro funzionamento, se gli piace un pezzo in particolare è lei a mettere a palla, non io, insomma, come non innamorarsi di una donna così Heart ... ogni commento è superfluo..
Rispondi

#13
(30-05-2014, 05:48 )Bioss Ha scritto: Rendiamoci conto, è venuta al pranzo/raduno da max, verrà al prossimo vero a Carmagnola, mi fa da tester in auto mentre regolo, modifico/provo qualche componente o finale nuovo, mi passa attrezzi e spesso vorrebbe intervenire lei in prima persona...mi chiede spiegazioni, i nomi degli oggetti e il loro funzionamento, se gli piace un pezzo in particolare è lei a mettere a palla, non io, insomma, come non innamorarsi di una donna così Heart ... ogni commento è superfluo..

Come non quotarti Gian! Big Grin
Matteo


IMPIANTO W.I.P
Clarion DXZ778 RUSB
Rockford Fosgate 40 DSM --> Hertz Space 1
Rockford Fosgate 100ix --> Res 170 vrko
Rockford Fosgate punchpower 500m Heart --> Ciare cw337
Ora non resta che tirarsi su le maniche e montare tutto Big Grin
Rispondi

#14
mi perdonerà il grande Valentino nazionale ("the doctor"-46) se userò un suo slogan:

CHE SPETTACOLO!!!!

bravi, bravi, e ancora bravi!!!

entrambi.

amore, passioni, interessi... condivisi.

meraviglioso.

lunga vita, piccioncini!
Rispondi

#15
Dice detto:

Trova una ragazza che non scassa i maroni sul Car Audio................... E sposala Big Grin

Bella ragazzi! Bella!

In Cassa chiusa godi solo a metà!!!

Rispondi

#16
Che culo! la mia ogni volta che mi si rompe un componente organizza grandi feste! .____.

Sei fortunato non lasciarla scappare!
Bit Ten
6 X Faital Pro 10fe200 > Zapco Ag1000
4 X Monacor MHD230/rd > Alpine MRV-T503
2 X DD 9512G > Memphis Mojo 16-MCD4KW
2 X Fam Supernova 120 AH + 1 X Fiamm 55 AH
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.