Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Age of empires II HD
#21
ragazzi a proposito di red alert...

incredibile..mi son trovato davanti in un negozio RED ALERT 3 ultimate edition (o complete edition..) e non ho resistito...Big Grin

ci sono un sacco di contenuti aggiuntivi...ore di filmati con veri attori...grafica curatissima...3 fazioni...più altre cose....

solo che prima di dedicarmici devo far girare gli ultimi acquisti: far cry 3, RAGE (!!) (super consigliato...garantisce un divertimento immediato)e Doom 3 BFG Edition.....completamente rimasterizzato in full hd e 3d nativo ( una goduria estrema, c'è da morire d infarto di notte con le cuffie e gli occhialini 3d..) per festeggiare i 20 anni di doom hanno deciso di inserire doom e doom 2 nella loro versione originale!! vi assicuro che sono ancora godibilissimi e divertenti..anche su ps3....soprattutto le musiche di doom 1....(mezzo plagiate ma va be...Big Grin)

mi sa che apro un post per mostrarvi la piccola collezione che ho di giochi ps3...a furia di prenderli di seconda mano stanno aumentando di numero....
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi

#22
ma ci giochi col pad a RA3? ci si riesce? devo dire che da quando la serie è passata ad EA è diventata noiosa, non sono più i westwood a svilupparla Sad

Rage concordo, divertentissimo fino alla penultima missione, l'ultima.. lascia l'amaro in bocca, non è un ultimo livello alla ID, mi ha preso strano.. per dire, non è come l'ultimo livello di Doom 3 che è da sturbo Big Grin
Far Cry 3.. a parte che solo il primo si può definire Far Cry, gli altri usciti dopo sono sviluppati dall'ubisoft che si è tenuta i diritti togliendo il brand alla Crytech che sviluppò il primo (che niente ha a che vedere con gli altri 2, era fantascentifico) l'ho trovato noioso dopo poco.. free roaming continuo, devi ammazzare gli animali per aumentare le caratteristiche (e questo già mi stà sulle palle..) missioni tutte uguali con respawn continuo dei nemici che appaiono dal nulla.. mah.. molto meglio lo spin-off Far Cry 3 Blood Dragon, una sorta di parodia dei giochi anni '80 con stile futuristico/retrò.. divertentissimo, i sviluppatori l'hanno fatto quasi per gioco invece ha avuto un grande successo, tant'è che faranno un seguito Smile

Doom 3... vabbè, buon gioco, anche se dopo un pò stanca con tutte le trovate a la "casa dei fantasmi"... in un intervista ho letto che i sviluppatori facevano a gara a spaventare i giocatori, solo che dopo il cinquantesimo sbuffo di vapore improvviso con annesso zombie che esce da una parete nascosta.. na pizza.. molto belli invece gli ultimi livelli demoniaci, all'epoca avevano una grafica slogamascella Big Grin

Tra le ultime uscite ho trovato ottimi l'ultimo Tomb Raider, proprio una piacevole sorpresa, bella trama e giocabilità molto variegata, e poi l'ambientazione giapponese è sempre affascinante Smile

Non si può non parlare di Bioshock Infinite, trama da Oscar, ti lascia di stucco, ambientazione onirico/distopica degna di Fellini e 1984, l'atmosfera che si respira è veramente una spanna sopra rispetto agli altri FPS, consigliatissimo! tecnicamente come grafica non è eccezionale, ma artisticamente... Big Grin anche l'audio è curatissimo, molto audiofilo Wink
L'intro è semplicemente spettacolare: https://www.youtube.com/watch?v=_VpMgbRc...3eh9oB_qVR

Bello anche Disonhored, trama intrigante, giocabilità fantastica, consente moltissimi approcci alla partita, dallo stealth puro fino alle carneficine usando i poteri per realizzare delle combo tremende Big Grin

Un altro capolavoro, è The Witcher 2.. semplicemente da provare.. Big Grin è un gioco di ruolo in terza persona story-driven.. secondo me il migliore mai fatto fin'ora Big Grin aspettando il 3.. Big Grin
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

#23
red alert 3 l ho solo avviato ma ancora non l ho giocato, per cui non ti so dire se il pad andrà bene, ma nutro molti dubbi....sono cresciuto col mouse e ancora ho abbastanza difficoltà....soprattutto negli sparatutto...

il primo far cry era un capolavoro bellissimo, concordo. il 2 ce l ho per la ps3 ma ancora non l ho giocato, ho troppi giochi da fare prima, alcuni li ho comprati e nemmeno mai installati lol

bioshock infinite non vedo l ora di comprarlo, sembra davvero un altro gioco epico, poi avendo giocato il primo della saga m' immagino quanto sarà curato, in particolare nell atmosfera...la città Rapture sottomarina era immersiva come pochi giochi, davvero bello bioshock (lo feci col pc)

gli altri titoli che nomini non li ho provati, ma ci penserò...
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi

#24
prendilo prima possibile Bioshock Infinite, è uno di quei giochi che non deve mancare, poi se sei già stato a Rapture.. Big Grin
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

#25
Buy ffxiv gil from MMOGAH is a safe and secure way to get in-game currency for Final Fantasy XIV. The site offers a wide variety of payment options and promises speedy delivery to its customers. MmoGah’s customer support representatives are real gamers and can answer any questions players may have about buying gil. The company has been in business for years and is trusted by many players. To understand the direction of the cheap ffxiv gil, people can refer to the following link https://www.mmogah.com/ffxiv-gil .
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.