Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
passaggio cavi alfa 147/gt
#1
per far passare dei nuovi cavi (non quelli originali) basta bucare il gommino che c'è sulla carrozzeria e far passare il cavo (io ho passato un 2x2.5mm2 senza problemi)
poi un altro foro bisogna farlo sulla portiera , con una punta da 10 per ferrouna volta fatto il foro si sbava in modo tale da non creare danni al cavo.
poi si passa per sicurezza l'antiruggine si aggiunge un gommino si fora e si passa il cavo e il gioco è fatto
questo lavoro è stato fatto da me 7 anni fa e funziona perfettamente , tenere un po di cavo in modo tale che quando si apre la portiera non si tira
spero che a qualcuno serva :-)


Allegati Anteprime
       
Rispondi

#2
(16-02-2015, 02:32 )soundstream02 Ha scritto: per far passare dei nuovi cavi (non quelli originali) basta bucare il gommino che c'è sulla carrozzeria e far passare il cavo (io ho passato un 2x2.5mm2 senza problemi)
poi un altro foro bisogna farlo sulla portiera , con una punta da 10 per ferrouna volta fatto il foro si sbava in modo tale da non creare danni al cavo.
poi si passa per sicurezza l'antiruggine si aggiunge un gommino si fora e si passa il cavo e il gioco è fatto
questo lavoro è stato fatto da me 7 anni fa e funziona perfettamente , tenere un po di cavo in modo tale che quando si apre la portiera non si tira
spero che a qualcuno serva :-)

Ciao soundstream02,

consigli e foto utilissimi!

Avendo provato sulla mia 147, mi è rimasto solo un dubbio: quando ho inserito i cavi nel foro già presente nel telaio, non sono riuscito in nessun modo a farli "sbucare" dentro l'abitacolo... Sembrava che si infilassero nell'intercapedine del montante. Ti ricordi se hai dovuto forare qualcosaltro? Hai usato qualcosa per aiutarti?

Grazie per l'attenzione,
Lino
Rispondi

#3
molta pazienza e un mio amico buttava giù il filo e io lo prendevo
devi smontare le plastiche sotto il cruscotto del passeggere
Rispondi

#4
molta pazienza e un mio amico buttava giù il filo e io lo prendevo
devi smontare le plastiche sotto il cruscotto del passeggere
Rispondi

#5
(12-04-2017, 05:17 )soundstream02 Ha scritto: molta pazienza e un mio amico buttava giù il filo e io lo prendevo
devi smontare le plastiche sotto il cruscotto del passeggere

Grazie per il feedback.

...la prossima volta proverò ad armarmi di un chilo o due di pazienza in più!

A presto!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  cavi subwoofer cris 9 4.878 25-05-2021, 19:49
Ultimo messaggio: waterballoon2
  cavi rca fatti in casa cris89 13 4.790 25-05-2021, 05:12
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Sistemazioni cavi,cosa fare e cosa non fare Houdini87 10 3.381 20-02-2016, 00:58
Ultimo messaggio: TreLuppoli
  Come calcolare le dimensioni di cavi alimentazione, potenza, ecc... megane 5 3.165 26-03-2015, 23:10
Ultimo messaggio: RatInACage
  altoparlanti anteriori alfa 147 cri147 12 5.452 21-02-2015, 07:21
Ultimo messaggio: Ross

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.