Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cerco Giochi Play Station 3
#41
I am alive l'ho provato, in versione demo.

Non é male, ma non mi é sembrato per quel poco che ho provato, un gran gioco.

Se lo trovi a poco, te lo consiglio comunque.

Non so che generi tu preferisca, ma puoi guardare nel mio profilo psn cosa ho giocato.

Se ti piace il genere ci sono i vari uncharted, oppure in modalità detective c'è il bellissimo heavy rain o il più scialbo L.A. Noire .

Se ti piace l'horror non puoi non giocare ai Resident Evil (ti consiglio il primo Revelations che é più survival e teso, rispetto al 5-6 che sono più action).

Io ho preso a pochi spicci The Saboteur e Darksiders proprio l'altro giorno e devo provarli.

Ci sono poi i vari assassin's creed, e ti consiglio di monitorare le prossime uscite come The evil within.








Rispondi

#42
ah ecco, mi sembrava strano! di solito accade il contrario Big Grin PC Uber Alles Tongue
comunque visto che oggi ci sono molti porting da console la richiesta di potenza si è abbassata parecchio, una scheda video ti dura buoni 3-4 anni, e con Steam i giochi vengono a costare pochissimo.. ad oggi quasi conviene giocare al pc Smile poi le nuove console sono dei pc scarsi amd quindi i porting saranno ancora più leggeri! sopratutto dall'xbox one

Machinarium.. si, forse te l'ho consigliato io Big Grin beh proprio a caso i puzzle non sono, bisogna solo arrovelarsi ben bene il cervello, fino a farlo fondere Tongue solo nell'ultimissima parte ho dovuto ricorrere al "giochino"
Limbo mi sà che non c'è sulla play, ma è talmente leggero che sicuramente gira anche sul tuo portatile Smile

per Marco, non sò se in passato hai mai giocato col pc, ma per chi viene da quei giochi, quelli di oggi sono una passeggiata Tongue solo a ripensare al primo Half Life o lo stesso Mafia 1.. Big Grin
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

#43
(08-10-2014, 01:37 )marco206 Ha scritto: I am alive l'ho provato, in versione demo.

Non é male, ma non mi é sembrato per quel poco che ho provato, un gran gioco.
cut..
devi calcolare che non è prodotto dalle grandi software house, ma da sviluppatori indipendenti.. lì è l'idea che conta, più che la grafica o le scene stile film.. diciamo che l'atmosfera che si respira lungo il gioco è molto opprimente Big Grin
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

#44
mi è venuta un idea per quanto riguarda internet, difficilmente praticabile ma si può tentare.. hai provato a vedere se anche a 30km da te c'è qualche provider wireless che copre quella zona? potresti proporti per ospitare un ripetitore per allargare l'area coperta, spesso i provider propongono quest'opportunità ai privati, qui da me, con un altra rete non la mia, un tipo lo ha fatto, ed ha anche internet gratis Big Grin
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

#45
Mai giocato al pc se non unicamente a age of empires! Sono stato sempre attaccato alle consolle da quando sono nato praticamente Big Grin








Rispondi

#46
io l'unica che ho avuto era il Super Nintendo corredato di: Super Mario World - Donkey Kong Country - Super Street Fighter 2 Turbo - Mortal Kombact 3 - F-Zero - Starfox - Big Grin
prima (Commodore 16, Amiga 500 con espansioni varie) e dopo.. solo PC Tongue

Ah prima ancora del Commodore ricordo che avevo il Coleco Telstar Colormatic, della prima generazione di console, con BEN un gioco: PONG Big Grin
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

#47
Bé, io sono un 86, la prima consolle é stata il Nintendo 8bit eheh








Rispondi

#48
(08-10-2014, 01:37 )marco206 Ha scritto: Se ti piace il genere ci sono i vari uncharted, oppure in modalità detective c'è il bellissimo heavy rain o il più scialbo L.A. Noire .

Se ti piace l'horror non puoi non giocare ai Resident Evil (ti consiglio il primo Revelations che é più survival e teso, rispetto al 5-6 che sono più action).

