Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cerco Giochi Play Station 3
#31
rat ho finito rage in questo istante! che pacco! l ultima missione era proprio come dicevi tu: una delusione totale! sono andato lì carico di milioni di munizioni e altro, ma 2 secondi ed il gioco è finito...meno male che ho fatto prima tutte (penso) le missioni secondarie....cmq il gioco mi é piaciuto moltissimo in generale. Bella la varietá dei nemici e l' ambientazione. Storia di fantascienza classica carina ma non eclatante. Alta immersivitá. Finito a livello difficile . Voto 7.8 Pagato 6.99 usato. Straconsigliato!

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi

#32
(07-10-2014, 11:17 )Dago Ha scritto: per condividerla non era d' accordo...

viaggiava molto lento....molto meno dei 2mega garantiti dall' abbonamento (tiscali) e la connessione è pure abbastanza instabile....ma mi accontenteró....almeno non avró il limite dei giga e potró finalmente giocare, guardare partite online in santa pace e scaricare film e musica in alta qualitá....ho internet dai tempi del modem a 56k.....e tra chiavette e hotspot non ho mai provato " l' ebrezza " di una connessione libera! non vedo l' ora....credimi è una tortura per me dover pagare 20 ogni volta per 10giga (2 volte al mese) stando agli sms ricevuti da wind conservati nel cel, ho speso in un anno solare circa 650 euro per connettermi....Sad Quindi mi accontento di una linea anche mediocre.....in ogliastra penso che nessuno abbia una connessione super veloce cmq...c é poca utenza (60mila divisi tra tanti paesini)  e non spendono per ammodernare le linee.....

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

anch'io per anni ho penato col 56k.. poi miracolosamente una decina di anni fà è arrivata l'adsl (stò in un paesino di 3000 persone).. si connetteva a 800Kbps a fronte dei 7Mb pagati.. e vabbè.. ma col corso degli anni è andata peggiorando.. fino a quando neanche più i video di YT riuscivano a caricare.. Angry

altri 2-3 anni di "agonia" e ho trovato un volantino al bar dove pubblicizzavano una nuova rete wireless.. 20Mb a 30€ al mese, non potevo credere ai miei occhi!! la metto e, fantastico, viaggiavo a 15Mb di media, ho visto picchi in download di 1,8MB/s roba da fantascienza.. passano gli anni ed anche questa và sempre peggio.. ora và molto altalenante e solo di notte a stento raggiungo i 9-10mb.. ora stò a posto ed ho poco da lamentarmi, però ti fà capire quanto poco investano sulle reti, all'inizio vanno bene, poi aumentano le utenze e se ne fregano di aumentare la banda per garantirti la velocità.. anche al lavoro a Roma dove abbiamo una 8Mb stabili, ho notato un progressivo peggioramento della linea, sopratutto a livello di ping.. in itaGlia non si investe sulla banda larga, proprio a livello di dorsali stiamo fermi a 10 anni fà, ed intanto le utenze salgono, e sempre più gente si connette da smartphone.. facepalm! .. Sad
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

#33
(07-10-2014, 11:59 )Dago Ha scritto: rat ho finito rage in questo istante! che pacco! l ultima missione era proprio come dicevi tu: una delusione totale! sono andato lì carico di milioni di munizioni e altro, ma 2 secondi ed il gioco è finito...meno male che ho fatto prima tutte (penso) le missioni secondarie....cmq il gioco mi é piaciuto moltissimo in generale. Bella la varietá dei nemici e l' ambientazione. Storia di fantascienza classica carina ma non eclatante. Alta immersivitá. Finito a livello difficile . Voto 7.8 Pagato 6.99 usato. Straconsigliato!

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

si, il finale è proprio na sola!!! però il gioco è gustoso, col collaudatissimo gameplay ID

ora procurati Bioshock Infinite!! "DE WITT, ANNULLA IL DEBITO E PORTACI LA RAGAZZA!!!!"  che storia.. Big Grin
lo stò giusto rigiocando ora, questo si che ha un FINALE!!! e che finale.. meglio di Mafia! coi DLC poi si torna su Rapture!!!
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

#34
si bio me lo procureró a breve....ora sto rifinendo last of us ( son malato!!) poi ho intenzione di buttarmi su doom 3 che non l ho mai fatto. Mafia uno l ho giochicchiato secoli fa su pc...ma poco. Ho comprato Mafia 2 su ps3 ma ancora non l ho nemmeno installato! Vale come gioco? Ho una lista lunghissima di giochi da fare...comprati e messi lì ad aspettare lol!!

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi

#35
Doom 3.. meglio Rage, la noia regna sovrana in Doom 3.. si salvano solo gli ultimi livelli..
Mafia.. dovevi finirlo!! uno dei migliori giochi di quell'epoca.. il 2 invece è piacevole da giocare ma ha meno "carisma" del primo e molto più facilone.. io sono arrivato a metà e poi abbandonato e finito nel dimenticatoio, la storia non tira..
the last of us.. aspetto un emu per la ps3 per giocarlo (se mai uscirà!) Tongue oppure dovrei farmela prestare da qualcuno, ma non conosco nessuno che ce l'ha
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

#36
Io ho avuto qualche difficoltà già a livello normale in tlou e diciamo che non sono un novizio di giochi del genere, ma tu vai in scioltezza a sopravvissuto, complimenti! Ti consiglio di completarlo al 100% a questo punto, di modo da prendere il trofeo di platino. ;-)








