Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
T_T
#1
Signori devo ammettere che mi vergogno a scrivere qualsiasi cosa sul forum u.u in quanto la maggior parte di voi ha degli impianti ottimi ed il mio è una mezza sega...e il mio budget è ancor più penoso anche se ho visto qualcuno messo un pó peggio di me che si è beccato le snobbate xD un motivo in più per non scrivere direi H E L P
Rispondi

#2
Scrivi pure, l'importante è fare cose sensate (tipo evitare le casse a pianale). Poi se si parla di un budget così basso che sarebbe meglio tenersi i soldi te lo diciamo senza problemi!
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#3
E sarebbe solo realtà dei fatti, in quel caso, niente snobbismi.
Snob, per lo meno io, lo sono nei confronti dei cafoni, o degli imbelli patentati, che qui, durano ben poco.








Rispondi

#4
io ho una Nissan Pixo... l'auto ha uno stereo nippon di serie e due casse integrate nel cruscotto... il tutto collegato con i cavi dell'eletricista XD quindi dovevo fare tutto da zero... ho comprato i cavi trasparenti in rame e li ho passati nelle portiere dove avevo le predisposizioni sigillate senza alcun cablaggio... ho comprato la mascherina e la sorgente Alpine CDE-180RR. Le casse anteriori Alpine SXE-1725S da 40rms..per le posteriori ho deciso di fidarmi del commerciante che mi consigliava le FIAMM XLF-165 (lo trovo un grosso errore) e mi ha dato dei tweeter cinesi. ora ho un amico che sta vendendo un sub della phonocar..l'unica cosa che mi ha saputo dire è che è 600 wat max (nn ricorda rms) a doppia bobina.... però l'ho sentito suonare e non è per niente male. il problema è l'amplificatore. sempre lo stesso venditore mi ha proposto un ampli a 65€ (sicuramente qualche cinesata) un quattro canali da 200 rms a canale. ne ho trovato uno MB quart 150.4 usato di 4 anni a 100€ per il resto nn ho la minima idea di cosa fare..per continuare vorrei mettere l'amplificatore e questo sub e poi sostituire le casse ed i tweeter mettendone un paio anche dietro. ho anche lo spazio sul cruscotto dove ci sono le casse originali da 10. vorrei tanto mettermi delle casse tipo morel ma non me le posso permettere XD non ancora almeno
Rispondi

#5
Apri un Topic in consigli per gli acquisti così vediamo a seconda del tuo budget complessivo cosa si può fare..








Rispondi

#6
l'amplificatore penso di metterlo sotto i sedili anteriori e la cassa col sub nel portabagagli collegato con un connettore a quattro vie per poterlo scollegare nel caso abbia bisogno di spazio libero. in quanto,essendo l'auto piccola, ho problemi di spazio. xD poi pian piano migliorero il tutto Smile
Rispondi

#7
lo so ma io nn ho un budget xD la settimana prossima devo pagare le tasse dell'università, guadagno 120€ a settimana, 20 per le sigarette, 20-30 benzina, 20 la spesa, 10 per l'università e 50 cerco di metterli da parte, purtroppo spuntano fuori i problemi che mi costringono a spendere anche il denaro che metto da parte... per questo non ho in budget fisso e non voglio intasare il forum inutilmente, per questo ho aperto il topic qui, anche per conoscervi un pó
Rispondi

#8
Se togli le sigarette nel giro di un anno ti ci esce un impianto di buon livello....e la salute ringrazia anche
Rispondi

#9
È più forte di me xD sto cercando di dimezzare la quantità ma non posso smettere xD è una droga
Rispondi

#10
Oppure fuma tabacco.
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.