Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
primo impianto da realizzare - consigli sono graditi!
#11
pardon intendevo impedenza, la sensibilità dichiarata invece è 87dB
Rispondi

#12
Un po' pochi in effetti...
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#13
Alla fine ho risolto con ampli integrato KENWOOD 3500 da 40W e diffusori PIONEER CS 545 da 60W.
Sono piuttosto soddisfatto al momento, con 200€ di budget sono riuscito a far tutto, e i vinili suonano piuttosto bene. Il volume poi nella stanza di dimensioni ridotte è molto buono, anche se non amo ascoltare la musica troppo alta, anzi tengo in genere la manopola del volume sul 3.

Tra un po' di tempo conto di aggiungere un lettore cd: voi avete dei consigli?
Rispondi

#14
bello il kenwood quindi tutto vintage  Big Grin
saluti dave
Rispondi

#15
esatto! Smile inizialmente ero titubante rispetto al vintage perchè pensavo "bisogna essere esperti" "possono tirarti il bidone" "se si rompe un pezzo non lo ripari" etc. tuttavia ho letto un po' di recensioni e ho visto che si trattava di modelli conosciuti, e che con il mio budget si adattavano a quello che volevo ottenere.. dunque ho rischiato un po' e sono soddisfatto.

adesso mentre amplio la mia collezione di vinili vorrei appunto aggiungere un lettore cd in modo da avere la possibilità di ascoltare anche i molti cd che ho.. qualche consiglio in proposito? : )
Rispondi

#16
Sony cdp 390
Rispondi

#17
lettore cd dipende il budget
saluti dave
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  consigli impianto claudiog 0 1 21-09-2023, 19:03
Ultimo messaggio: claudiog
  Consigli disposizione impianto HOME THEATRE SAMSUNG HW-Q990B/ZF Pyros88 2 3 09-11-2022, 16:51
Ultimo messaggio: giulio63
  Impianto karaoke con vecchi amplificatore e mixer sbattitene 0 1 21-08-2022, 21:03
Ultimo messaggio: sbattitene
  problema impianto di casa vipeppebo 15 1.922 18-07-2022, 23:57
Ultimo messaggio: Gaia1956
  richiesta consigli, impianto wifi andream404 1 289 07-01-2022, 00:20
Ultimo messaggio: giulio63

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.