Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ampli in protezione
#1
Ciao a tutti, un mio amico ha l ampli che va in protezione.
È un herz hcp 4 i collegamenti sono il primo canale al crox poi il crox al tw e woofer ( kit esk 165) secondo canale stessa cosa ma con l altro lato ovviamente, terzo alla coassiale del kit ecx 165 e quarto uguale al terzo con l altra. I collegamenti sono giusti vero? Potrebbe essere la massa? Non mi piace dove è stata sistemata è lunga non è stato sverniciato ed è stata fatta una giunta con 2 cavi di sezione diversa.
Rispondi

#2
I collegamenti alle casse ci posso stare, le sezioni del cavo positivo e negativo quali sono ? Il punto deve assolutamente essere sverniciato e meglio se un punto che da direttamente sul telaio come bulloni di sedili o cinture di sicurezza.
Non ho capito il discorso della giunta con cavi di sezioni diverse, puoi mettere qualche foto ?
Rispondi

#3
(10-06-2015, 16:56 )margna91 Ha scritto: I collegamenti alle casse ci posso stare, le sezioni del cavo positivo e negativo quali sono ? Il punto deve assolutamente essere sverniciato e meglio se un punto che da direttamente sul telaio come bulloni di sedili o cinture di sicurezza.
Non ho capito il discorso della giunta con cavi di sezioni diverse, puoi mettere qualche foto ?

Praticamente nel punto in cui aveva messo la massa(senza sverniciare) era lontano dall ampli e il cavo non arrivava gli ha giuntato con un mammut un cavo di sezione piu piccola per allungarlo.
Provo a sistemarglielo e vi Dico
Rispondi

#4
Mamma mia che schifo di lavoro, ma lo ha fatto un installatore ?
Rispondi

#5
Direi qualche solito amico esperto cipensoiosonouncampione.








Rispondi

#6
Marco hai dimenticato l'hashtag. Ahahah
Rispondi

#7
La massa col mammuth no dai... se proprio serve l'aggiuntina fate la giunzione con lo stagno oppure con quei capicorda grossi testa-testa (ma serve la pinza atomica per crimpare)
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#8
Ma comprare un metro o comunque la sezione che serve giusta no eh ?
Rispondi

#9
Prendi un altro punto di massa più vicino... Sui 50cm... Non di più... Il mammuth per giunzione è un obbrobrio, soprattutto per l alimentazione... Un metro di cavo costa poco

Inviato dal mio Tornado 348 utilizzando Tapatalk
Rispondi

#10
Ha comprato tutto da un istallatore e si è fatto spiegare a me ha chiesto aiuto solo per tirargli il positivo e fargli gli anelli in Mdf i collegamenti se li è fatti da solo. Comunque mi era subito venuto in mente fosse la massa ma poi mi è venuto un bubbio atroce sui collegamenti! Comunque ora va! La massa è stata riposizionata sotto il sedile sverniciando.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  ampli mosconi fiore90 133 77.061 28-09-2023, 16:41
Ultimo messaggio: UshaDestination
  sorgente 5-6 volts su ampli 4 volts governator 1 4 25-05-2023, 19:45
Ultimo messaggio: Eastojamson
  Amplificatore in protezione permanente! Atrox 45 20.430 17-11-2022, 03:45
Ultimo messaggio: chocolet1
  Ampli per Subwoofer morel ultimo 10" born_to_fly87 54 22.977 15-11-2022, 01:49
Ultimo messaggio: chocolet1
  Amplificatore Hifonics protezione problema MarioHertz93 45 23.455 12-11-2022, 00:55
Ultimo messaggio: chocolet1

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.