Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quale Antifurto in auto
#1
Premesso che un ladro "degno" di questo nome,riesce ad aprire l'auto anche se blindata .
Vorrei aprire un topic interessante e che tocca tutti ,purtroppo .
Che tipologie di antifurto aftermarket esistono/consigliate considerando che oltre a rendere quanto più inaccesibile l'auto,deve poter avvertire il più distante possibile il proprietario.
Sarebbe l'ideale stilare una sorta di lista in base a :
Livello di Sicurezza, Prezzi , marche ,facilità e quindi eventualmente costi di installazione ;
Rispondi

#2
suocera chiusa in auto, possibilmente digiuna, assetata, con vettura da 3 giorni sotto il sole.

vediamo se trovi un ladro in grado di affrontare un simile.. antifurto.
Rispondi

#3
Satellitare? Collegato alla questura
[color=#8B4513]Luigi->Sicilia
Opel astra gtc
Pioneer deh 80prs
Helix hxa 400mk2->focal tnk 53-hertz v cone hl70
rockford power 500.2-res fvh 210
Boston g5 10'- audison hv16 twk
Rispondi

#4
un mio conoscente si porta appresso un aggeggio che entro un raggio di 2 km inizia a suonargli se l'allarme della macchina suona.
Un altro invece ha un altro sistema collegato alla chiusura centralizzata della macchina e le porte non si aprono neanche da dentro se non dissattiva l'allarme.
Sistemi compatibili con gli smartphone non esistono?

Piuttosto ..ho appena letto un articolo..
dal 2000 al 2010 i furti degli automobili sono stati (media annua approssimata) 263.000.
indovinate qual'è il modello di auto più fregata in italia??
Rispondi

#5
Secondo me per attenuare le possibilità di furto bisognerebbe installare di sicuro almeno un antifurto artigianale, insieme ad un satellitare
Rispondi

#6
(26-06-2014, 05:28 )mazzolo130 Ha scritto: Secondo me per attenuare le possibilità di furto bisognerebbe installare di sicuro almeno un antifurto artigianale, insieme ad un satellitare

per artigianale che intendi?
Rispondi

#7
Io ho una mia teoria. Magari sbagliata. Partiamo dal presupposto che se vogliono fottere una macchina possono anche trainarla . Cmq i ladri possono essere a conoscenza dei prodotti su larga scala. Su internet c'è qualsiasi informazione. Ma ad ogni modo quando questi gentiluomini hanno intenzone di rubare un auto si limitano spesso a sostituire la centralina con una propria scodificata. Inoltre qualora ne siano sprovvisti, spingono la macchina da rubare da dietro con un altro mezzo per portarla a 3000 giri. A quelle condizioni la centralina va in recovery e parte la macchina. Ovviamente prima devono forzare il blocchetto di accensione. Ma se tu riesci con un qualunque dispositivo di tuo gradimento a bloccare il flusso di carburante, non penso che questi riescano ad avere successo. Altrimenti ti immagini un ladro che si mette a smontare una macchina e controllare tutte le modifiche che sono state fatte? Non avrebbe il tempo di esaminarle.
Rispondi

#8
(26-06-2014, 06:41 )mazzolo130 Ha scritto: Io ho una mia teoria. Magari sbagliata. Partiamo dal presupposto che se vogliono fottere una macchina possono anche trainarla . Cmq i ladri possono essere a conoscenza dei prodotti su larga scala. Su internet c'è qualsiasi informazione. Ma ad ogni modo quando questi gentiluomini hanno intenzone di rubare un auto si limitano spesso a sostituire la centralina con una propria scodificata. Inoltre qualora ne siano sprovvisti, spingono la macchina da rubare da dietro con un altro mezzo per portarla a 3000 giri. A quelle condizioni la centralina va in recovery e parte la macchina. Ovviamente prima devono forzare il blocchetto di accensione. Ma se tu riesci con un qualunque dispositivo di tuo gradimento a bloccare il flusso di carburante, non penso che questi riescano ad avere successo. Altrimenti ti immagini un ladro che si mette a smontare una macchina e controllare tutte le modifiche che sono state fatte? Non avrebbe il tempo di esaminarle.
mentre per evitare che qualcuno trafughi in auto oltre alla solita sirena?
Rispondi

#9
(26-06-2014, 06:53 )crazyago Ha scritto: mentre per evitare che qualcuno trafughi in auto oltre alla solita sirena?

l'alta tensione è troppo invasiva?

[Immagine: trasformatore-ip-44-per-i.jpg]

---
purtroppo non è facile trovare una soluzione al 100% risolutiva Angry
Rispondi

#10
alchemy ci avevo pensato. volevo costruire un taser con la bobina di innesco di una vecchia 500. ma ti immagini, sbadato come sono, cosa potrebbe accadermi se dimenticassi di disarmare l'antifurto? lol
Onestamente avevo pensato pure, che in caso di tentato furto, poteva partire l'impianto a tutto volume per fargliela fare nelle mutande
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Perchè il suono in auto tende sempre al "nasale"?? supermassiveblack 1 341 11-03-2024, 08:07
Ultimo messaggio: EngaKiss
  Perchè il suono in auto tende sempre al "nasale"?? supermassiveblack 6 542 02-11-2021, 18:59
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
  Linkare 2 auto Jolly88 4 1.647 25-05-2021, 08:26
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Mark3004: discussione su interferenze in auto? davidetuning206 7 1.868 24-05-2021, 04:51
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Nuova auto.. quale ? margna91 110 20.763 01-09-2017, 08:24
Ultimo messaggio: margna91

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.