Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cerco Giochi Play Station 3
#21
ma 3 4 di last of us?

dovresti trovare qualche trofeo di rage, fallout new vegas e qualcos' altro....eppure il nome è quello,
boooo non so che dirti...ora leggo online come aggiungere e ti cerco col tuo nick...
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi

#22
aspetta aspetta...non è che magari per il fatto che non mi sono più connesso (a parte al volo pochi gg fa per cercare il nick) il mio psn non ha giustamente aggiornato i trofei? eureka! come fa il "server trofei" a sapere cosa diavolo ho conquistato o meno?! Big Grin Big Grin Big Grin.....allora pomeriggio provo a fare 60 secondi di partita online con last of us, credo che basti per farlo aggiornare...oppure se qualcuno sa consigliarmi che altro fare...
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi

#23
Googla un po', tra te e silver potete darvi la mano, sono mesi che aspetto di sapere il suo ID e ancora niente ahahah








Rispondi

#24
dovrei aver risolto!! oggi mi sono connesso con l hot spot del cellulare (con i giga terminati e con la velocitá ridotta a 32 kb/s ConfusedUndecidedAngrySad) e dopo circa un' ora di tentativi dovrei aver aggiornato i miei trofei online. Selezionando trofei da connesso mi chiede in automatico di aggiornarli, solo che si bloccava mille volte al 10% e dava errore...poi ho messo la tv e rimesso la play (lasciata ad aggiornare i trofei) e magicamente sono apparsi i trofei; deduco che li abbia "presi"! con successo. Sono riuscito anche (sempre col dubbio LOL) ad aggiungerti agli amici, dovresti ricevere un messg e confermare. Fammi sapere please...
Da quei trofei mi mancano quelli di fallout new vegas, gta5 e qualche altro gioco, perchè l ho fatto su quella stessa play ma con l account dell altro mio fratello che me l ha prestata, prima che il prestito diventasse semidefinitivo Big Grin e prima che sentissi l esigenza di farmi un mio account dentro la play....

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi

#25
Ce l'abbiamo fatta!
E fatto una c...zzo di connessione seria ahaha








Rispondi

#26
mi dici se ti risultano aggiornati i trofei please? voglio capire se la procedura si era completata per intero.

per la connessione è un calvario guarda...circa due volte al mese caccio venti euro per avere dieci giga sul cel con wind...e dal cel poi uso l hot spot per navigare da pc; peró tra you tube e qualche sporadico scaricamento non mi bastano mai i giga...sono stufo...informandomi per fare l adsl pare che la mia zona sia proprio all ultima "fermata" di una linea completamente satura di utenze....quindi prima di fare (io) i lavori in giardino (dei miei) e ritrovarmi a dover pagare per nulla, ci sto pensando un attimo..

ho letto di molte alternative sul web...tipo linkedim ecc...ma la maggiorparte erano scontento e parlavano di grosse limitazioni su download e altro...isa che ormai aspetteró che facciano la linea nuova...stanno nascendo case come funghi vicino alla mia...quindi penso che faranno una linea nuova...

provincia ogliastra: un' isola nell' isola! Da noi tutto arriva con un gap di qualche anno....Big Grin Sad
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi

#27
Non hai nessun provider wireless nella tua zona? Prova a vedere anche col satellitare bidirezionale.. quello funziona ovunque, anche in mezzo al mare

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

#28
wireless vicini non ne ho purtroppo....sui sistemi satellitari mi sono informato e pare che abbiano dei grossi limiti sui download e sul gioco online, con ping altissimi...

ma c' è uno svoltone fresco fresco..

i miei fratelli abitano entrambi affianco a casa mia, e uno di loro pochi giorni fa mi ha detto di aver parlato con io tecnico che si occupa della nostra zona. Il quale gli ha confermato che non possono dare nemmeno un' utenza in più. Poco male, perchè mio fratello ha deciso di disdire il suo abbonamento ritenuto superfluo, e di passare l' utenza direttamente a me! Aspetto gli sviluppi dato che finchè non porta avanti lui la cosa non posso far nulla...ma sono contentissimo!

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi

#29
si il satellitare per giocare non và bene.. ping di 600 ms.. da usare solo in casi limite

se si risolve così allora stai a posto! a quanto naviga tuo fratello? e se anche non disdice potete fare un ponte radio per condividerla Wink
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

#30
per condividerla non era d' accordo...

viaggiava molto lento....molto meno dei 2mega garantiti dall' abbonamento (tiscali) e la connessione è pure abbastanza instabile....ma mi accontenteró....almeno non avró il limite dei giga e potró finalmente giocare, guardare partite online in santa pace e scaricare film e musica in alta qualitá....ho internet dai tempi del modem a 56k.....e tra chiavette e hotspot non ho mai provato " l' ebrezza " di una connessione libera! non vedo l' ora....credimi è una tortura per me dover pagare 20 ogni volta per 10giga (2 volte al mese) stando agli sms ricevuti da wind conservati nel cel, ho speso in un anno solare circa 650 euro per connettermi....Sad Quindi mi accontento di una linea anche mediocre.....in ogliastra penso che nessuno abbia una connessione super veloce cmq...c é poca utenza (60mila divisi tra tanti paesini) e non spendono per ammodernare le linee.....

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.