Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuovo impianto hi fi
#1
Buongiorno a tutti. Non sono un esperto di hifi e vorrei consigli sulla composizione di un nuovo impianto che comprenda: giradischi, lettore cd, amplificatore, diffusori, per un ambiente di mt.3,95 per 3.60. Budget massimo:2.000 euro. Ascolto sopratutto vinili (perfetti) anni 70 di pop, rock, rock progressivo. In linea di massima mi piacciono i giradischi Pro-ject , Rega e Marantz, e le casse Canton (specie a colonna) ma accetto qualunque diversa opzione e/o suggerimento. Non ho idee in merito al lettore Cd e all'amplificatore.
Ringrazio chi vorra' aiutarmi facendo proprio il mio desiderio.
Rispondi

#2
Ma ti interessa in vintage. Saresti disposto a puntare sul seconda mano?
Rispondi

#3
Ciao, ti ringrazio per l'intervento. Non mi interessa il vintage o l'usato, ma solo il nuovo. Ti preciso che sono disponibile ad aumentare anche leggermente il budget qualora ne valga la pena e, per quanto riguarda le "casse", ok anche per le bookshelf. L'importante e' che l'impianto sia nel complesso molto equilibrato; scelta che da solo non sarei in grado di fare in considerazione della mia modesta esperienza e soprattutto perché da tempo non sono aggiornato in materia.
Rispondi

#4