Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
JBL Control23T le butto???
#1
Ho recuperato due diffusori come da titolo smantellando un negozio, si occupavano della filodiffusione, la mia idea era metterle in garage e usarle quando mi diletto col "fai da te", vale la pena farle suonare con qualche cosa? e se si, con cosa? Calcolate che non voglip spenderci su quasi niente! Al massimo do un occhiata a qualche mercatino dell'usato in zona! Big Grin


Grazie a chi risponderà, anche a chi mi dirà di buttarle nella spazzatura! Smile
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#2
Se sono quelle per la linea 70-100volt puoi togliere il trasgormatore interno e accoppiarle ad un t-amp tipo lepai che trovi dai cinesi a 20 euro e suona bene. Dentro c'è un tripath , mi pare ta2020. se riesci ad accoppiare un sub puoi fare un decente 2.1
Rispondi

#3
(14-05-2015, 04:12 )mazzolo130 Ha scritto: Se sono quelle per la linea 70-100volt puoi togliere il trasgormatore interno e accoppiarle ad un t-amp tipo lepai che trovi dai cinesi a 20 euro e suona bene. Dentro c'è un tripath , mi pare ta2020. se riesci ad accoppiare un sub puoi fare un decente 2.1
Non ho idea se siano la linea 70/100volt, ma prima, provando ad aprire le viti sulla morsettiera ho visto che dentro c'è un bel malloppo di componenti su una base. Non sono andato oltre per non far danni! Ora mi guardo sto lepai, grazie intanto
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.