Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DUBBIO FAKE MOREL ELATE SW 6 Limited Edition
#1
Buon pomeriggio a tutti,

mi sono appena stati consegnati i woofer che ho acquistato on-line.

Si tratta di una coppia di Woofer Morel Elate SW 6 Limited Edition.

Il problema è che, guardando immagini su internet di altri woofer morel, mi sembrano falsi.

Prima di chiedere un rimborso completo al venditore però volevo averne la conferma, pertanto chiedo aiuto ai numerosi esperti di morel sul forum....

In allegato trovate tutte le foto, l'unica cosa che non mi convince proprio è la parte dove è specificato "handcrafted by morel" e la totale mancanza di adesivi olografici...

a voi la parola...


Allegati Anteprime
                                       
Pioneer DEH-80 PRS
STP Gold + pasta Brax
TW: Audison AV1.1 + Precision Power Pro Mos 25
WF: Audison AV6.5 su MDF + Kicker ZR240
SUB: JL10W2 2ohm + Kicker ZR120
RCA Audioquest Golden Gate
Rispondi

#2
Io contatterei la Morel direttamente, credo che potranno darti una risposta quasi certa Smile
Il mio impiantino w.i.p. :
Autoradio --> Clarion CZ703E
Medi -->  Faital Pro 6fe200
Ampli medi --> Alpine 3539
Tweeter --> Hertz Space One
Ampli tweeter --> A/D/S Power Plate 80
Batteria --> Monbat 12mvr100
Rispondi

#3
Non c'è il provino per testare l'ologramma? Non ricordo sui miei wf dove é Ma c'è il provino e l'ho usato
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#4
Non sono quelli reali...

1- Perché gli L.E sono dorati e gli ho avuti, puoi visualizzarli anche nel mio topic "NUCCIO HI-FI SUPREME SERIES"...

2-Il cono in carbonio" doppio sandwich" sembra quello, ma comunque guarda dentro la confezione che ci DEVE essere un "tester" di autenticazione del prodotto da appoggiare sotto e vicino al parapolvere, se appogiando questo tester, appare il logo morel, sono veri..altrimenti puoi rispedirli in tutta tranquillità al mittente..

;-)

Emanuele
SORGENTE MCINTOSH-CLARION Hx-D2
MONOLITHIC MSI GOLD CLASS A AS/50.2 ---->BEWITH CONFIDENCE C-50/CUPS G-50
MONOLITHIC MSI GOLD100-->MIDWF BEWITH A130II/G-130
MONOLITHIC MSI R/3004 ---> SUBWF BEWITH CONFIDENCE C180II/G-180

Rispondi

#5
Grazie per la risposta ragazzi. Purtroppo non c'è nessun ologramma e nessun provino.
La qualità costruttiva sembra ottima ma non avendoli mai avuti tra le mani prima d'ora non posso dire se sono effettivamente loro.

Inoltre nella confezione non c'è nessun altro accessorio, nemmeno un depliant o un adesivo della morel, il che mi suona strano....
Pioneer DEH-80 PRS
STP Gold + pasta Brax
TW: Audison AV1.1 + Precision Power Pro Mos 25
WF: Audison AV6.5 su MDF + Kicker ZR240
SUB: JL10W2 2ohm + Kicker ZR120
RCA Audioquest Golden Gate
Rispondi

#6
(16-01-2015, 06:39 )Diegozz Ha scritto: Grazie per la risposta ragazzi. Purtroppo non c'è nessun ologramma e nessun provino.
La qualità costruttiva sembra ottima ma non avendoli mai avuti tra le mani prima d'ora non posso dire se sono effettivamente loro.

Inoltre nella confezione non c'è nessun altro accessorio, nemmeno un depliant o un adesivo della morel, il che mi suona strano....

Quanto li hai pagati?
Rispondi

#7
La scritta handcrafted by morel va bene...

Il tester di cui parlava nuccio, dovresti averlo è un adesivo trasparente piccolo che appoggiato sotto il parapolvere, ti mette in risalto il logo morel diffilmente se non in controluce visibile senza..

La costruzione è quella e non vedo niente di taroccato..

Ma anche se non ci fosse l'adesivo ci sarebbe comunque da sincerarsi se falso, e' vero che gli L.E sono dorati, ma puo' darsi che questa sia una versione piu' economica..

Sarebbe in effetti corretto se lo puoi dire il prezzo di acquisto..
Solo due cose sono infinite..l'universo e la stupidità umana, anche se sul primo, nutro dei dubbi...
Rispondi

#8
Pagati 300 euro spediti
Pioneer DEH-80 PRS
STP Gold + pasta Brax
TW: Audison AV1.1 + Precision Power Pro Mos 25
WF: Audison AV6.5 su MDF + Kicker ZR240
SUB: JL10W2 2ohm + Kicker ZR120
RCA Audioquest Golden Gate
Rispondi

#9
Ciao ragazzi, posso dirvi con sicurezza che su tutti i prodotti Morel c'é l'ologramma che li cottraddistingue dalle fake. Vi allego gualche immagine che lo dimostra.
Diegozz, mi dispiace ma penso proprio che i tuoi non siano conformi agli originali, come ti ho consigliato in privato, fatti risarcire perché non li hai pagati poco e segnala il tipo che te li ha venduti.
Spero di esser stato d'aiuto
Ciao


Allegati Anteprime
   
Rispondi

#10
nella foto che hai messo tu anche il colore è diverso, e cmq ripeto quell'ologramma non esiste sui miei quindi chiederò rimborso, grazie per le informazioni
Pioneer DEH-80 PRS
STP Gold + pasta Brax
TW: Audison AV1.1 + Precision Power Pro Mos 25
WF: Audison AV6.5 su MDF + Kicker ZR240
SUB: JL10W2 2ohm + Kicker ZR120
RCA Audioquest Golden Gate
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  sq6 vs ml1600 vs elate 6 nico156 19 6.457 26-05-2021, 12:53
Ultimo messaggio: waterballoon2
  tweeter dubbio smartpulse 6 1.610 26-05-2021, 08:35
Ultimo messaggio: waterballoon2
  dubbio sul numero di casse... Armando la soletta 7 1.574 25-05-2021, 20:01
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Dubbio ciare cw162 Adaxel 6 2.600 25-05-2021, 10:06
Ultimo messaggio: waterballoon2
  DUBBIO SU ALTA FEDELTA' TO.M 2 893 25-05-2021, 06:59
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.