Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cerco Giochi Play Station 3
#11
allora prova "dago85"

perfetto, se c è una collezione che li racchiude tutti in hd la cerco usata su subito o ebay...

scusate un' info estemporanea a proposito di collezioni...sapete se c è qualche edizione che contwnga vari titoli di Diablo? vedo che il 3 costa ancora un po troppo per me...oppure qualche gioco molto simile?

last of us io sono al 26% mi pare....

rat, ahaahah bello il pezzo del danno...lo conoscevo gia, da molti anni...quando ascoltavo parecchio rap underground ita...
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi

#12
Non ti trovo.

Fa così, aggiungimi tu.

audiofanatics_it








Rispondi

#13
mmh ok..peró il nick è corretto! .....mi sa che peró forse sto confondendo il mio nick appena accendo la play...

dunque sia per vedere il mio nome psn, sia per aggiungerti devo per forza connettermi al psn?!....che rogna ...se mi chiede aggiornamenti mollo, non posso sprecarmi tutti i dati del cel purtroppo....

ma non c è un modo per sapere il proprio nick psn offline? dai cmq provo.
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi

#14
E non puoi disattivarli gli aggiornamenti,? Pure io mi collego come te e li ho disattivati...tutti, pure avg (tanto dovro formattare a breve)..
Il mio impiantino Big Grin
Pioneer deh 80 prs
Dsp steg 6to8
8 x Faital pro 10fe200---> gladiator stereo
2 x driver 1" Gme---> ciare cpw 2110
2 x Alpine type r 15" ---> powerbass xa4000
Rispondi

#15
è la play 3 damiotto, non windows Wink
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

#16
Pensavo parlavate di windows Tongue
Non c'è un modo per bloccarli pure li? Cavoli, per chi ha una connessione limitata è un rompi balls la cosa
Il mio impiantino Big Grin
Pioneer deh 80 prs
Dsp steg 6to8
8 x Faital pro 10fe200---> gladiator stereo
2 x driver 1" Gme---> ciare cpw 2110
2 x Alpine type r 15" ---> powerbass xa4000
Rispondi

#17
(24-09-2014, 08:39 )Dago Ha scritto: rat, ahaahah bello il pezzo del danno...lo conoscevo gia, da molti anni...quando ascoltavo parecchio rap underground ita...
OT

Grande, pensavo di conoscerli solo io Tongue poi stò pezzo è pure raro

Sò passati quasi 20 anni ormai.. all'epoca stavo sempre al Forte Prenestino e all'ex-snia, a far pezzi su muri e metro con la stizza addosso, a ballare la breakdance con Pusha dei Flaminio Maphia che mi insegnava (un grande).. a cazzeggiare cò Piotta e Turi.. lo "spaccio" dei vari mixtape che giravano su cassette.. altri tempi! Cool lacrimuccia..
Comunque i Colle ancora se la spingono alla grande nonostante gli anni Big Grin

L'Hip Hop di oggi invece... stendiamo un velo pietoso... vedo solo coatti che si atteggiano e basta.. Undecided
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

#18
esattamente, le ultime.parole spiegano tutto. questa fighettonaggine vuota io proprio non la sopporto.tutti i nuovi rapper ita son cosi. prima nei pezzi si parlava di stato sociale, famiglia, valori, di vera musica, di ideali di spinta rivoluzionaria, con ironia, impegno, spessore..

oggi basta ascoltare qualsiasi rappaiolo che passa la radio per capire che non è più cosi...

turi...un altro grande...l ho pure conosciuto a una jam a Nuoro...io ricordo i tempi di una cassetta dove c era il pezzo "welcome to the paradise" e un altra che diceva "resta festa ecc."

il mio album preferito del genere? "Fondamentale" Isola posse all stars. quello si che era il vero rap hip hop nella sua espressione.più nobile.

fine OT

Marco mi sono connesso ma non ho idea di come fare ad aggiungere qualcuno. Ma c è una svolta, credo di aver scoperto il mio ID online pubblico di psn (così lo chiama) e deve essere per forza quello. Cerca "MikyTodde". Se non mi trovi nemmeno cosi spiegami dove andare per aggiungerti...
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi

#19
Marco hai trovato allora con "MikyTodde" ?
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi

#20
Si, ma l'unico account con quel nome ha solo 3-4 trofei conquistati, quindi non puoi essere tu.








Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.