Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
passaggio cavi alfa 147/gt
#1
per far passare dei nuovi cavi (non quelli originali) basta bucare il gommino che c'è sulla carrozzeria e far passare il cavo (io ho passato un 2x2.5mm2 senza problemi)
poi un altro foro bisogna farlo sulla portiera , con una punta da 10 per ferrouna volta fatto il foro si sbava in modo tale da non creare danni al cavo.
poi si passa per sicurezza l'antiruggine si aggiunge un gommino si fora e si passa il cavo e il gioco è fatto
questo lavoro è stato fatto da me 7 anni fa e funziona perfettamente , tenere un po di cavo in modo tale che quando si apre la portiera non si tira
spero che a qualcuno serva :-)


Allegati Anteprime
       
Rispondi

#2
(16-02-2015, 02:32 )soundstream02 Ha scritto: per far passare dei nuovi cavi (non quelli originali) basta bucare il gommino che c'è sulla carrozzeria e far passare il cavo (io ho passato un 2x2.5mm2 senza problemi)
poi un altro foro bisogna farlo sulla portiera , con una punta da 10 per ferrouna volta fatto il foro si sbava in modo tale da non creare danni al cavo.
poi si passa per sicurezza l'antiruggine si aggiunge un gommino si fora e si passa il cavo e il gioco è fatto
questo lavoro è stato fatto da me 7 anni fa e funziona perfettamente , tenere un po di cavo in modo tale che quando si apre la portiera non si tira
spero che a qualcuno serva :-)

Ciao soundstream02,

consigli e foto utilissimi!

Avendo provato sulla mia 147, mi è rimasto solo un dubbio: quando ho inserito i cavi nel foro già presente nel telaio, non sono riuscito in nessun modo a farli "sbucare" dentro l'abitacolo... Sembrava che si infilassero nell'intercapedine del montante. Ti ricordi se hai dovuto forare qualcosaltro? Hai usato qualcosa per aiutarti?

Grazie per l'attenzione,
Lino
Rispondi

#3
molta pazienza e un mio amico buttava giù il filo e io lo prendevo
devi smontare le plastiche sotto il cruscotto del passeggere
Rispondi

#4