Io ho preso a pochi spicci The Saboteur e Darksiders proprio l'altro giorno e devo provarli.

Ci sono poi i vari assassin's creed, e ti consiglio di monitorare le prossime uscite come The evil within.

Uncharted ho fatto il 2 e il 3, mi è piaciuta di più la storia del 2...gran bei capolavori cmq...

resident evil mi manca, l ho solo provato al volo da un amico...

dovendo prendere un resident evil, uno su tutti quale mi consiglieresti?

assassins credd ho fatto l' 1 e quasi finito il 2, bellissimo il 2.....ho già comprato il "2 e mezzo" Brotherwood, ma ancora non l ho fatto.

Gli altri che citi non li conosco, me li segno...
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi

#49
(08-10-2014, 01:56 )RatInACage Ha scritto: Machinarium.. si, forse te l'ho consigliato io Big Grin beh proprio a caso i puzzle non sono, bisogna solo arrovelarsi ben bene il cervello, fino a farlo fondere Tongue solo nell'ultimissima parte ho dovuto ricorrere al "giochino"
Limbo mi sà che non c'è sulla play, ma è talmente leggero che sicuramente gira anche sul tuo portatile Smile

per Marco, non sò se in passato hai mai giocato col pc, ma per chi viene da quei giochi, quelli di oggi sono una passeggiata Tongue solo a ripensare al primo Half Life o lo stesso Mafia 1.. Big Grin

machinarium, si certo non sono a caso gli enigmi, estremizzavo per dire che li ho trovati cmq fin troppo macchinosi..e ripeto ancora che vengo dall' aver giocato fino alla nausea (tuttora continuo su pc con l' emulatore scumm) i vecchi giochi della Lucasarts....basta pensare a quanto era intrippante the dig....o indiana jones and the fate of atlantis....che ricordi...

half life uno e due li ho fatti svariatissime volte a livello elevato di difficoltà, e tutto sommato non è che erano difficilissimi secondo me..

tra l' altro ora che ho preso familiarità con il pad mi faccio prestare l' orange box da mio fratello, che contiene hl2 e episode 1 e 2....arrivai a metà di episode 1 e si fuse il super mega pc da guerra che avevamo (i picciuli li aveva messi mio fratello, ma dato che era ancora in camera mia e stava tutto il giorno a lavoro lo usavo più io! Big Grin Big Grin ) tutto bello moddato anche esteticamente....che terrore...si era bruciato l' alimentatore e mi pare scheda madre e altro...poi ha venduto tutto in stock ed è finita la festa...
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi

#50
(08-10-2014, 02:30 )RatInACage Ha scritto: mi è venuta un idea per quanto riguarda internet, difficilmente praticabile ma si può tentare.. hai provato a vedere se anche a 30km da te c'è qualche provider wireless che copre quella zona? potresti proporti per ospitare un ripetitore per allargare l'area coperta, spesso i provider propongono quest'opportunità ai privati, qui da me, con un altra rete non la mia, un tipo lo ha fatto, ed ha anche internet gratis Big Grin

booooo e come potrei informarmi? grazie per l' idea cmq...

avevamo già fatto "da ripetitori" una volta...quando il comune del mio paesello decise di dare il wireless a tutto il paese, pagando solo cento euro una sola volta. Mio padre ai tempi era forse vicesindaco o assessore a qualcosa e fu l' ideatore di questa cosa, e siccome abitiamo poco fuori dal paese si era offerto di mettere un ripetitore a casa per la "zona campagna".

Risultato: cono d' ombra e connessione assente! LOL !! Risolvemmo con vari sbattimenti via cavo, poi l' azienda andò in causa col comune e addio internet. Che schifo. Non era male avere la connessione gratis per sempre, anche se non iper veloce...

cmq rat (ma come ti chiami??! perchè son stufo di chiamarti "topo" Big Grin ) consigliami a chi dovrei chiederei, magari una botta di fortuna!
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.