Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Furto in auto aiuto.
#21
solidarietà per l'accaduto, io la penso come Travolta su chi tocca le auto altrui Angry ...

https://www.youtube.com/watch?v=GEXOCd6Ps3M

comunque, dalle mie parti si dice: "chi te sape, t'arape", tradotto: chi ti conosce (e conosce ciò che hai e dove l'hai), ti deruba...

ora, o hai esagerato con il volume in giro, magari involontariamente (ma uno sarà pure libero di ascoltare la musica come ca**o crede, altrimenti non farebbe l'impianto su un auto) e qualcuno ha notato l'auto oppure è stata notata in fase di installazione, facile quando lavori in spazi esterni o quando l'officina dell'installatore è un continuo viavai di gente e pullula di sconosciuti

spero tu abbia le scatole dei componenti con i seriali, denuncia accuratissima e ogni giorno su subito, ebay anunci, kijiji, secondamano e magari mercatini locali. Chiedi un pò in giro dove fanno i classici mercatini domenicali per smerciare materiale di illecita provenienza e mandaci qualcuno a dare uno sguardo...

imho
Rispondi

#22
prova a sentire qualcuno che ha "amicizie" allo Zen....
Rispondi

#23
(24-06-2014, 02:06 )maxtarget Ha scritto: prova a sentire qualcuno che ha "amicizie" allo Zen....
Vengo giusto da li.
per ora nada .
Cmq mi sono accorto che forzando il vetro anteriore l'abbiano danneggiato.
Si alza e abbassa normalmente ma non funziona più la chiusura elettrica del vetro ne dal telecomandino ne da pulsante.
Ho la poliza incendio e furto domani vado dall'assicuratore
Rispondi

#24
Mi dispiace per l'accaduto.
Certe cose quando succedono lasciano davvero l'amaro in bocca.
Mettiamo da parte il discorso monetario che piano, piano si può sanare.
Ma rode il fatto che tanti sacrifici vengano sviliti cosi'..... si perde la passione a vedere certe cose.

Purtroppo soprattutto quando si ha roba di valore in auto un ottimo antifurto è l'unico modo per stare mezzi tranquilli.
Non si può mica stare sempre con un occhio puntato sulla macchina....

Che bastardi
Rispondi

#25
Odio profondo per queste "persone".

Purtroppo non credo saprai mai chi é stato né recupererai il materiale, internet é il posto più evitato dagli "esperti" del furto e/o ricettazione, idem il mercatino del paese, più facile che il giro sia molto ristretto.

Se nella tua zona c'è qualcuno che gioca a fare il gangster e a "spacciare" prodotti rubati, facci un salto, i tuoi componenti in qualche modo dovranno pur girare.

Ps, non so tu che tipo di...carattere abbia , per cui gira in giro solo se...come dire , ti senti sicuro di te.

Hai la mia solidarietà, hanno appena rubato l'auto a mio zio.








Rispondi

#26
Ago, sentiamoci in mail, please.
Rispondi

#27
(28-06-2014, 06:26 )djbert88 Ha scritto: Mi dispiace per l'accaduto.
Certe cose quando succedono lasciano davvero l'amaro in bocca.
Mettiamo da parte il discorso monetario che piano, piano si può sanare.
Ma rode il fatto che tanti sacrifici vengano sviliti cosi'..... si perde la passione a vedere certe cose.

Purtroppo soprattutto quando si ha roba di valore in auto un ottimo antifurto è l'unico modo per stare mezzi tranquilli.
Non si può mica stare sempre con un occhio puntato sulla macchina....

Che bastardi

già vince come non quotarti? ai tempi del tempi mi fregarono lo stereo ( un jvc chamaleont )........... la mattina visto l'accaduto ci rimasi male ma davvero male per una sola sorgente....
pensare che il giorno dopo dovevo montare tutto l'impianto...... se ci ripenso mi sale il magone a distanza di anni , in compenzo la mia rivincità l'ho avuta....... sapevo chi me lo aveva fregato , appena beccato credoc he gli ho fatto passare il quarto d'ora piu brutto della sua vita... ancora oggi mi passa lontano 1 km almeno Big Grin
Simone
Impianto su toyota yaris TS del 2002

sorgente : jvc sh 1000  
Tweeter 4 xpl xtw 4621 -precison power pc 2150
Woofer 8 20 xpl - steg 310.2
sub Fi audio sp4 - 2 ct sounds 1400 link
Alimentazione 2 fam supernova hi fi : 80+100
Rispondi

#28
(28-06-2014, 10:01 )marco206 Ha scritto: Odio profondo per queste "persone".

Purtroppo non credo saprai mai chi é stato né recupererai il materiale, internet é il posto più evitato dagli "esperti" del furto e/o ricettazione, idem il mercatino del paese, più facile che il giro sia molto ristretto.

Se nella tua zona c'è qualcuno che gioca a fare il gangster e a "spacciare" prodotti rubati, facci un salto, i tuoi componenti in qualche modo dovranno pur girare.

Ps, non so tu che tipo di...carattere abbia , per cui gira in giro solo se...come dire , ti senti sicuro di te.

Hai la mia solidarietà, hanno appena rubato l'auto a mio zio.
Grazie a tutti intanto per il solidale contributo morale.
Non ho problemi a far valere le mie ragioni , sopratutto se queste ragioni si chiamano 2 anni di lavoro investiti su componenti che nessuno mi ha regalato!
Ma..per ora nessuna novità e comincio a dubitare che i componenti possano essere in città.
Quindi come dici tu ,marco, cerchia ristretta o fuori dai "miei" confini.

(29-06-2014, 16:36 )Insane81 Ha scritto: si perde la passione a vedere certe cose.

Devo quotarti.
Il car audio per me oltre che una passione, è stata anche una distrazione da alcune situazioni della mia vita.
Per carità , è un capriccio so di non avere ritorno monetario quando compro un amplificatore, però dopo anni sento ancora quel brivido che poche cose mi danno.
Poi ti succedono certe cose e pensi se ne vale la pena ricominciare da capo.
La delusione ,a volte, è peggio del danno economico subito.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Perchè il suono in auto tende sempre al "nasale"?? supermassiveblack 1 341 11-03-2024, 08:07
Ultimo messaggio: EngaKiss
  Perchè il suono in auto tende sempre al "nasale"?? supermassiveblack 6 542 02-11-2021, 18:59
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
  aiuto cris 10 3.115 25-05-2021, 14:38
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Linkare 2 auto Jolly88 4 1.647 25-05-2021, 08:26
Ultimo messaggio: waterballoon2
  aiuto inserzione turbo16v 6 1.424 24-05-2021, 17:58
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.