Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
News about Max
#1
Più che probabile è che solo i forumers siciliani nei pressi possano portare i nostri saluti allo zio e farci sapere, senza invadere la privacy, chiaro, come stà Max e la famiglia al rientro nella splendida Sicily. Attendiamo fiduciosi Max, le migliori cose e a presto! Smile

Roby
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)

#2
Ancora non so nulla ioSadSad
[Immagine: i4nx9l.jpg]

#3
Vincenzo dove si è trasferito di preciso? A Palermo?

Ps: ieri la figlia del mio amico (che è venuto con me quando siamo da Max a Ghedi), mi ha inviato delle foto di Taormina dove stanno vacanzeggiando, non avevo mai visto un mare così blu, mia moglie pensava all'effetto foto, ma secondo me è davvero così...uno spettacolo!
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)

#4
ehhe...non è l'effetto della foto, taormina è u bel posto,
[color=#8B4513]Luigi->Sicilia
Opel astra gtc
Pioneer deh 80prs
Helix hxa 400mk2->focal tnk 53-hertz v cone hl70
rockford power 500.2-res fvh 210
Boston g5 10'- audison hv16 twk

#5
(06-09-2014, 19:50 )gigispl Ha scritto: ehhe...non è l'effetto della foto, taormina è u bel posto,

Infatti, gliel'ho detto a mia moglie, non è l'effetto foto...ci verrò appena possibile:
1) per venire a trovare Max e voi "colleghi" di avventura, passare qualche momento insieme

2)vedere la splendida isola nel possibile del tempo disponibile e farmi sistemare l'auto in modo definitivo da Max (quando avrò deciso "cosa fare da grande")

3) mangiare gli arancini che mi ha promesso Vincenzo Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)

#6
bella si taormina..
Vieni vieni che di posti belli ce ne sono,e gli arancini pureTongue
[Immagine: i4nx9l.jpg]

#7
La sicilia è tutta splendida e da esplorare. Un luogo magico ricco di arte e cultura purtroppo popolato da gente fin troppo ignorante per apprezzarne a pieno le qualità. Me compreso. Io sono di siracusa e studio a catania. Siracusa da qualche anno a questa parte la stanno rendendo una bomboniera quasi quanto taormina. Per non parlare del ragusano dove si estendono km di spiagge stupende. Il mare qui è fantastico e ci sono tantissime riserve protette. Ci sono miariadi di luoghi naturali da visitare. La sicilia è come la mecca per i musulmani. Almeno una volta nella vita la si deve visitare.

#8
Dai sempre più convinto. Facendo l'autista l'unico pregio del lavoro è poter vedere un sacco di posti, certo meglio essere in vacanza....sul gestire le risorse e le bellezze del nostro paese, c'è ne sarebbe da dire. Dobbiamo sperare in un futuro migliore. Comunque...Max allora risiede a Palermo, giusto?
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)

#9
Si si palermo purtroppo. Dico purtroppo perchè da catania ci sono 200 km e una strada non proprio delle migliori

#10
Mazzolo quoto in tutto quello che dici, Taormina si, ma fontane bianche, Avola, marzamemi, calamosche, ispica, moltalbano, i posti che io preferisco...
Vince a Palermo posti belli ci sn pure, anche io voglio l arancino ahaha
[color=#8B4513]Luigi->Sicilia
Opel astra gtc
Pioneer deh 80prs
Helix hxa 400mk2->focal tnk 53-hertz v cone hl70
rockford power 500.2-res fvh 210
Boston g5 10'- audison hv16 twk



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.