Rispondi

#37
ah, non sò se è uscito su ps3 ma ti consiglio I Am Alive, gioco indy molto interessante, è un survival realistico.. sempre indy è bello Limbo, platform-puzzle dalle tinte noir ed anche il bellissimo Machinarium, che c'è anche per android Big Grin

p.s. per curiosità, come mai dopo anni di PC sei passato alla play?
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

#38
(07-10-2014, 23:29 )marco206 Ha scritto: Io ho avuto qualche difficoltà già a livello normale in tlou e diciamo che non sono un novizio di giochi del genere, ma tu vai in scioltezza a sopravvissuto, complimenti!  Ti consiglio di completarlo al 100% a questo punto, di modo da prendere il trofeo di platino. ;-)

guarda eppure non sono un "hardcore" gamer e non mi considero nemmeno molto bravo, me ne rendo conto quando gioco online...dove mi aprono in due senza convenevoli Big Grin (anche perchè online nella mia vita avrò giocato si e no 20 30 ore ....ossia mooolto poco per poter "dire la mia" )

non avrei pazientato così tanto con last of us se non mi fosse piaciuto da morire...
e cmq aggiungo che ho una conoscenza ormai decennale sulle classiche dinamiche di certi videogames....l' AI ancora è ben lontana dal fregarci.... Tongue

a livello sopravvissuto è molto difficile, ma ci vuole giusto più pazienza, accortezza e strategia....

tutti gli infetti e soldati che puoi evitare li eviti....e vai avanti...cerchi di tenere più munizioni e bombe che puoi, per quando non potrai farne a meno....si muore spesso cmq eh! Wink

ho avuto grosse difficoltà nel pezzo con Ellie, perchè ti lasciano con le munizioni contate ma nel vero senso della parola...non devi sbagliare un colpo o sei morto....l' ho ricaricato parecchie volte....

per quanto riguarda i trofei in realtà non ci ho mai badato molto e non m' interessano molto; non mi voglio scervellare troppissimo....

ad esempio ora lo sto finendo per la quinta Blush  volta (sopravvissuto + ) e son sicuro che ho già tralasciato qualche oggetto o piastrina delle luci....chissà dove cavolo le hanno piazzate.....giuro che giro ogni angolino, sopra le macchine, nei posti bui, nell' acqua, in mezzo alle piante ecc eppure nulla...qualcosa mi sfugge sempre....io più di così non so che fare...che si arrangino i trofei! Cool Tongue

cmq, è scaricabile per 5 euro il pacchetto "realismo", che include vari contenuti fra cui la modalità appunto "realismo", fatta apposta per chi ama follemente il gioco come me ed è disposto a cimentarsi in un livello di sfida super difficile, senza nessuna info dall' Hud a schermo, con meno munizioni e aiuti vari, con meno aiuto dai compagni, con nemici più coriacei e altre simpatiche trovare per renderci la sopravvivenza davvero impervia....detto questo non vedo l' ora di portare la play da qualcuno e scaricarlo!!! Big Grin Big Grin  assieme a "left behind" .....
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi

#39
Eh lo so ;-) ci riproverò comunque








Rispondi

#40
(07-10-2014, 23:54 )RatInACage Ha scritto: ah, non sò se è uscito su ps3 ma ti consiglio I Am Alive, gioco indy molto interessante, è un survival realistico.. sempre indy è bello Limbo, platform-puzzle dalle tinte noir ed anche il bellissimo Machinarium, che c'è anche per android Big Grin

p.s. per curiosità, come mai dopo anni di PC sei passato alla play?


i am alive l ho sentito nominare positivamente leggendo sul web news proprio su last of us, in quanto pare abbiano elementi in comune, è già nella lista "to buy" ! Wink

Limbo mai sentito, ora provvedo!

Machinarium mi sa che me l' hanno consigliato proprio qui sul forum!! forse tu??! L' ho scaricato e devo dire che mi è piaciuto davvero tanto ma tanto, secondo me è arte pura...

...MA nonostante sia un veterano livello pazzoide dei puzzle adventures games l' ho trovato troppo difficile...alla fine in tanti giochini non contava l' intelligenza o la pazienza ma solo il sederino di beccare la combinazione giusta....

Dio dei videogames perdonami! ho dovuto per frustrazione consultare più volte la soluzione....alla fine però volevo farlo con le mie sole forze ma trovandolo troppo intrippante l' ho abbandonato...ma conto di riprenderlo e continuarlo....

è totalmente sviluppato in flash cmq, e il mio cell mi sa che non lo supporta....ma poco male; ho installato l' emulatore dello SCUMM per android, messo molti giochi ma mai usati realmente....ogni tanto riapro monkey island tanto per ascoltarmi la super mitica colonna sonora (sono un nostalgico Big Grin ) e per sentire due battute di sam e max hit the road Heart

son passato alla play per puro caso...

1 il mio portatilino ormai è vecchio (2009) e non posso più godermi i bei giochi...

2 mio fratello maggiore un bel giorno mi chiede se per caso non avessi voglia di "tenergli" la play3 perchè lui non ha mai il tempo di usarla e nemmeno gli interessa...da quel giorno ho cominciato a comprare giochi usati e ora sono diventato "per caso" un consol-ista Big Grin

quando il soldo rinizia a girare come dico io RIfarò un pc come dio comanda, esagerando....selezionando con cura tutti i singoli pezzi....non esiste il minimo confronto tra qualsiasi consolle ed un pc al top....e nemmeno tra mouse e pad....
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.