Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio costruzione impianto
#1
Ciao ragazzi.
Ho una 159 SW con impianto di serie e vorrei procedere per step a costruire un impianto decente senza spendere cifre folli, anche perche non ho ttt qst esperienza.
Vorrei avere un impianti che suoni con un po di qualità.
Ho una gran confusione, non so se partire da ampli, sorgente, casse!
Un consiglio su ordine di upgrade, prodotti da installare.
Mi affido a voi!
Rispondi

#2
Ciao! Per prima cosa leggi "faq per neofiti" nella sezione "il nuovo forum", sempre se non l'hai già letta! Per il resto devi fissare un budget e dirci che musica ascolti. E come la ascolti Wink
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#3
(18-10-2014, 20:06 )TreLuppoli Ha scritto: Ciao! Per prima cosa leggi "faq per neofiti" nella sezione "il nuovo forum", sempre se non l'hai già letta! Per il resto devi fissare un budget e dirci che musica ascolti. E come la ascolti Wink

Grazie mille x la pazienza!
A qst punto vorrei iniziare dal primo passo ovvero dalla sorgente con un budget di circa 200€.
Ascolto un pó di tutto: pop,jazz,rock e molta radio, di certo niente musica bum bum!!!
Poi farò kit 2 vie (morel tempo...giusto?!) ed un piccolo amplificatore.
Che mi consigliate?Anche usato magari!
Rispondi

#4
ottima scelta le tempo Wink con quel budget sul nuovo c'è solo la clarion cz703, sull usato invece c'è molta più scelta
Matteo


IMPIANTO W.I.P
Clarion DXZ778 RUSB
Rockford Fosgate 40 DSM --> Hertz Space 1
Rockford Fosgate 100ix --> Res 170 vrko
Rockford Fosgate punchpower 500m Heart --> Ciare cw337
Ora non resta che tirarsi su le maniche e montare tutto Big Grin
Rispondi

#5