Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Age of empires II HD
#1
Ciao ragazzi! Sicuramente tutti conoscono la pietra miliare di Age of Empires II e l'espansione the conquerors.. chi di voi ci ha perso intere giornate? se non settimane... mesi..............anni............... BlushBlushBlush

Da poco su steam hanno messo la versione HD rifatta da non molto tempo completa di una piccola espansione nuova che comprende alcune civiltà interessanti.. come gli Italiani 0.0

Chi l'ha preso o lo possiede già e ha voglia di farsi una partitina a tempo perso? Angel e di tempo se ne perde parecchio.... Big Grin nel caso basterebbe aggiungersi su steam e darcele a suon di paladini e trabucchi! Big Grin

Le novità della versione HD sono interessanti, a parte la possibilità di giocare a risoluzioni umane (non la merdosissima 800x600) e le migliorie grafiche, hanno bilanciato il gioco molto bene! (hanno reso utili gli alabardieri che hanno davvero un bonus contro la cavalleria e non come prima che con 100 paladini avevi già vinto) hanno inserito qualche tecnologia in più qua e la e il sistema di gestione partite online va molto bene.. niente crash o bug vari per ora.. Big Grin
Bit Ten
6 X Faital Pro 10fe200 > Zapco Ag1000
4 X Monacor MHD230/rd > Alpine MRV-T503
2 X DD 9512G > Memphis Mojo 16-MCD4KW
2 X Fam Supernova 120 AH + 1 X Fiamm 55 AH
Rispondi

#2
Quali 100 paladini... bastava:

How do you turn this on

Big Grin Big Grin Big Grin


la mia tattica era costruire torri e castelli fin dentro la città nemica... ahahahaha Big Grin
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

#3
Ahahahahaha cheeteeerrrr! quando non si riusciva a vincere era d'obbligo! dio il pc a estremo bara e non si riesce a vincere!!

Classica tattica! la mia era paladini e torri con bombarda.. spam di torri con bombarda e sei apposto.. Big Grin ci starebbe un partitino..
Bit Ten
6 X Faital Pro 10fe200 > Zapco Ag1000
4 X Monacor MHD230/rd > Alpine MRV-T503
2 X DD 9512G > Memphis Mojo 16-MCD4KW
2 X Fam Supernova 120 AH + 1 X Fiamm 55 AH
Rispondi

#4
eh purtroppo non l'ho preso questo nuovo, al pc non ci gioco quasi più.. giusto qualche partitina ad Assetto Corsa ogni tanto quando mi prende di montare il volante.. Smile

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Age_of_Empires oddio che spasso!
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

#5
Ci ho passato anni da ragazzino, e le auto da corsa spara missili erano d'obbligo ad un certo punto ahahah

Non ho più tempo per giocare, solo in inverno tutt'alpiu con le giornate più corte, ma ho ripreso in mano la play station (ps3 e natale prendo la ps4).








Rispondi

#6
anche io cio passato qualche decina di orette era un'ottimo gioco , tuttavia un po lentuccio per i miei gusti Smile ovviamente versione pc !
Simone
Impianto su toyota yaris TS del 2002

sorgente : jvc sh 1000  
Tweeter 4 xpl xtw 4621 -precison power pc 2150
Woofer 8 20 xpl - steg 310.2
sub Fi audio sp4 - 2 ct sounds 1400 link
Alimentazione 2 fam supernova hi fi : 80+100
Rispondi

#7
Sapevo che avrebbe riesumato bei ricordi.. beh.. se vi capita un momento nostalgico o semplicemente tempo libero dateci un occhio che merita!

(03-09-2014, 05:49 )marco206 Ha scritto: Ci ho passato anni da ragazzino, e le auto da corsa spara missili erano d'obbligo ad un certo punto ahahah

Non ho più tempo per giocare, solo in inverno tutt'alpiu con le giornate più corte, ma ho ripreso in mano la play station (ps3 e natale prendo la ps4).

ahahahahah ah contro il pc a difficoltà gangbang per forza! tu stai ancora all'età alto medioevo e quello attacca con l'onagro da assedio... .____.

ctrl-alt-canc rage quit
Bit Ten
6 X Faital Pro 10fe200 > Zapco Ag1000
4 X Monacor MHD230/rd > Alpine MRV-T503
2 X DD 9512G > Memphis Mojo 16-MCD4KW
2 X Fam Supernova 120 AH + 1 X Fiamm 55 AH
Rispondi

#8
In caso di difficoltà livello Dio ad un certo punto sguinzagliavo i lupi contro la sua popolazione inerme BASTARD MODE: ON








Rispondi

#9
Ahahahahah bastardata attaccare gli abitanti.. online ora la gente lo fa spesso.. fa salire un omicidio che non ti dico!

(03-09-2014, 05:31 )RatInACage Ha scritto: eh purtroppo non l'ho preso questo nuovo, al pc non ci gioco quasi più.. giusto qualche partitina ad Assetto Corsa ogni tanto quando mi prende di montare il volante.. Smile

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Age_of_Empires oddio che spasso!

Rat ho visto la richiesta steam! Big Grin accettato
Bit Ten
6 X Faital Pro 10fe200 > Zapco Ag1000
4 X Monacor MHD230/rd > Alpine MRV-T503
2 X DD 9512G > Memphis Mojo 16-MCD4KW
2 X Fam Supernova 120 AH + 1 X Fiamm 55 AH
Rispondi

#10
pure io ci ho passato mesi attaccato a quel gioco....e l ho pure.riesumato qualche mese fa e ne hi fatto un bel po...

vabè giá che siamo in tema io ho usato tantissimo anche gli altri "simili e non" tipo ad es. faraon...caesar ....

invece ancora di più mi piacevano quelli stile command and conquer ...red alert ....e da bambino passavo pomeriggi col loro antenato...Dune II !! alzi la mano chi lo usava! pochi immagino...
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.