Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I NOSTRI TROFEI-PREMI; l'angolo dell'orgoglio...
#21
Io in qualche scatolone in cantina ho una quindicina di coppe di quando facevo ciclismo a Varese all' età di 6 e 7 anni..toreador / gsc comerio...2 anni di gare ufficiali e ho fatto al massimo un secondo posto in una gara con tre soli partecipanti....lol...molti terzi e quarti ma nessun primo posto...Poi dovrei avere qualche coppa o targhetta o medaglia di miglior cannoniere del campionato quando giocavo a calcio da ragazzino/bambino in sardegna...Da qualche parte ho un paio di premi vinti a dei concorsi letterari...sempre in età innocente...

adesso concorro per il premio "Sollevamento Forchetta e Bicchiere"....sono bravino, speriamo bene....Big Grin Big Grin Big Grin

Michele Smile
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi

#22
Il tuo trofeo "sopravvissuto" a The Last of us non è male come riconoscimento ahah








Rispondi

#23
Ahauahuahauah marco non dovevi nominarlo the last of us...mi ci stavo disintossicando...sta a vedere che a giorni lo rinizio..che malato! Big Grin

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi

#24
Complimenti felix...io invece purtroppo dopo quei due soli anni di ciclismo mi sono trasferito in sardegna (a 8 anni) e qui ho iniziato a praticare calcio, nel quale avevo un certo talento naturale e quindi ho abbandonato la bici...(qui feci solo qualche gara una tantum) anche perchè da noi il ciclismo era pochissimo diffuso (quasi zero) e si sarebbe dovuti andare a fare trasferte tortuose in mezzo alla sardegna...altro che autostrade...Dispiaceva piú che altro per i miei fratelli maggiori, che dopo molti anni di competizioni hanno collezionato in due un centinaio di belle coppe...

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi

#25
Peccato siamo tutti distanti, altrimenti si poteva organizzare la squadra di calcio a 5 o a 7 di professionisti del suono.









Rispondi

#26
(19-03-2015, 21:05 )marco206 Ha scritto: Peccato siamo tutti distanti, altrimenti si poteva organizzare la squadra di calcio a 5 o a 7 di professionisti del suono.


vero.

anche se la tua idea di fare il massaggiatore... fa passare la voglia di far parte del team.

Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

io date le mie stupende condizioni fisiche, potrei fare... il vice allenatore. rigorosamente dalla panchina...
Rispondi

#27
(19-03-2015, 19:01 )felixstyle Ha scritto: Vittorie...nessuna Angry (Contro certi mostri proprio non si riesce ad andare)

eh beh... se la "chimica" la fa da padrone... Confused

mi risulta che anche in ambito amatoriale sia molto diffusa, nel ciclismo.
Rispondi

#28
Fuck You massimo.

LOL








Rispondi

#29
(20-03-2015, 23:59 )marco206 Ha scritto: Fuck You massimo.

LOL

Big Grin Big Grin Tongue
Rispondi

#30
aggiungo anche i miei 

[img][Immagine: 48t5.jpg][/img][Immagine: 48t5.jpg]

[Immagine: 2u460x5.jpg]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Piccoli video dei nostri impianti... Loris874 12 3.578 26-05-2021, 03:30
Ultimo messaggio: waterballoon2
  I nostri Anni '90 Maverix 188 35.598 04-08-2017, 05:02
Ultimo messaggio: ArinaW
  I Video Dei Nostri Impianti Skyline89 0 1.247 10-06-2012, 07:53
Ultimo messaggio: Skyline89
  il freddo e il gelo fa male ai nostri impianti? fiore90 22 9.772 12-02-2012, 00:50
Ultimo messaggio: Mr.P Electronics

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.