Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
News about Max
#11
Tutta la Sicilia é bella ragazzi
A disposizione lui
[Immagine: i4nx9l.jpg]

#12
Giusto per intenderci. Stamattina a Siracusa. [Immagine: xla2rr.jpg]

#13
Bella bella ..siete QUASI ai nostri livelli..ahahahha Big Grin
Il mio impiantino Big Grin
Pioneer deh 80 prs
Dsp steg 6to8
8 x Faital pro 10fe200---> gladiator stereo
2 x driver 1" Gme---> ciare cpw 2110
2 x Alpine type r 15" ---> powerbass xa4000

#14
ahuahauahuah damiotto!!!

peró non hai tutti i torti, la sicilia è meravigliosa..io coi miei occhi ho visto purtroppo poco, solo la zona di Palermo, ma me ne sono innamorato..la Sardegna (e saró di parte) peró a livello naturalistico ha una marcia in più..si respira ancora di più quel senso di magia e di natura pura, in qualsiasi kilometro di costa approdiate...il mare non é blu ma trasparente, prende sfumature mozzafiato a seconda del fondale...che in tanti posti si puó vedere chiaramente (dalla barca) anche dove è alto più di 30 metri, non so se è normale o "usuale"

aggiungo un' altra cosa, i paesaggi di tutte le costw italiane sono considerati nel complesso i piú belli al mondo....(il bel paese)
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100

#15
Ma infatti anche la sardegna merita e anche tanto. Noi isolani modestamente ce la sentiamo....

#16
io l'effetto "mare trasparente" l'ho percepito all'isola del giglio e ad otranto, nel porto con calma piatta le barche sembravano sospese in aria per quanto si vedeva nitida l'ombra al di sotto... purtroppo ancora non mi è capitato di visitare le isole maggiori.. Sad
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15

#17
Con delle coste del genere l'Italia potrebbe andare avanti di turismo se solo si spendessero meglio i soldi... e mi fermo qui.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin

#18
ratinacage

esattamente quell' effetto intendevo! è spettacolare, pensa quando lo ammiri in un fondale molto alto....!!

treluppoli

condivido in pieno! è un problema che conosco bene...è la stessa cosa a livello nazionale, regionale e soprattutto ancor più da vicino provinciale..nella mia piccola provincia (la meno popolosa d' Italia -circa 60 mila anime-) abbiamo mare montagna collina pianura laghi agglomerati urbani di 4 5 mila anni fa...il tutto in una cornice fantascientifica, quasi completamente -sconosciuta- e --non sfruttata--.
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100

#19
Bravi, grazie per le foto, manteniamo viva sta discussione....intanto mi ascolto the Wall....bella Sicily!!!!
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)

#20
Ma venite nel mio Salento e vedrete Big Grin altro che Sicilia Big Grin Tongue scherzavo ehhhh Angel... Roberto se passi devi dire la tua ehhhh Big Grin
SorgentePioneer sph da-120
Subwoofer Seas L26Roy e Hertz ML1600.2 amplificati da Crunch Gtx 4800
Hertz ML 280.1 e Fostex fr58ex amplificati da Helix A 4 competition
Crossover Audio Art AEC-300









Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.